ANNITA - DESENZANO - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/belissima-annita-afacinante-exclusiva-9rbc10943090
CITTA DELL'INCONTRO:RIVOLTELLA DEL GARDA - DESENZANO
NOME INSERZIONISTA:ANNITA
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA':25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:BBJ,FK,RAI1 VARIE POSIZIONI
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:TASCABILE BEN PROPORZIONATA
ATTITUDINE:ABBASTANZA PORCA, MA DI MESTIEE
REPERIBILITA':COSI COSI

LA MIA ESPERIENZA:era da un po' che non mi facevo una brasil con buona attitudine alla porcaggine, sabato vedo sto annuncio e decido che la sera vado a trovarla, lei e' in quel di rivoltella al solito posto conosciuto ai più e dice che lavora fino alle 2...bene.
Alla mezza e mezza la chiamao e mi dice l'esatto indirizzo, via padre.....e che mi aspetta vogliosa, va be solite moine...fatto sta che arrivato sul luogo del misfatto aspetto piu' di 10 min sul cancello perche' sta stordita si e' dimenticata di aprirmi il cancello e mi ha aperto solo il portone del palazzo. per fortuna a quell'ora c'era il deserto...fatto sta che finalmente salgo al terzo piano e mi apre un bel "laursì" (scusate il dialetto, ma ci stava)fatto proprio bene bene, ma piccolina, evviva dico io una bella scopata mi attende...nel passaggio tra camera e bagno ecco che spunta l'amica http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/francesca-girl-pc3r11193006...che dire era coperta da un lungo vestito nero, quindi fisicamente non so. di viso e' lei. ma con un trucco che sembrava voler nascondere una acne eccessiva..non mi ha lasciato un buon ricordo. tornando all' amica...in 2 centesimi di secondo era nuda completamente e io mi ero totlto solo la camicia....mi si avvicina e mi dice che sono alto ma "bono"...e parte cona la sua linguetta in un fk durato esattamente 10 min..cavolo se il buon giorno si vede dal mattino chissa dopo dico io....spogliato parte con un bel bbj fatto mooolto bene, e poi ottimi i passaggi alla pecorina e sbattimenti vari....lei e' del mestiere e si capisce nel come si comporta, ma nel complesso ottima incassatrice di copli ...e credetemi che cosi esile l'ho vista soffrire un po quando spingevo bene....
durata 36 min esatti / 100 cucuzze / voto 7.
da ritestatre con piu' calma perche' doveva uscire...
per .franco qui e' casa tua per il FK. l'anale lo fa con riluttanza perche' davvero stretto, appena provato ma da fatica vera.

M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Eccola! Mi sembrava d'aver letto un annuncio dove l'inserzionista usava un altro nome ed aveva un foto simile all'ultima di quelle da te linkate: http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... uy11178768

Comunque non riesco mai a capire il motivo di questi cambi di nome e numero di cel "in corso d'opera" quando l'annuncio non è un fake... :unknw:
(certo che l'amica di viso è proprio un roito :bad: )

Commenta
Reaction score
0
sono andato a farci un giro anche io, ma direi che mi aspettavo di meglio, non in quanto a bellezza, l'è prope en bel laursì, ma in quanto a porcaggine.
Avrò beccato la giornata no, ma fk appena accennato, freddina, tette con grosse vene blu in superficie non era proprio quel che mi aspettavo.
La prestzione incomincia con un bel bbj, ma dura poco, mi incappuccia e vuol cominciare subito le danze. forse ha fretta, mi dico...
provo un daty, ma la ricrescita è peggio della mia barba del lunedì mattina...
sostanzialmente 100 dobloni che potevo spendere meglio, ma che dire, fa parte del gioco.
Poi, a danze finite si scioglie un attimo, parla del più e del meno, dice di essere portoghese e non brasil...
poco importa, dovrò essere veramente ingrifato per pensare di tornarci...
alla prossima, gnari!

Commenta
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... gk11271318
NOME INSERZIONISTA:GABRIELLA
ETA':22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SEMBRA LEI
SERVIZI OFFERTI:BBJ,FK,RAI1
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLETTA. BEL PASSERINO
ATTITUDINE: PARTECIPE QUEL CHE SERVE
REPERIBILITA': BUONA

Questa ragazza ha mutato nome in Gabriella.
E' da un po' che le sue foto su bakeca mi ispirano, la chiamo in tarda mattinata e chiedo disponibilità
verso le 12.30 - non ci stanno problemi. per una mezzora di sesso normale, in tranquillità "parte da 100 rose" dice.
OK
Riceve in palazzina a Rivoltella, non lontano dalla statale fronte lago, piccolo parcheggio di fronte,
palazzina già vista in altri tempi.

Salgo. apre, piccola, mora, in costume, tutte le cosine al posto giusto, quasi una velina, solo non così
tonica, ma bella soda comunque. viso non bellissimo, in foto sembra più bella, ma non c'è da lamentarsi. Presentazioni. Riconferma del rate dopo aver chiesto per Fk, che con un sorriso acconsente senza problemi, lavaggi di rito, mentre mi metto al bidet lei entra in doccia, e quindi esce, ovviamente, già tutta nuda
(mmh, avrei voluto slacciarlo io quel reggiseno, e vedere le tette che "splop" saltano fuori, peccato).

Sul lettone, caldo bestia, ventilatore acceso e piccolo condizionatore che non fa proprio il suo dovere,
ma meglio che niente.
Fk, per cominciare i lavori, con carezze al suo seno, un po' a pera ma ben sostenuto.
Mi sdraio, BBJ, fatto benino, assaporo per qualche minuto la sua bella bocca calda sul mio sesso,
poi delicatamente la prendo e me la metto sopra, 69, gradisce, finge, ma gradisce, ravano piano
piano anche il buchetto, poi un dito nella passerina, piccoletta e strettina (in verità poi durante lo
scopaggio non sarà così stretta, ma è normale), non mi addentro più di tanto, solo appena appena
sia davanti che dietro insieme e lavoro di bocca, gradisce, finge un po', ma gradisce anche,
sento i suoi orifizi che ogni tanto si contraggono mentre mugola.
Ad un certo punto si toglie, e allora le prendo il viso e la bacio, profondamente, con la lingua
nella sua bocca, partecipa, mi eccita la cosa.

Mettiamo il gommino e si mette sopra di me, si infila piano piano, mi fa morire la lentezza della
penetrazione, emetto un mugulio sordo e lei sorride, la avvicino a me, la stringo e stantuffo,
piacevole ma non troppo, non capisco perchè, ma la posizione non mi attizza troppo.

Allora la giro, la metto sotto, la penetro, lentamente, comincio su e giù piano piano,aumento, continuo
cambiando ritmo e profondità di spinte ogni tanto, le strizzo un seno, la bacio, risponde bene,
mugola un po' quando aumento, non spingo troppo forte perchè quando lo faccio noto dal suo viso
che non gradisce molto, mentre mi sembra gli piacciano i cambi di ritmo, le spinte profonde non violente.
Mi sto eccitando, le bacio tutto il viso, la lecco, mi lascia fare, con una mano "spalmo" la saliva
che ha sulla faccia dove l'ho leccata per tutto il viso, non dice nulla, è mansueta, accondiscente,
con una mano, passo dietro la sua gamba e accarezzo il buchino, tranquillamenteb mi lascia fare,
nfilo appena appena, non un accenno, non saprei adesso dire il perchè ma invece di continuare smetto,
aumento il ritmo e la profondità, lei mi segue, qualche smorfia, lingua, voglio la sua lingua
"tira fuori la lingua, così, brava,dai ancora un po",
eccitazione oltre il limite, non posso più trattenermi,
vengo mentre le metto tutta
la lingua che posso in bocca.

Sul lettone, ancora nudi, mentre mi asciugo con la carta, parliamo un po', capisce poco l'italiano,
Brasiliana, di una località a due ore da Rio, in italia da poche settimane, 22 anni ( 2 di più potrebbero
starci, ma anche no), chiedo di lei, la faccio parlare, a fatica, di se stessa e della sua vita, apprezza.
E' seduta in parte a me, nuda, rannicchiata, adesso sembra proprio una ragazzina "normale",
mi vesto, con calma, mi chiede se sono sposato, faccio si' con la testa, sorride con la faccina
appoggiata alle ginocchia, le chiedo ancora un paio di cose, Il lavoro? così così, fra qualche giorno
probabilmente si trasferisce a verona, qua non lavora molto.
Mi alzo, mi ringrazia, io ringrazio lei, alla porta soliti bacini di rito.

Non male, non eccelsa ma non male,
non so' dire se ritornero' da lei,
anche se l'incontro e stato positivo
non la metto nella mia squadretta personale
(anche se si sta riducendo di brutto, van tutte via!).

Commenta
Reaction score
0
.franco ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... gk11271318
NOME INSERZIONISTA:GABRIELLA
ETA':22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SEMBRA LEI
SERVIZI OFFERTI:BBJ,FK,RAI1
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLETTA. BEL PASSERINO
ATTITUDINE: PARTECIPE QUEL CHE SERVE
REPERIBILITA': BUONA

Questa ragazza ha mutato nome in Gabriella.

L'avevo adocchiata anche io..... ho fatto testa o croce e sono andato da Miranda.
Mi sembra da testare...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
come si e' capito molto bene anche dal caro franco...la ragazza e' accettabile un po' per tutti i gusti, e' tascabile (piccoletta) ma ben fatta fa un po' di tutto e per max 100 dobloni e' accettabile, ma credo che per chi ci sia passato non sia una prima, ma nemmeno seconda scelta!
oh franco, oh franco...ho riassunto bene la cosa!!! so statto chiero!!! :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
23
non è questione di prima o seconda scelta, come per il parmigiano.
con delle persone scatta un feeling, con altre meno, a prescindere dalla "prestazione".
quindi mi limito a dire quello che IO ho fatto, IO ho provato, IO considero, le MIE sensazioni.
Ovvio che per un'altro potrebbe essere COMPLETAMENTE diverso.
A me è capitato di trovarmi veramente bene con delle persone che altri considerano
buone si e no per una "svuotata" (pessimo termine che usano un po' tutti),
come mi è capitato di tornare da una ragazza anche se la prima volta non è stato
granchè solo perchè mi era simpatica: memorabile, per me, una tal Elisa, 4 volte
ci sono andato, 4 pessimi incontri di sesso, ma una dolcezza che mi invaghiva
(infatti ho "dovuto" impormi di non rivederla più).
questa volta non è scattato, anche se lo considero un buon incontro.

Daltra parte se non ci si va almeno una volta non lo si può mai sapere,
:biggrin:

Commenta
Alto