Annita - Forlì - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Annita aka Samanta

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/ultima_settemana_annita_tornatta_forli_massagge-g-729439.html

CITTA DELL'INCONTRO: Forli

NAZIONALITA': Colombiana

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+ spagnola+ rai 1

SERVIZI USUFRUITI:bbj+ spagnola+ rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:45

DESCRIZIONE FISICA:Discreta,viso emaciato (legermente) un po" di pancetta e culo un po' largo però ho scopato di peggio

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38947901xx

LA MIA RECENSIONE:Recensione tardiva,(30gg circa) ma la inserisco per dovere di cronaca.

Ero a Forli per lavoro e a pausa pranzo telefono alla donzella, mi risponde subito ed è molto gentile, vado in una piazzetta a me sconosciuta, arrivo all'uscio e lei mi apre.

165cm + 10cm di tacchi, un po' sciupata in viso ma un bel sorriso e dei bei modi, andiamo di sopra e concordiamo il cumquibus, andiamo in bagno e ci laviamo tutti e due.

Ritorniamo in stanza , le metto una mano sulla spalla e la spingo dolcemente verso il basso lei capisce e mi prende subito il cazzo in bocca, ci siamo.... la tipa mi fa sesso, prende tutto in bocca e mi guarda con viso da porcella.

Ci stendiamo sul letto e partiamo conj un 69 molto intenso, lei ansima (non so se fingeva), comunque la temperatura sale per tutti e due, dopo 10 minuti la giro e attacco a scoparla da davanti con una bella foga , lei mi affonda le unghie nella carne e mi incita a scoprala più forte........"cazzo più forte di cosi mi si stacca l'uccello", comunque continuo di buona lena, sudiamo tutti e due e ci baciamo di brutto.

Dai che ti dai, arrivo alla fine , mi fa alzare in piedi mi toglie la gomma e mi fa venire sul seno.

Pulizie di rito ,20 minuti di social time e dopo un bacio la saluto e sgommo.

Morale della favola , non sarà una miss, però ti fa star bene, ha una tecnica più che discreta e a me ha fatto molto sesso.....promossa con un 7+!!

Un saluto a tutti.

Rino32

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    37,5 KB · Visite: 879
  • 5.jpg
    5.jpg
    29,1 KB · Visite: 782
  • 6.jpg
    6.jpg
    16 KB · Visite: 626
Avevo contattato la donzella anche io qualche mese fa quando era vicino al Giapponese.
Per telefono aveva sparato un 50 senza fretta. Quando arrivo, mi dice 70.
Ora, io non sono un brutto ragazzo e sono sempre molto educato nel pormi, quindi questo cambio mi ha spiazzato.
Ad ogni modo le ho detto che al telefono la cifra era diversa. Per tutta risposta mi ha strusciato un pochino ma il cambio prezzo mi aveva scazzato e me ne sono andato.
Così, tanto per condividere

Avevo contattato la donzella anche io qualche mese fa quando era vicino al Giapponese.
Per telefono aveva sparato un 50 senza fretta. Quando arrivo, mi dice 70.
Ora, io non sono un brutto ragazzo e sono sempre molto educato nel pormi, quindi questo cambio mi ha spiazzato.
Ad ogni modo le ho detto che al telefono la cifra era diversa. Per tutta risposta mi ha strusciato un pochino ma il cambio prezzo mi aveva scazzato e me ne sono andato.
Così, tanto per condividere

Hai fatto bene collegha!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto