Annita - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rosa-rossa.com/annunci/girls/mil ... 5ODg4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Annita
NAZIONALITA': Brasiliana / Spagnola
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto autentiche
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Daty, FK
RATE DI PARTENZA: 50 per 1/2 ora, 100 per 1 ora
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, altezza 1.60, carnagione scura
ATTITUDINE: un po' si ed un po' no
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA: sono tornato sul luogo del delitto ...... nel senso che riceve nello stesso appartamento dove c'era Buffy (gia' recensita) e dove riceve anche Blanka (ancora da testare). Mi apre in autoreggenti e completino sexy (come da foto) ed e' assolutamente identica ... non molto alta (1,60 ma per me va bene) non e' una velina (e si vede anche dalle foto) ma ha un gran bel culo (non grandissimo intendiamoci, ma bello tondo e tonico) e due tette naturali (una seconda piena direi quasi terza) che, in un mondo di siliconate, apprezzo volentieri. Forse le cosce sono piu' "piene" rispetto alle foto, ma a me non dispiacciono.. Quindi gli amanti delle veline strafi...e sono avvisati.
Ho tempo da spendere e quindi concordiamo per un'oretta, passaggio in bagno dove provvede direttamente lei al mio lavaggio (apprezzabile) ed ovviamenta al suo (buona cosa). Ritorniamo in camera dove inizia strusciandosi con il suo bel sedere (mmmm...) si gira ed iniziamo con un FK dapprima accennato e poi piu' profondo, dopodiche' mi fa stendere sul letto dove inizia il BBJ .... e qui iniziano le note meno positive (non uso il termine "negative" perche' appunto sono meno positive). 10 secondi di BBJ non molto profondo e 10 secondi dove si rialza per baciarmi, di nuovo 10 secondi di BBj alternato a FK (credo faccia cosi' per farmi resistere di piu', visto che abbiamo concordato 1 ora e probabilmente non si fida della mia resistenza). Mi concede di toccarle la patatina e di infilare le dita anche in RAI2 .... a questo punto chiedo un daty (che mi viene concesso) dove dimostra di gradire (anche se con moderazione .... sembrava piu' eccitata quando la stimolavo manualmente) ed anche qui ogni tanto mi stacca la testa per baciarmi. Dopo un quarto d'ora di questi balletti, infilo il condom e la faccio salire sopra .... lei e' partecipe .... si muove bene facendosi toccare quelle belle tette/ine naturali .... niente plastica ed io gradisco. Dopo un po' di minuti, la faccio scendere e lei capisce che sto per finire e mi sfila il condom, ma le faccio intuire (il suo italiano e' veramente minimo) che volevo solo cambiare posizione. Lei ricomincia con BBJ alternato a FK (aridajje::) ma poi mi mette un altro condom e si gira per una pecos dove posso toccare e riguardare il suo bel culo .... sento che sto per giungere alla conclusione, per cui la faccio sdraiare sulla pancia e vengo sulle sue tette. Passaggio in bagno per ulteriore pulizia, e poi ci rimettiamo a letto. Qui inizia un quarto d'ora direi in stile GFE, lei e' molto carina con me, ci facciamo un po' di carezze, mi racconta di essere brasiliana ma di vivere da tanto tempo in Spagna ... il suo italiano e' quasi inesistente ma, tra spagnolo e potoghese, me la cavo un po'. Tenta anche di rianimarmi il pirillo per un secondo shot ma (avendo io passato i 50) so di avere bisogno di piu' tempo, per cui alla fine desiste. Che dire? Non mi ha entusiasmato l'alernanza ripetuta tra BBJ e FK, ed anche Daty con FK, mentre nel tempo passato dopo e' stata molto socievole, ha una discreta attitudine ... durante lo smorza candela e la pecos non e' stata niente male. Forse e' meglio per la mezzora (50 con le stesse sigle) dove, visto il rate, puo' dare piu' soddisfazione. Non ho chiesto per RAI2 (credo disponibile).
In conclusione 55 min. door to door / 100 / voto 6,5 .... ma da rivedere

38887114xx

Allegati

• Annita 38887114xx.JPG
    Annita 38887114xx.JPG
    43,4 KB · Visite: 4.577
Reaction score
7
Re: Annita Milano - Rosa Rossa

smiterson ha scritto:
In conclusione 55 min. door to door / 100 / voto 6,5 .... ma da rivedere

Un po' bassino come voto..... :unknw:
cmq la tipa era gia' nei miei "main target" prima di leggere la tua recensione "smiterson", :good:
devo farti i complimenti per essere stato un valido "talent scout" :pioneer:
se ti puo' interessare anch'io ho la mia da dire su BLANKA. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ciao, grazie per l'utile rece. Posso sbagliarmi ma dalle foto sembra porti l'apparechio...puoi confermare o smentirmi?
grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Per Calabrone : con me non portava l'apparecchio .... e non credo lo porti

Per Chirone : se il riferimento e' Buffy, allora siamo abbastanza distanti. Sarebbe da provare nella mezzora a 50 (dovrebbe fare le stesse sigle che nell'ora).

A scanso di equivoci : non e' stata sostanzialmente negativa .... le manca qualcosa (forse maggior esperienza o forse la prima volta non abbiamo trovato il giusto feeling) per poter essere decisamente positiva

Commenta
Reaction score
7

RIFERIMENTO INTERNET rosa rossa
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (citta’ studi)
NOME INSERZIONISTA: ANNITA
NAZIONALITA': Spagnola ( origini bahiane )
ETA': sui 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: burrosa ma con forte carica sensuale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona

Il mio target era l’amica BLANKA :w00tmesalia: , la quale mi aveva piacevolmente impressionato ,
ma dato che il cell. suonava a vuoto decido di provare ANNITA
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/annita-girls-accompagnatrice--MTE4OTktYTY5ODg4.html
Accoglienza gentile e simpatica, come con le precedenti gnokke incontrate in quel loft. :good:
ANNITA che non è certamente una velina, ma ha una carica sensuale notevole,
certo che i tacchi e la lingerie da zokkola la esaltano molto, il viso non è da indossatrice
ma è molto simpatico e poi quando lo prende fra le labbra diventa lussurioso. :w00tmesalia:
Tutto parte come al solito, davanti allo specchio; ANNITA è veramente brava;
si inginocchia per prenderlo in bocca, si fa’ digitalizzare in rai2 mentre io gliela lecco,
si diverte a inserirlo in varie posizioni e se lo tiene in bocca fino a che non ho piu’ una goccia…. :heat:
Davvero brava. :clapping:

In chiaro :good: :
-ANNITA molto eccitante (giudizio dettato dai miei ormoni)
-buon sexo
-uso norme igienico sanitarie (passaggio prima e dopo in bagno insieme)
-appartamento ok
-non frettolosa

In scuro :sad: :
-con quel rate non saprei cosa dire…… :unknw:

In conclusione:
perché tornarci? Sicuramente per farci una bella cavalcata, e poi io ho scelto il biglietto di seconda classe quello da 70, con quello di prima sono convinto di divertirmi molto di piu’. :whistle3:
Dato che non riesco mai ha beccare BLANKA “ripieghero’” su ANNITA…….tornera’ verso la meta’ di aprile.

Alla prossima. :bye:
70 / 25’ ( 20’ utili) / 8

Commenta
Reaction score
0

chirone512 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET rosa rossa

si diverte a inserirlo in varie posizioni e se lo tiene in bocca fino a che non ho piu’ una goccia…. :heat:
Davvero brava. :clapping:

Scusa Chirone, nel passaggio indicato fai capire che hai finito in CIM.. è così?

Commenta
Reaction score
0

Avevo letto sull'annuncio di RR che rimaneva fino a martedi' 29. Probabilmente se ne e' andata ...... peccato .... avevo alcuni dubbi da chiarire

Commenta
Reaction score
0

si è partita ieri, ma dovrebbe tornare la metà di aprile.

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5ODg4.html
NAZIONALITA': Brazil (ma vive in Spagna)
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, rimming (no COB, no Rai2)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sensuale, gioiosa, professionale
ATTITUDINE: buona/ottima
REPERIBILITA': buona

Vi dico di questa bella brasiliana ma prima la info fondamentale:
Parte per il Nord della Spagna settimana prossima.

E' una pendolare...in SPA ha tutt'altra attività (così dice) e sembra considerare il suo (nostro?) hobby sull'italico suolo un pò come...recarsi al bancomat a prelevare liquidità!
Intesi?

Non sforzatevi a cercare altri links, per il motivo sopra, non ne esistono.
Annita, Brasilaina, 30-40 anni, Via Teodosio (Città Studi), concordato subito una 50 classica per 30' anche se lei proponeva 70, servizi offerti: HJ, BBJ (rifiutato a fronte di BJ) e Rai1 (Rai2 vietato), Rimming profondo, COB (boobs or body) chiesto ma rifiutato.

Location: chiamo e mi comunica via Teodosio; arrivato al civico corretto (te lo dice giusto!) trovo: difficoltà di parcheggio (presenza di risto/pizzerie), un minimo di movimento pedonale e cosa ancor più divertente, le due brazil (la Annita riceve con la Luz: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... jMTNh.html) sul balcone di casa a prendere "il fresco". Chiamo, confermo ed entro, appartamento piani bassi, presenza di ascensore e probabilmente di portineria diurna (ero presente in serata). appartamento in ordine, vecchia casa anni 60, direi decisamente calda come temperatura.

Descrizione: confermo essere lei, foto veritiere al 100% compresi i tratti decisamente etnici che si vedono nel link ma che non rovinano assolutamente la beltà del viso, è una bella signora (ragazzi, parliamoci chiaro, siamo a ridosso della MILF-aggine) che sa il fatto suo. Pelle fresca e vellutata, belle gambe, ottima "bunda", niente cellulite, niente smagliature, tette rifatte, senza dubbio, ma signori: ottimo lavoro! Il chirurgo s'è guadagnato l'onorario: morbide, perfette, sode, direi una terza abbondante, proporzionate alla struttua della ragazza, una bella "manza" sull'1,65/70; un insieme armonico di curve con capezzolo reattivo.
Uniche pecche, una rilassatezza di ventre evidente solo (ripeto: esclusivamente) quando non è in piedi, in posizione eretta, la si nota quando è "in azione" sul lettone. E l'apparecchio ai denti, visibile in foto, di cui va fiera! (attenta all'igene, alla salute, ecc...) e che durante l'approccio, non da nessun disturbo.
Mi accoglie in perizoma nero, corpetto nero e rosso (credo il medesimo delle foto) e atteggiamento sensuale, calza
due decolté tacco 10.

Veniamo alla sessione: ribadendo il pattuito (consegnato in coda), mi rpesento fresco dalla doccia di casa mia ma ottengo di essere rinfrescato nel bagno della casa dalle dolci manine della Annita. Tornati in camera mi chiede del link a RR, confermandolo, ottengo in cambio tutte le pose delle foto, grosse risate, clima gioviale, serenità che sprizza da tutti i pori...parte anche della samba, in un mix di linguaggio ispanico-portoghese (lei vive nel Nord della Spagna). Insomma, un bel clima, con tanto di show e incredibile movimento di chiappe!
Partiamo quindi in piedi, strusciamenti, palpate, FK a manetta (da lei cercato, io solitamente, evito) esplorazioni
anteriori, posteriori (è qui che vengo bloccato sul Rai2, assolutamente off-limit), laterali. Denudatasi in pochi
secondi, appunto durante i pastrugnamenti, mostra una "bernarda" veramente "rica"...grandi labbroni, piuttosto scura
ma dall'igene impeccabile.
Mi sbatte letteramente sul letto, approccia un BBJ che stoppo subito segnalandole che, al dunque (orale), gradirò essere coperto e parte una leccata spaziale asta-gioielli-prostata-ano da far vedere le stelle!
Oh la madonna che tecnica!
Con una mano impugna "lo scettro" ma senza affrettare la conclusione falegnamica ma anzi! Intendendo solo tenere alta la consistenza; per il resto, con la bocca e la lingua, tortura piacevolmente le pelotas, la prostata e rimma il tutto che è un piacere! Devo dire...fortuna che non ero carichissimo, dopo 10' così, rischiavo il collasso!!
Da parte mia, le impongo il 69 "laterale" dove le pastrugno (solo manualmente) le "labbrone" ed il clito, senza
pietà, sforzandomi di palpeggiare anche le zinne, nel frattempo lei acchiappa il capuccio e parte di BJ!
Vado veloce sulle classiche posizioni, parto alla pecora dove mi godo, almeno un paio di inclinazioni degli affondi, ma affondi decisi! Che lei non rifiuta ma anzi, mi invita a spingere, pretendendo anche schiaffoni "soft" sul culo!
Ed io...non mi sottraggo!!
Chiudo a smorza dove capitolo "gommato", non prima di aver succhiato avidamente il seno e chiesto (senza ottenerlo)
il COB (spiegatemi poi il senso di fornire il BBJ e poi rifiutare il COB, mah..).

Conclusione: lei resta nuda dicendomi che non mancherà di schiacquarsi alla mia uscita (tendo a crederle, mi
pare persona attenta ed igenicamente perfetta, il tutto condito da un approccio gioioso e naturale ), io mi arrabatto con la salviettina umida ma alla fine, complice l'uscita dell'amico della Luz dall'altro loculo, mi rinfresco (45" secondi netti) nel cesso (il mio è molto meglio..ed intendo usare quello!! :D ). Mi accompagna alla porta e mi dice che appunto se ne andrà a breve (mi ha anche raccontato un sacco di cose sulla Spagna ecc.. di
nessuna utilità per cui, evito) e di provare senza timore la sua amica Luz. Saluti e via nella notte, 40' abbondanti
da lei.

Commenta
Reaction score
0

Sapevate che è la sorellastra di Buffy? Guardando bene le foto qualcosa in comune nel viso c'è.

Commenta
Reaction score
25

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... ju22193441 oppure http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5ODg4.html
NOME INSERZIONISTA: Lorena o Annita
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, anal rimming, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70-100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto, 1.60, fisico tonico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Complice le permanenza in zona, decido di chiamare la signorina. Mi risponde subito e mi dice che riceve in via Teodosio in location a me nota in quanto avevo già avuto esperienza con tale Debby (viewtopic.php?f=26&t=45862). Mi apre la porta la ragazza delle foto, con un vestitino sexy che lascia intravedere forme interessanti. Ad un esame più approfondito constato con piacere che è anche più carina in viso rispetto alle foto sul web. Molto sorridente, mi accoglie con un bel bacio con tanto di lingua...BENE !!! :good: Mi chiede cosa voglio fare e mi dice "ammmmore settanti per mezz'ora sciento un ora", decido il menu da 100, visto che ho tempo di fermarmi. Mi accompagna in bagno e mi lava personalmente l'attrezzo :biggrin: , poi passiamo in camera dove ci spogliamo e comincia un BBJ di notevole fattura seguito poi da un anal rimming da paura !!! :w00tmesalia: Lecca di qua, lecca di la (mi dedico anche alla sua patatina profumata che si bagna in abbondanza)...sparo il primo shoot così sulle tettine (una 2^/3^ tonicissima e, all'apparenza, naturale). Mi riaccompagna in bagno, mi lava nuovamente e tornati i camera via a grandi e profondi FK (sempre gentile e sorridente), riparte di BBJ, rimming e, dopo un po', faccio una digitalizzazione RAI 1 molto profonda (diventa un lago... :w00tmesalia: ) e leggera in RAI 2 (mi dice "piano ammmmore che li sono vergine..." :diablo: :on_the_quiet: ). A questo punto mi gommo e parto con una bella cavalcata alla mission, trattandosi del secondo colpo ci metto un po' a concludere, ma lei non da mai segni di sofferenza o inquietudine. Dopo un po' che pompo mi chiede se può ancora leccarmi le parti basse e io acconsento venendo mentre mi fa un altro rimming :yahoo: . Terzo round in bagno, dove si occupa sempre personalmente del lavaggio macchine, mi rivesto, altri FK nel frattempo, grandi sorrisi e mi rifiondo in città. Che dire...soldi spesi benissimo (ovviamente parere personale).
100/50-60'/9

Commenta
Reaction score
0

Riferimento internet: http://rosarossa.com/annunci/girls/mila ... 5ODg4.html
Città dell'incontro: Milano
Nome inserzionista: Annita
Nazionalità: Brasile
Conformità all'annuncio: è lei
Servizi offerti: non chiesto
Prezzo di partenza: 80
Prezzo concordato: 80
Descrizione fisica: discreta
Attitudine: buona, finta maiala
Reperibilità: buona
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino
La mia esperienza: Timbrata due volte e tutte e due ho avuto la sensazione di una donna che si frena o che forse finge molto come la sua coinquilina, nonchè manager, Blanka.
Le due esperienze sono state piuttosto simili, la prima volta la migliore per un piccolo dettaglio. In ordine: la chiamo e la trovo al primo colpo. Arrivo quasi subito a casa sua e mia apre questa donna dall'aspetto non bellissimo ma intrigante. FK accennato, si struscia e mi porta in bagno per la reciproca rinfrescata. Si torna in stanza e si getta sul pistolino come una forsennata e già penso "ci risiamo, ecco la finta maialaggine di Blanka". Sembra nervosissima, non mi da il tempo di respirare e subito e sul letto a pecora e mi dice "piano piano mettimelo dietro". Provo ma non entra, non si rilassa (o forse fa apposta per non farmi entrare) e mi ammoscio. Di colpo cambia la musica, si fa dolce, mi succhia scoperto e le lecco la patatona e poi succede una cosa strana. Iniziamo un giochino dove lei è sopra di me e io sotto mi meno il bigolo e cerco di infilarglielo nel primo buco che capita. Lei si ritrae in quanto sono scoperto ma al tempo stesso le strofino passera e culo con la mano mentre me lo meno e le faccio sentire la cappella sull'orifizio anale. Zitta zitta il giochino la eccita e viene. Poi, lei in piedi mi offre lo spettacolo della sua topa carnosa mentre si titilla e con una mano mi sega e vengo. Un pò di momento gfe, qualche bacino, strofinamento, offre il bis ma Topo Gigio è stanco e me ne vado.
La seconda volta mi chiede ripetutamente di infilarle un dito in culo ma fa delle facce come se le stessi infilando un avambraccio. Infilo le prime due falangi e poi mi ferma, andiamo avanti così parecchio, mi chiede di nuovo di incularla ma le fa male (?). E' un giochino divertente ma non capisco esattamente a cosa voglia portare. Le chiedo di quella gran topa di Buffy che è sua sorella e mi immagino una session a tre. Per il resto tutto standard, non mi coinvolge e mi annoio persino.
Non credo che si sarà una terza volta, seppure sia una donna abbastanza intrigante è troppo frenata, non si lascia andare.

Commenta
Reaction score
7

paugostoso ha scritto:
Le chiedo di quella gran topa di Buffy che è sua sorella e mi immagino una session a tre.

BUFFY.... :give_heart: notizie di lei? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
4.870
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/annita-girls-accompagnatrice--MTE4OTktYTY5ODg4.html

NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: Fk-Bbj-Daty-Rimming-Cob
RATE DI PARTENZA: 50x30..100x60
RATE CONCORDATO: 70x45
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bel culo, un po’ di pancetta

ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima

Vorrei in primis ringraziare, i fratelli Punter che hannorecensito Annita, che hanno fatto in modo che io abbia passato un belpomeriggio.

Chiamatanel pomeriggio, ci accordiamo per vederci tra un’oretta, macchina e navigatoree direzione Sopraelevata Serra. Arrivato a destinazione, chiamo e mi apresubito, qualche scalino x l’ascensore e su a 4° piano, mi aspetta già con laporta aperta. Entro e la guardo, è al 100% quella della foto, che per me vabenissimo, con quel fantastico segno del costume mi porta in camera e sistruscia, e mi mette le mie mani sulle sue chiappotte scaldando l’ambiente. Sistemiamoi dettagli tecnico/monetari e mi invita al bagno per le abluzioni di rito. Casae bagno puliti. Tornati all’alcova sia aprono le danze, pian piano con delpetting prolungato, poi si dedica al pezzo che ormai è pronto, ma prende duegommini e mi dice che sono per dopo, e si dedica con buona tecnica a voglia,non tralasciando i gioielli. Passati alcuni minuti, scopro a cosa le serve ilprimo, lo mette in bocca e via di anal rimmig. Cambio di ruoli, baci e coccole,e inizio il mio Dinner At The Y, che (secondo me) apprezza moltissimo,dimenandosi, godendo e lasciando una piccola pozzanghera sul lenzuolo. Habisogno di coccole,e me la spupazzo ancora con baci slinguate e ditalini, maadesso lo vuole dentro, vestito e la missionaria è pronta, si passa a smorzadove ho un piccolo calo fisico, presto rianimato dalla bocca di Annita, e conil ditino mi stuzzica il mio rai 2, diventando una gran maiala a cui piaccionole parolacce, smorza face to fece, con bocche e lingue che non si staccano, maora la voglio a pecorina, nessun problema anzi le piace, mentre la spingo vuolegli schiaffi (leggeri) sul culo, e che le dica che è la mia puttana, giuntoquasi all’apice chiedo il cob, si gira perche vuole vedermi sborrare, e anchelei si sditalina, avendo ancora un certo languorino torno ad assaggiare quellebelle labbra marroncino/rosate, e finisce ancora con un’altra pozzanghera sullenzuolo, bbj e spruzzo il mio nettare bianco sulla sua pelle ambrata. Lavaggiopost coito, qualche parola di circostanza, un cioccolatino made in brazil, eciao alla prox con bacio e complimenti alla mia lingua.
45e…..1h…..8
Eccoqua per la comunità

P.S.secondo me l’ho trovata in un buon momento, e proprio quando cercava del sessocon sentimento.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/annita-girls-accompagnatrice--MTE4OTktYTY5ODg4.html

NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: Fk-Bbj-Daty-Rimming-Cob
RATE DI PARTENZA: 50x30..100x60
RATE CONCORDATO: 70x45
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bel culo, un po’ di pancetta

ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima

Ottima rece! Grazie! ;-)