Annita - Ospedaletto (PI) - Altro

Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
367
Reaction score
829
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Annita
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annita-retornata-quello-che-aeuv74668767
CITTA DELL'INCONTRO: Ospedaletto (Pisa)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 29-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue e recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Daty, Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: m 1,70, bel seno e culo, prosperosa, bel viso e sorriso
ATTITUDINE: Amichevole, educata e allegra
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al primo piano, appartamento pulito, ampio parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32747409XX

LA MIA RECENSIONE:
Le ho fatto visita oggi verso le 12,30. Avevo telefonato a Sharay, che mi ha suggerito di andare dalla sua amica Anita (Annita, su bakeca). La ragazza è presente anche con annunci senz di nome, né glielo ho chiesto. Riceve a Ospedaletto,nello stesso appartamento di Sharay, Angelica etc., al primo piano. Posto tranquillo e appartamento pulito. In bagno saponi e colluttori, anche a disposizione dei clienti. Anita è presente anche con altri annunci senza nome, sempre su bakeca e il numero di telefono e le foto sono le stesse. Anita è presente anche su altri siti con il nome di Samantha Mora, con le stesse foto. Non conosco il motivo di questi cambiamenti. Mi riceve con un bel sorriso, indossando il body rosa delle fotografie. Mi accomodo e le propongo subito 70 rose e lei accetta. Mi spoglio e accedo al bagno per le abluzioni di rito. Ritorno in camera e cominciamo ad abbracciarci, qualche bacetto (no fk), si sbottona il body, ha davvero un seno bellissimo, sicuramente rifatto, ma davvero bello, come il culo, impressionante. La faccio sdraiare, dicendole che il mio soldato alza la bandiera anche da solo, basta che lei si lasci accarezzare. Procedo con bacetti sparsi e poi procedo cautamente con il daty, prima con la lingua, poi aiutandomi con le dita, pollice e medio. Indovinate voi dove rispettivamente. Ho cercato di essere molto delicato e di procedere per gradi. Anita ha dimostrato di gradire, almeno mi sembra. Poi ha vestito il soldato e abbiamo proceduto, prima lei sopra, davvero un bel vedere e sentire. Poi alla pecorina, alla quale lei ha vivacemente partecipato con un movimento che andava di concerto con il mio. Fino a un finale per me davvero soddisfacente. Nuova visita in bagno per le consuete pulizie, mentre Anita faceva una rapida doccia. Chiacchere di rito, le ho raccontato un po’ di cose, cercando di intrattenerla in modo divertente e lei ha mostrato di trovare la mia conversazione molto interessante. E’ un gioco delle parti e io non mi faccio certo più illusioni, né sugli orgasmi delle escort, né tantomeno che trovino spiritosa la mia conversazione. E’ vero, si possono intrattenere rapporti di cordialità e di gradimento, ma questo si ottiene solo con la frequentazione costante e certamente non con tutte.
Concludendo : Anita mi è piaciuta molto, ovviamente vi devono piacere le maggiorate, ho passato 25/30 minuti davvero intensi, si tratta di una brava professionista e penso che, con mazzi di rose più cospicui, si possano ottenere grandi soddisfazioni. Dimenticavo : parla un ottimo italiano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.487
Reaction score
2.112
:pleasantry:grazie mille avevo notato l annuncio anchio, pensavo fossero false le foto
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.817
Reaction score
8.615
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
367
Reaction score
829
  • Creatore Discussione
  • #5
Confermo : niente bbj, comunque non lo ho neanche richiesto, pensando che la richiesta sarebbe stata più alta. Tentar non nuoce, auguri.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
367
Reaction score
829
  • Creatore Discussione
  • #6
Un ultimo dettaglio : mi ha ricevuto indossando lo stesso body rosa delle foto. Quindi non penso che le foto siano molto datate.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
29
Reaction score
60
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-112955
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Colombia
ETA': intorno ai 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % secondo me anche meglio di persona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, Rai1, COB
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: una 40ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: una bomba made in Sudamerica, come le foto, anzi meglio !
ATTITUDINE: molto disponibile e coccolona, un sorriso meraviglioso sempre presente che fa assai piacere
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE : 327/47409xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una lunga inattività dovuta a qualche acciacco fisico di troppo limitante non di poco la mia vita sessuale (leggasi pubalgia assai bastarda e di difficile trattamento medico) approfitto di un ritrovato benessere forse dovuto alla stagione simil-estiva per ributtarmi nella mischia.
Incontro che risale alla metà di luglio quando la fanciulla si affacciò per la prima volta nella città della Torre Pendente ; non recensita all'epoca perché se ne andò il giorno dopo il nostro incontro.
Riceve a Ospedaletto in un palazzo anonimo di una via altrettanto anonima ; buon livello di privacy.
La chiamo in tarda mattinata complice una mia trasferta lavorativa in quel di Pisa : è libera e mi può ricevere dopo un quarto d'ora.
Una rampa di scale, la porta che si apre e lei che mi si para davanti in tutto il suo splendore, vestita con intimo nero e stivaloni neri con tacco vertiginoso come in una delle foto del suo annuncio ; è addirittura più bella dal vivo, lo faccio presente e lei contraccambia con un sorriso che manterrà per tutta la durata dell'incontro.
Mi conduce in camera (carina come il resto della casa che ho potuto vedere) e mi chiede 70 per una mezz'oretta in tranquillità ; ho 80 (4X20) e quelli le lascio, chiedendole magari un massaggino preliminare che lei accetta tranquillamente di farmi.
Mi fa denudare e mi accompagna in bagno per rinfrescare Rayman jr : mi porta al lavandino e mi fa salire su una specie di pedana che agevola e non poco le abluzioni condotte da Anita stessa, una sorta di preliminare del preliminare che mi porta subito in tiro estremo complice anche l'avvenenza della fanciulla.
Per fortuna, una volta tornati in camera, si inizia con il massaggio, altrimenti la durata sarebbe stata assai inferiore alla bisogna dopo l'episodio del bagno ...
Anita si spoglia ed è uno spettacolo : alta intorno ai 165 cm, pelle ambrata, seno importante rifatto assai bene e un lato B che rasenta la perfezione tipica del Sud America ; non posso fare a meno di prodigarmi in mille complimenti, ricambiati da un sorriso sempre più radioso.
Il massaggio dura una decina di minuti con me prono : le sue mani sono assai delicate ma gli sfioramenti ai miei Paesi Bassi fanno sì che rischi di sfondare il materasso ... infatti quando mi fa girare nota la consistenza raggiunta da Rayman jr e inizia a ridere di gusto.
Dopo qualche carezza al petto e qualche tiratina ai capezzoli inizia a sfiorarmelo ed a giocherellare con le biglie : io divento ancora più in tiro e Anita inizia un ottimo bbj profondo e salivato ma assai lento, cosa che mi consente di godermi la situazione al meglio (complice anche lo specchio montato sull'armadio di fronte al letto che mi permette di ammirare quel Culo che si ritrova :w00tmesalia:).
Una piacevole "tortura" che dura una decina di minuti : dopodiché la signorina made in Colombia mi gomma ed inizia a cavalcarmi prima con studiata lentezza, quindi con un aumento di ritmo che rischia di portarmi ad una precoce capitolazione - agevolata non poco dalla colonna sonora dell'incontro fatta di frasi sudamericane e gemiti via via sempre più frequenti.
Riesco a stopparla appena in tempo per godermi una pecorina doverosa visto lo spettacolo del suo Culo (la C maiuscola è d'obbligo :lol:) ; inizio lentamente e aumento il ritmo senza forzare troppo, ma sono troppo carico e dopo pochi minuti le chiedo se posso venirle da qualche parte che non sia il condom : lei sorride e mi offre il suo generoso seno che io mi prodigo di innaffiare a dovere, tanto che Anita si meraviglia della quantità di neve che si ritrova sulle sue montagne ... :pleasantry:
Qualche minuto per riprendere fiato, quindi mi rivesto e passo dal bagno per una lavatina alle mani ed un aggiustatina ai capelli ; intanto Annita si dà una prima sciacquata e mi chiede un parere su quanto potrebbe lavorare a Pisa. La mia risposta è semplice : se tratti tutti come me ti ci vuole il numeretto come al banco della gastronomia all'IperCoop !
Lei ride (tanto per cambiare) e mi riaccompagna alla porta : bacetto e poi via, pensando al mal di schiena che di certo dopo poche ore si farà vivo visti i quaranta minuti di ginnastica non proprio fisioterapica appena eseguiti ... :unknw:
Conclusione : fanciulla su cui investire senza remore per bellezza e per diponibilità ; se proprio si vuole trovare il pelo nell'uovo non concede FK.
Alla prossima (appena il fisico me lo consente :treaten:) !!!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
177
Reaction score
11
Chiedo ai due colleghi, ma avete provato con Anita la "spagnola" (metterlo tra le tette)? Lei è disponibile? Fattibile credo lo sia, viste le dimensioni.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
29
Reaction score
60
Dimenticanza imperdonabile caro bruno, effettivamente in fase di bbj ogni tanto Anita alternava una piacevole pressione con i due missili pettorali che si ritrova (tipo Venus Ace, avete presente ;-)). Chiedo venia per l'omissione.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.487
Reaction score
2.112
CARATTERISTICHE GENERALI
annita pisa ospedaletto
NOME INSERZIONISTA: annita
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-112955 http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annita-retornata-quello-che-aeuv74668767
CITTA DELL'INCONTRO: pisa ospedaletto
NAZIONALITA': colombia
ETA': direi sui 30 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma a me sembra con un poino piu di pancia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:bella morona giunonica
ATTITUDINE: buona ma non eccelsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32747409xx
LA MIA RECENSIONE:intrigato dall annuncio e dalle rece di voi porcelli di pf e anche dal fatto che riceve in un noto trombrodromo dove ci ho gia zifonato di gusto 4 5 volte daniela:w00tmesalia: e una volta sharay :w00tmesalia:decido di aprirem mi apre gli dico c ho 70,lei dice va bene,porta il tfr di la ,torna metto un lenzuolo pulito sul letto,giochiamo unpoino col mio uccello bello duro che fa da palo di lap dance sul suo bel culotto .poi:w00tmesalia::w00tmesalia:,poi gnielo bacio di gusto e gli bacio pure le sue belle tettone ,poi m incappuccia s inginocchia e comincia con un buonissimo bj,dopo un bel po,si mette sopra di me e mi cavalca come un amazzone ,poi si mette a peorina,e nel frattempo mi rivedo la scena allo specchio(cosa che stradoro:lol::w00tmesalia: )alla fine il soldatino esprime il suo grido di vittoria ,ci rivestiamo ,mi accompagna alla porta bacino sulla giancia e me ne torno alla maison :preved:conclusioni esperienza piu che positiva per me lei merita poi è colombiana ho un debole per le colombiane:lol::w00tmesalia: ciao e alla prox avventura:preved:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
177
Reaction score
11
Ecco il mio contributo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Annita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-112955
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Ospedaletto
NAZIONALITA': Ha me ha detto spagnola di Malaga, ma quando le ho fatto notare che sapevo che era colombiana ha confermato dicendo che però vive in Spagna. Mah.
ETA': secondo me abbondante sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se anche è lei, le foto sono parecchio datate, comunque molto più scura di carnagione e invecchiata
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ, titfuck (spagnola)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto ma peggio perché se anche è lei sono vecchie di anni, altezza circa 1.65 tettone esagerate belle sode, culo un po' sfatto/celluloso
ATTITUDINE: gentile e non arrogante
REPERIBILITA': ottima anche sul tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da salire
INDEX RICERCHE : 327/47409xx

LA MIA RECENSIONE:

Non ho molte occasioni per tutta una serie di impegni e impedimenti, ma l'altra sera sul tardi avevo una mezzora libera ed ero proprio da quelle parti, quindi ho voluto provare Annita. L'ho chiamata prima nel pomeriggio poi sul tardi la sera, in entrambi i casi ha risposto ed è stata molto gentile senza quell'insopportabile "ammmoreee" a trans che mi fa passare subito la voglia.
Riceve in quel di ospedaletto, in un condominio nella zona industriale, di notte è deserto ma di giorno è a rischio sgamo per chi è della zona.
Appena mi ha aperto la porta sono rimasto un po' perplesso, diciamo mezzo deluso, perché sebbene fosse quasi certamente quella delle foto (o ha scelto una che ci somiglia parecchio), era molto più in su con gli anni, abbronzata e in carne. Ben che va, le foto sono di lei ma di 5-10 anni fa.
Comunque le tettone richieste c'erano (non ho capito se rifatte o no, lei dice di no ma io non ci credo) quindi concordiamo per il rate minimo di 70, che include anche rai1 ma alla fine ero venuto solo per levarmi la soddisfazione di una spagnola fino in fondo con quel paio di tettone che si ritrova.
BJ gommato (a me andava benissimo, non ho chiesto BBJ) fatto direi bene, poi ha tolto il condom e ha iniziato il lavoro di tette, veramente ben fatto... se avete presente le scene da youporn, uguale. Tra la vista e l'effetto tattile che faceva, se non la fermavo venivo subito.

In definitiva ho pagato relativamente caro il servizio, più che altro perché io ho scelto di non usufruire di tutta l'offerta, ma per fare da protagonista di una scena del genere, valeva il prezzo del biglietto. Era una soddisfazione che mi volevo levare e l'ho fatto.
In ogni caso, non ci tornerei, perché non è (più) quella delle foto, sinceramente è peggio, e a me da fastidio. E poi il mio tipo è diverso, preferisco le escort per un'ora e passa minimo, con attitudine più GFE e le bellezze bionde dell'est piuttosto che le sudamericane per una botta veloce e via come questa Annita, ma ammetto che lei è stata la prima sudamericana che non mi ha fatto sentire come mi avesse fregato.

Segnalo infine che mi ha detto che parte venerdì (oggi) ma torna dopo 2 settimane, e che non vive da sola, non so se con un "guardiano" o un'amica, che non ho visto.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.487
Reaction score
2.112
Ecco il mio contributo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Annita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-112955
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Ospedaletto
NAZIONALITA': Ha me ha detto spagnola di Malaga, ma quando le ho fatto notare che sapevo che era colombiana ha confermato dicendo che però vive in Spagna. Mah.
ETA': secondo me abbondante sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se anche è lei, le foto sono parecchio datate, comunque molto più scura di carnagione e invecchiata
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ, titfuck (spagnola)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto ma peggio perché se anche è lei sono vecchie di anni, altezza circa 1.65 tettone esagerate belle sode, culo un po' sfatto/celluloso
ATTITUDINE: gentile e non arrogante
REPERIBILITA': ottima anche sul tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da salire
INDEX RICERCHE : 327/47409xx

LA MIA RECENSIONE:

Non ho molte occasioni per tutta una serie di impegni e impedimenti, ma l'altra sera sul tardi avevo una mezzora libera ed ero proprio da quelle parti, quindi ho voluto provare Annita. L'ho chiamata prima nel pomeriggio poi sul tardi la sera, in entrambi i casi ha risposto ed è stata molto gentile senza quell'insopportabile "ammmoreee" a trans che mi fa passare subito la voglia.
Riceve in quel di ospedaletto, in un condominio nella zona industriale, di notte è deserto ma di giorno è a rischio sgamo per chi è della zona.
Appena mi ha aperto la porta sono rimasto un po' perplesso, diciamo mezzo deluso, perché sebbene fosse quasi certamente quella delle foto (o ha scelto una che ci somiglia parecchio), era molto più in su con gli anni, abbronzata e in carne. Ben che va, le foto sono di lei ma di 5-10 anni fa.
Comunque le tettone richieste c'erano (non ho capito se rifatte o no, lei dice di no ma io non ci credo) quindi concordiamo per il rate minimo di 70, che include anche rai1 ma alla fine ero venuto solo per levarmi la soddisfazione di una spagnola fino in fondo con quel paio di tettone che si ritrova.
BJ gommato (a me andava benissimo, non ho chiesto BBJ) fatto direi bene, poi ha tolto il condom e ha iniziato il lavoro di tette, veramente ben fatto... se avete presente le scene da youporn, uguale. Tra la vista e l'effetto tattile che faceva, se non la fermavo venivo subito.

In definitiva ho pagato relativamente caro il servizio, più che altro perché io ho scelto di non usufruire di tutta l'offerta, ma per fare da protagonista di una scena del genere, valeva il prezzo del biglietto. Era una soddisfazione che mi volevo levare e l'ho fatto.
In ogni caso, non ci tornerei, perché non è (più) quella delle foto, sinceramente è peggio, e a me da fastidio. E poi il mio tipo è diverso, preferisco le escort per un'ora e passa minimo, con attitudine più GFE e le bellezze bionde dell'est piuttosto che le sudamericane per una botta veloce e via come questa Annita, ma ammetto che lei è stata la prima sudamericana che non mi ha fatto sentire come mi avesse fregato.

Segnalo infine che mi ha detto che parte venerdì (oggi) ma torna dopo 2 settimane, e che non vive da sola, non so se con un "guardiano" o un'amica, che non ho visto.

vive con un amica che dovrebbe essere lei ,visto che l ho chiamata e mi ha dato lo stesso indirizzo dell :prankster2::pleasantry:annitahttp://www.paginelucirosse.it/ANNUNCI/ESCORT/Pisa/Pisa-3893166322-Raffinata-sensuale-e-passionale-tutta-caldissima-elegante___95___143696 ehehehe prima o poi timbro anche lei:pleasantry::lol:
 
Commenta
Alto