Annita - Rimini - bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Annita
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annita-dolce-disponible-per-2per46124138
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': bulgara ?
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in questo che ho riportato, abbastanza
SERVIZI OFFERTI : bj, titjob, varie posizioni
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: qualche etto in più qua e là
ATTITUDINE: totale disponibilità
REPERIBILITA': un percorso ad ostacoli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito trombodromo di via Mantova
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34036408

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza, se sempre di lei si tratta, compare da molto tempo con annunci forniti di foto chiaramente fake, con vari nomi e sigle, ma che solo dopo realizzi essere la stessa persona o meglio avere la stessa origine e lo stesso numero di telefono.
Comunque al di là delle considerazioni su questo aspetto, l'esperienza ha avuto un succo sostanzialmente buono, non un cognac spagnolo unico e irripetibile, ma un onesto brandy italiano. E vado a raccontare:
convinto dalle foto comparse nella sezione info e sotto il titolo "New dolceza", inizio a contattarla e l'unico riferimento che ottengo nel pomeriggio è la via, una città umbra, e il costo: trzo...ttanta con spagnola. La voce era giusta, le foto mi brillavano in testa e hanno fatto accendere la spia verde: inizio del percorso ad ostacoli, che poi svelerà il suo arcano.
Susseguirsi di telefonate, e nella tarda serata sotto l'imminente diluvio, si parte con un unico costante riferimento: l'inizio della via e varie tappe: sono con le amiche, sono in autobus, ma tu dove sei, eccomi sono arrivata. E io che pensavo: finalmente una vera ventenne, speriamo non sia un missile.
Arriviamo al dunque e vedo questa stangona decisamente in carne, ma con un bel viso, non così perfetto come nelle foto, ma anche meglio data la autenticità.
Ci avviamo verso l'appartemento, conversando piacevolmente e noto le tette che strabordano, e due gambe molto tornite; dopo una discreta camminata, giriamo a sinistra e: sorpresa ! la solita strafatta location. Le faccio notare via e numero, ma lei non mi ascolta nemmeno.
Saliamo in ascensore, giro di chiave, molto gentile e molto affabile entriamo in appartamento, io vado a lavarmi e quando torno primo dramma: qualche etto o qualche kilo di carne non più trattenuti girovagavano per la figura della ragazza. Ingoio amaro ma la sua dolcezza e la gentilezza prevalgono. Iniziamo una piccola trattativa, la spagnola scoperta faceva alzare il prezzo a 150, ma il modo con cui li chiedeva era molto tranquillo, non aveva il denaro negli occhi e memore dei consigli appresi su questo forum decido di regalarle 50 euro, sui 70 che erano la partenza iniziale. Sperando che li meritasse.
Ci sdraiamo ed inizia la parte migliore, totale disponibilità, sembrava che anche lei volesse imparare qualcosa, una spagnola abbastanza conivolgente, e poi un bj in cui finalmente ottieni quello che chiedi e lei si giustifica quando fa qualcosa che non gradisci, e non come usa adesso che sembra tutto concesso per intercessione divina.
Poi la metto a cucchiaio, poi a pecora, infine getto via il preservativo e ottengo di venire con una spagnola non da urlo, ma almeno anche lì con la preghiera di non venirle in faccia e non con la minaccia di chi sa quali sanzioni, se fosse successo.
La invito a lavarsi, nonostante sia il seno, perchè mi sembrava un po' debole su questo versante, mi rassicura, conversando mentre ci rivestiamo mi spara un po' di cavolate alla maniera dell'Est, un bacino e di nuovo per strada. Pensavo: tornerà dalla sue amiche, che mi ha detto essere un misto di russe, bulgare ed italiane.
Torno alla macchina distante qualche km. :nea:, monto e mi appresto a fare un puttan tour, per concludere la serata. Ed ultima sorpresa, da una fermata seduta nella pensilina, mi saluta con la mano, proprio lei. E non penso stesse aspettando l'autobus per raggiungere le amiche! Lascio le considerazioni a voi.

Reaction score
7
Index corretto: 34036408xx e figurine...
6fe062b87695a7e47d951470d97fc1a0.upload

5dfefff1c97e514afb52a6215eebcc32.upload

Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
caricata di fronte le conchiglie, viso molto carino, ma parte inferiore abbastanza malmessa, tra l'altro l'abbigliamento estivo lascia intravvedere segni di ustione o di qualche tipologia simile, l'ho ntrovata un po' ridimensionata in disponibilità rispetto al passato, prometto di fare rece esaustiva appena ho due minuti liberi,

Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Annita
RIFERIMENTO INTERNET:non attivo
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': bulgara ?
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sopra sono le sue
SERVIZI OFFERTI : bbj, titjob, varie posizioni
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: giusta sopra un po' larga sotto
ATTITUDINE: totale disponibilità
REPERIBILITA': variabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx

caricata quest'inverno sul lungomare di riccione, molto carina di viso anche se dalla vita in giu si allarga molto, mi dice che sono il primo cliente di riccione, tant'è che non ha nemmeno una postazione fissa ne un posto per appartarsi, così la porto in uno solito in cui andavo con altra otr, molto carina e disponibile, quasi intimorita, mi chiede continuamente se va bene e si scusa se c'è qualche intoppo, ci appartiamo e parte con un bbj, non dei più memorabili ma fatto con molto impegno, belle bocce e molto carina di viso, decido che è orta di fare ginnastica, lei si prepara e mi prepara, cominciamo la ginnastica e provo ad innescare un fk che lei riceve e ricambia senza problemi, poi le chiedo se si mette a pecos e lei acconsente anche se l'altezza non aiuta, comunque concludiamo con gusto.

riprovata recentemente, dice di aver eliminato bbj, la carico per un bj che pratica con onestà, provo a smanazzare qua e la ma mi dice di aspettare il ciclo e di essere molto sensibile, rispetto alle prime volte evidentemente si è un po' chiusa e ridimensionata, rimane comunque molto carina e simpatica

Commenta
Reaction score
252
Ma l'annuncio di questa bella ragazza non c'è più... non si riesce ad avere un riferimento ?

Commenta
Reaction score
208
ci sono le solite foto false che usa quasi sempre spacciandosi per Denise Milani e per un' latra modella dagli occhi aazzurri. L'annunci con foto vere non c'e' piu', l'ho visto prima (foto false ma adesso ane trov).

Commenta
Reaction score
252
Ma io come faccio a scoparmela se non ho un riferimento e non sono della zona ? magari posso organizzarmi per andarci durante il giorno in qualche modo ... magari un link ...

Commenta
Reaction score
7
Ma io come faccio a scoparmela se non ho un riferimento e non sono della zona ? magari posso organizzarmi per andarci durante il giorno in qualche modo ... magari un link ...

Io un link te lo metto ora, ma non so quanto durerà.
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentesa-stupenda-seno-naturale-mi2u46742234

Se il link sparisce prova a mettere la parola "rivazzurra" nella finestra di ricerca di bakecaincontrii... ho appena provato e mi sono venuti fuori solo i suoi annunci. Bye

Commenta
Reaction score
252
To chi si risente brazorf che fine avevi fatto?

Ci sono, non ti preoccupare. Ultimamente ho provato un paio di massaggi ( di cui ho fatto recensione ) ma sono un pò preso da una che non mi da tregua, praticamente mi spompa tutti i giorni. Ho ben poco da dare all'altrui fica...

Commenta
Reaction score
252
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ci sono, non ti preoccupare. Ultimamente ho provato un paio di massaggi ( di cui ho fatto recensione ) ma sono un pò preso da una che non mi da tregua, praticamente mi spompa tutti i giorni. Ho ben poco da dare all'altrui fica...

Se proprio non ce la fai :) :) :)

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo

Beato te Brazof!!!!!!!!!!

Fanne una alla nostra salute.

Un saluto

Rino32

Commenta
Alto