Anno nuovo...

Reaction score
1
iscrizione ad un nuovo forum, mi presento brevemente, punter 34enne pendolare tra bologna parma e modena per lavoro, mi chiamano toon pe rla mia faccia da cucciolo che ispira a molte sentimenti di dolcezza.(così si dice)
Non sono qui solo per scroccare info ma per portare anke il mio contributo...ho anchee rece di ragazze che ho tastato ad ottobre ma nn so se sono troppe datate...cmq dopo il 7 gennaio scenderò in campo e state tranquilli che recensirò

Ciao a tutti e buone chiavate :biggrin:

S

satiro

Ospite
Ospite
Ciao toon e benvenuto.
Ti posso dire che anche le esperienze più datate sono ben accette (se i tuoi incontri risalgono a ottobre sono relativamente recenti). La cosa importante è che tu segua queste semplici indicazioni:

Regole del forum
LEGGERE ATTENTAMENTE
• Prima di aprire una nuova discussione, verificare sempre l'eventuale presenza dell'argomento che vuoi trattare
• Il titolo deve essere compilato inserendo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
• Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
• I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
• Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ah molto bene, grazie per le informazoni satiro...

Commenta
Alto