TonySoprano ha scritto:
Dimenticavo: se si possono recensire le OTR allora perché non si può scrivere qualcosa sulle loft-girl che non hanno annunci online?
...questa è una di quelle domande intelligenti....
...una otr si fa pubblicità da sola, ponendosi sul ciglio della strada. Di conseguenza l'unico modo per incontrarla è quello di recarsi in visita in loco. Penso che sia difficile "favoreggiare" questa piuttosto che quell'altra. Tanto più che la sezione mi sembra piuttosto confusa rispetto alle indicazioni che vengono date. Le ragazze si spostano e soprattutto, in funzione della domanda che si ritrovano a soddisfare sera contro sera, modificano il proprio atteggiamento repentinamente. La board delle OTR è moderata soprattutto seguendo il principio di intercettare tutti quei post finalizzati a "...se ti presenti a nome mio...." piuttosto che "...di a tal dei tali che conosci caio, vedrai che ti tratta bene".
Spero di avere soddisfatto la tua curiosità.
A proposito, ho trovato un software per gestire le FAQ (frequently asked question) che in Italia purtroppo, sono veramente poco utilizzate, ma che se gestite bene, raccolgono una serie di informazioni che agevolano di molto l'attivitè dei vari utenti. Per fare un esempio, attualmente sono presenti tutte le risposte generiche relative all'utilizzo quotidiano della board.