Annunci girl musulmane

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
Salve. Ogni tanto,scorrendo fra i vari annunci di cinesi, russe, brasiliane, cubane ecc. , mi capita di imbattermi in titoli di " donna musulmana", le cui foto ( penso fake, ma non lo posso riscontrare perché non ci sono mai andato) fanno vedere una donna con il volto coperto dal loro tipico velo. Ora: se si parla di etnia lo capisco; ma di religione....
Sicuramente mi sfugge qualcosa: qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazioni?
Grazie
 
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Credo sia perchè per alcuni scoparsi una musulmana rappresenti una sorta di vendetta contro una etnia poco amata (immigrazione clandestina, terrorismo ed altri motivi). Per la stessa ragione ad esempio in Palestina molte prostitute si vestono con la divisa militare israeliana .
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
840
Località
Milano
Ho incontrato diverse pay/massaggiatrici marocchine ma erano tutte occidentalizzate che non portavano il velo.
Non capisco il senso di cercare a tutti i costi una pay che porta il velo, anche perché si presume che durante l'atto debba toglierselo quindi non vedo che differenza fa.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.122
Reaction score
35.721
Località
Milano
Ci sono in giro una marea di donne, per lo più nordafricane, che vanno in giro con l'abbigliamento d'ordinanza islamico, hijab e abito fino ai piedi, fra le quali se ne possono notare di carine, spesso con delle tettone notevoli e non nascondo che mi piacerebbe assaggiarne qualcuna. Molto probabilmente ci saranno altri nostri connazionali che condividono questa mia curiosità sessuale e le sudamericane, notoriamente furbastre e regine del fake, ci provano.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.122
Reaction score
35.721
Località
Milano
Se fai una ricerca su Google immettendo "divisa militare israeliana" vengono fuori delle robine mica male.
Tipo queste??
main-qimg-fe899440b50765f4d1d06d9309c6770b.jpeg
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.053
Avoja.

Comunque l'abbigliamento islamico mi sembra la cosa più anti-sesso che ci sia. E di donne così vestite non ne ho mai vista una che mi attizzasse.

Non so se poi quelle soldatesse, penso di no, vadano poi a combattere veramente: fa uno strano effetto vederle lì in posa sorridenti e poi al fronte a sparare al nemico.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.122
Reaction score
35.721
Località
Milano
Sì, ma quelle degli annunci fake di islamico hanno solo il velo, mentre il resto non lascia nulla all'immaginazione. Più che altro è l'idea di trombarsi una che fa parte di una cerchia normalmente inavvicinabile e che potrebbe nascondere piacevoli sorprese. Il tutto resta però a livello puramente accademico, perché come già detto gli annunci di questo tipo sono farlocchi.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Avoja.

Comunque l'abbigliamento islamico mi sembra la cosa più anti-sesso che ci sia. E di donne così vestite non ne ho mai vista una che mi attizzasse.

Non so se poi quelle soldatesse, penso di no, vadano poi a combattere veramente: fa uno strano effetto vederle lì in posa sorridenti e poi al fronte a sparare al nemico.
Ci vanno, ci vanno....
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.053
Si... secondo me l'ingresso delle donne negli eserciti di tutto il mondo (a parte guardie svizzere e talebani - il minuscolo è voluto) dipende principalmente da un motivo: quasi nessuno vuole piu' fare il soldato, pertanto alla fine prendono chi è disponibile a farlo. Aggiungendoci anche il fatto, problema che ha molto l'esercito americano, che tanti aspiranti vengono scartati per mancanza dei requisiti fisici in quanto sempre piu' giovani sono obesi e non fanno sport fà si che non passono fare a meno anche delle donne.

A parer mio, per noi uomini la conquista è stata l'abolizione della leva - ovvero in non essere piu' obbligati-, mentre per le donne lo è stato il poter indossare una divisa.

Nel 1940 o giu' di lì, quando ancora non si parlava di parità dei sessi, nell'aviazione americana mancavano i piloti e una parte degli aerei rischiava di rimanere ferma a terra. Il governo decise di avviare uno speciale programma sperimentale al fine di valutare la possibilità di addestrare delle donne (un migliaio circa) a pilotare un bombardiere. Alcune ce la fecero e combatterono durante la seconda guerra mondiale. E anche in altri paesi ci furono situazioni simili.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Ho incontrato diverse pay/massaggiatrici marocchine ma erano tutte occidentalizzate che non portavano il velo.
Non capisco il senso di cercare a tutti i costi una pay che porta il velo, anche perché si presume che durante l'atto debba toglierselo quindi non vedo che differenza fa.
...anche io ho avuto esperienze analoghe alle tue e condivido le tue considerazioni.......per aggiungere contenuto tratto dalla mia esperienza personale: spesso le arabe prediligono RAI2 in quanto è nella loro cultura, e quasi sempre sono sessualmente molto calde e disinibite.....ne ho trovate alcune che sebbene fossero "pulite", avevano odori un po' forti non dipendenti dalla igiene, ( analogamente ad alcune ragazze nere ed alle "rosse").....
 
Commenta
Alto