Annunci scomparsi

Reaction score
21
Una proposta.

Spesso capitano ragazze che arrivano e poi ripartono per poi ritornare e così via.

Praticamente uno non ha quasi il tempo di recensire che già.... PUFF son sparite... per poi magari tornare dopo qualche mese.

Io volevo postare una mezza sola rimediata settimana scorsa, ma l'inserzione è già scomparsa. Insomma, volevo mettere sul chi vive gli stimati colleghi, per evitare loro fregature in futuro.

Non so se sarà mai possibile realizzare una sezione "link scaduti e/o rimosse" dove si possa dare sommaria descrizione del rapporto nel bene e nel male, a futura memoria dei colleghi.

La mia esperienza :
Nome : Arianna
Città : milano, zona porta venezia, via San Gregorio
Sito : Rosa-Rossa
Età dichiarata 21-22 (non ricordo) credibile
Descrizione fisica : mora 1,75, ben fatta 2-3 di seno, fresco sodo e con capezzoli reattivi. Ben fatta, è lei, anche se meno magra che in foto
Insomma una bella ragazza, al solito, furbetta come quasi tutte le vampirelle.
Indeciso sul da farsi tra la stuzzicante Moldava e la più formosa russa della solita scuderia.... faccio l'errore di andare dalla prima...
Bella figa, ma...
tanta scena... e molte fregature.
BBJ scarsissimo.... ogni occasione e buona per non ciucciarlo
(al secondo round solo coperto.... che fregatura)
nel trombo... alla terza spinta sta già godendo come non so cosa... Caro Rocco! mi fai una pippa! (ma per favore!)
poi ha fretta di passare al secondo round...
troppa fretta... e niente preliminari
mal per lei... perchè a partire troppo presto.... faccio una fatica boia a venire... quindi le è toccato prendersi una montata a pecorina (con la quale sperava di concludere in fretta) che è andata avanti per oltre 20 minuti (ero fradicio di sudore).

Nota negativa.
avevo anche giocato un po' con la sua passerina... il classico dito dentro.
Mi son reso conto che dopo... puzzava di merda!!!! (e non ho sbagliato buco).... non so i lavaggi per togliere la puzza.

Non potendo fare la recensione come si deve... ho almeno riportato la mia spiacevole esperienza! Spero salvi il denaro di altri.

La morale? sempre quella! stai lontano dalla romanella! (e vai con le russe, che ben di rado ti lasciano insoddisfatto)

Indietro
Alto