annunci senza numero di telefono

Reaction score
12
Ogni tanto compaiono annunci senza numeri di telefono, io generalmente gli ignoro, ma ce ne è uno al quale ho risposto per curiosità, diceva che era una ragazza di 30 tornata in Italia e mai fatto come professione, ma che ha deciso di farlo ...

Ha mandato una foto e sembra carina, da una mail con nome e cognome maschile .. esiste pure un profilo su FB, ma senza foto del soggetto.

Non ha fatto alcun cenno nella sua risposta a soldi, e altro e non mi ha lasciato numero, solo la foto e la richiesta di usare quell' email, diversa da dove originariamente ha ricevuto il mio messaggio tramite from del sito.

da vostre esperienze si tratta di fregature?

Reaction score
8.627
ciao,visti anche io di sti annunci senza numero di cell. spesse volte chiedono in anticipo ricariche(tipo postepay) per avere il numero o un appuntamento(ovviamente si tratta di una truffa).Molto raramente potrebbe essere una non-prof o nuova del settore...ma molto raramente....

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
infatti pantalone, ma questa non ha chiesto ne num ne ricariche in anticipo nulla ... anzi il numero proprio non me lo da .. mi ha mandato una foto e sembra carina (rumenina).. l' unico inconveniente è molto costosa .. e non so se fidarmi

Commenta
Reaction score
3
Mi sembra rischioso... anche io ho risposto una volta ad un annuncio simile: mi è arrivata una email in automatico con un numero 899... ovviamente non ho chiamato :lol:

Commenta
Alto