Annunci trash grotteschi assurdi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.114
Facendo due parole con il fido priapo, dopo aver dibattuto su alcune "donzelle" alquanto discutibili per via dell'aspetto gli ho proposto di aprire un thread raggruppando recensioni, annunci strani/assurdi/trash, esperienze ecc.. Per capirci guardando le mie rece si capisce bene di cosa parlo, se può esser divertente come idea fatevi sotto di "perle" ce ne sono una marea:-)))

Un esempio: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-tx-3402237836-4kxa28644757

Se poi non è fattibile ......occhio di falco giudicherà!

Comunque a me sembra così brutto prendere in giro le persone per il loro aspetto fisico, sarà che quando pesavo molto oltre il quintale ho tanto sofferto per le cattiverie e le battute squallide. D'altronde gli abruzzesi dicono "dove c'è gusto non c'è perdenza", ossia quando ti piace qualcosa non ci rimetti niente a provare del gusto. Mi sento di parlare perchè anche io sono per molti croce, ma per tanti delizia.

Comunque a me sembra così brutto prendere in giro le persone per il loro aspetto fisico, sarà che quando pesavo molto oltre il quintale ho tanto sofferto per le cattiverie e le battute squallide. D'altronde gli abruzzesi dicono "dove c'è gusto non c'è perdenza", ossia quando ti piace qualcosa non ci rimetti niente a provare del gusto. Mi sento di parlare perchè anche io sono per molti croce, ma per tanti delizia.
Scusami tesoro ma la mia intenzione non è assolutamente quella di prendere in giro nessuno/a, facciamo recensioni dei nostri incontri e i giudizi estetici ci stanno anche se ovviamente tutto è soggettivo, di certo non scrivo parole offensive, poi per carità se questo è lo spirito che trapela dal thread ......nessun problema! Un bacio stella per me sei una meraviglia ;-)

Anche se aperto con buone intenzioni, questo 3d potrebbe diventare difficilmente gestibile.

Siamo franchi: di annunci con fotografie ritraenti "soggetti di NON gradevole aspetto" se ne trovano tantissimi in rete. Non c'è scritto da nessuna parte che solo le strafighe possono avere annunci. Ovvio, anche l'occhio vorrebbe la sua parte, ma si sa anche che la percezione estetica può anche essere soggettiva. Poi c'è chi ricerca le situazioni limite, ci sta anche questo.

Quello che assolutamente non voglio è creare un topic-contenitore dove vadano a confluire annunci di persone con la quale madre natura ha avuto il braccino corto e che per questo vengano dileggiate o insultate. A volte succede purtoppo anche nei 3d normali, aumentare la possibilità non mi sembra il caso.

Per cui chiudo il 3d.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto