RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... vhe6695919
CITTA DELL'INCONTRO: Pescia
NOME INSERZIONISTA: BELLA MORA!!!!! Bakeka pisa
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: chiede 100 per telefono...
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
la chiamo oggi verso le 18.30 , gli faccio ben capire che sono intenzionato di incontrarla . mi dice che e' fuori in centro e che l'appuntamento lo possiamo prendere per le 19,30.
mi reco a pescia ( lei riceve nella via principale del centro dietro il parcheggio della lazzi)
19.10 parcheggio nella piazza centrale dove ce' arrivo/partenza della lazzi , la chiamo gli faccio ciao io sarei qui, lei mi fa' guarda ho avuto un inprevisto facciamo domani, io gli dico guarda sono qui a pescia nel parcheggio.. lei mi dispiace non posso proprio mi trovi domani dalle 14.00 alle 19.00.
Per Mia esperienza EVITARE.
CITTA DELL'INCONTRO: Pescia
NOME INSERZIONISTA: BELLA MORA!!!!! Bakeka pisa
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: chiede 100 per telefono...
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
la chiamo oggi verso le 18.30 , gli faccio ben capire che sono intenzionato di incontrarla . mi dice che e' fuori in centro e che l'appuntamento lo possiamo prendere per le 19,30.
mi reco a pescia ( lei riceve nella via principale del centro dietro il parcheggio della lazzi)
19.10 parcheggio nella piazza centrale dove ce' arrivo/partenza della lazzi , la chiamo gli faccio ciao io sarei qui, lei mi fa' guarda ho avuto un inprevisto facciamo domani, io gli dico guarda sono qui a pescia nel parcheggio.. lei mi dispiace non posso proprio mi trovi domani dalle 14.00 alle 19.00.
Per Mia esperienza EVITARE.