ANNUNCIO UOMO CERCA DONNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno dei miei colleghi ha mai postato sui siti conosciuti tipo bakeca etc ..
annunci per cercare compagnia femminile
mi spiego meglio avete mai inserito annunci del tipo marito infedele cerca avventura di una notte o altro e con quali risultati ????
siete mai stati contattati .......da chi....... avete mai concluso qualcosa ????

grazie per le risposte

Reaction score
37
più di una volta ho inserito annunci.
Normalmente rispondono in tante.
Alcune pay e di tanto in tanto qualche nopay.
Bisogna essere cauti nella scelta perchè rispondono delle professioniste che si spacciano per non professioniste e tendono a chiedere più del dovuto.
Comunque è interessante perchè ti capitano realmente donne che lo fanno saltuariamente per arrotondare e per aumentare il tasso di trasgressione della loro vita.

Commenta
Reaction score
32
più di una volta ho inserito annunci.
Normalmente rispondono in tante.
Alcune pay e di tanto in tanto qualche nopay.
Bisogna essere cauti nella scelta perchè rispondono delle professioniste che si spacciano per non professioniste e tendono a chiedere più del dovuto.
Comunque è interessante perchè ti capitano realmente donne che lo fanno saltuariamente per arrotondare e per aumentare il tasso di trasgressione della loro vita.

Nooooo... non ci credo!!:w00tmesalia:
Ci provo subito:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
16
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
  • Creatore Discussione
Ma pensa... Che cosa curiosa.
Cmq non è sempre oro quel che luccica, però sarei quasi tentato, più per vedere che succede più che perchè voglia.
Però in pratica è un modo per farsi trovare dalle pay piuttosto che essere noi a trovare loro giusto?

infatti sono tentato ad inserire un annuncio visto che ho gia una mail "nascosta "e vedere cosa succede

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ci sono ottime probabilità che le prime mail siano come afferma aristideli le famose donne col pendolo. La prima esca è magari la foto nuda di una girls**; se ti chiede di mostrare il fisico ci sono molte probabilità sia una girl in effettivo, se chiede la foto del "simpatia" al 70% è masculazzo di origine bisex/gay e al 30 % di una girl maiala davvero...

Se vuoi fare seriamente ci sono siti appositi (Annunci69, LauraX, CristinaSex, MorenaSex, etc... basta googlare), se vuoi farti due risate Bakeca è perfetta.

** Se non la trovi con Google image, taglia e copia e incolla solo la faccia (le swinger in molti siti, soprattutto made in Germany sono altissime)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto