Trans Anny 3200427443

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Numero di telefono: 3200427443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3200427443 - Ravenna: Faenza trans anny 🍒👠👠🌹🌹🌹🍒🍒🍒👠👠👠👠🌹🌹🌹🌹🌹😋
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: faenza ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: anny
Nazionalità: brasile
Altezza: 160
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: chiesti 80 ma concordato 120 con calma piu sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
decido di provare questa trans da passivo concordo x 60 minuti con sua venuta e da passivo. tutto eccitato arrivo a casa sua mi apre gia con poca luce appartamento in disordine con qualche odore di tropo. le fotto sono sue era molto piu giovane poi la trovo molto sopra peso stavo x andarmene ma mi convince di restare. verso il compenso e cominciamo le danze me lo mette subito in bocca gia sentivo che non era ben pulito. poi non si alzava di un centimetro allora comincia a dire che a appena finito con un cliente i soli bla bla allora mi sego in due minuti e mi vengo sulla pancia mi pulisco non vado neanche in bagno era sporco scappo via me ne torno a casa .ho pagato x farmi un sega. capita anche questo

Allegati

• ac0fd6a78d714968b465508d082f8612.webp
    ac0fd6a78d714968b465508d082f8612.webp
    50 KB · Visite: 290
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto