Anny rimini riminitrasgressiva

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://riminitrasgressiva.it/scheda.asp ... anny=girls
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:anny
NAZIONALITA': sud america
ETA':intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:dopo aver perso tempo per cercare una massaggiatrice libera senza successo contatto la ragazza in questione che risulta libera e mi dice dove raggiungerla accordandoci per TU anche se la richiesta iniziale era TU+30.
mi dirigo ad un condominio vicino alla vecchia fiera al n° 3, la richiamo e mi fa salire.
mi accoglie penso la ragazza della foto (il viso è molto mascolino, ancora ora non sono certo si tratti di una donna fin dalla nascita anche per gli atteggiamenti avuti in seguito)entrato nell'appartamento mi fa accomodare in camera da letto che ritengo venga utilizzata solo per gli ospiti, mi chiede il rate concordato che le porgo e a questo punto mi spinge verso il muro mettendomi una mano sul pacco e cominciando ad accarezzare e chiedendo 2TU che dico di non avere e lei insiste chiedendo ancora 2TU oppure almeno altri 20, a questo punto temo di essere capitato in un brutto posto ma cerco di mantenere la calma e dico che con la crisi del momento non riesco proprio,allora si calma e va a porre il regalino in altra stanza, torna e si togli il vestito, sotto non ha nulla (per fortuna neppure il fratellino), mi spoglio pure io e mi pulisce l'arnese con salvietta. cominciamo a toccarci, le bacio il seno, questo sembra piacerle, dice che ho una bella lingua e mi incita a baciarla ancora stringendo di più, provo a toccarle la patata ma dopo un po mi sposta la mano e la dirige verso il capezzolo libero, continuo a toccare e baciare e sembra davvero piacerle infatti comincia a strusciare la patata verso la mia gamba, allora torno all'attacco e questa volta lascia fare bagnandosi (probabilmente a questo punto mi avrebbe concesso anche baci alla patata ma visto che in bagno non eravamo passati.....), dopo tanto tempo mi faccio incapucciare e comincia un pompino ben fatto senza l'aiuto delle mani, allora la prendo alla missionaria e dopo un po a smorzacandela e vengo, rimane sopra a muoversi ancoara un po poi pulizie di rito
dice di essere stata a lavorare a palermo e che presto tornerà a imperia dove vive.
esperienza strana....
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
incuriosiva anche me
ma con tutti sti dubbi...
index 3349908XXX
[spoiler:3vhq537q][attachment=0:3vhq537q]carioca.JPG[/attachment:3vhq537q][/spoiler:3vhq537q]
 

Allegati

  • carioca.JPG
    carioca.JPG
    19,4 KB · Visite: 444
Commenta
Alto