ANNY - ROMA - BAKECAINCONTRI

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://roma.bakecaincontrii.com/don...°°°°°°°°°°°°°°°°°°°reale°°°°°°°°-46gj16556005
anche http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anny-fantastica-reale-letteralmente-dmm316477899
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Anny
NAZIONALITA': sedicente portoghese
ETA': forse 23?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto (lì però ha la parrucca)
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160, soda
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Testata qualche giorno fa, riceve in un alberghetto in via nazionale, poi vi racconto …
La ragazza è quella della foto anche se lì ha la parrucca, in realtà ha i capelli corti, un bel viso, una bella bocca; le tette sono scarse, ma in compenso ha due capezzoloni turgidi, il resto è quello che si vede nelle foto.
La contatto al telefono mi dice dove raggiungerla, quando arrivo sotto lo stabile mi accorgo che c’è un albergo.
La chiamo mi dice di citofonare alla targhetta dell’albergo, di salire a tal piano e mi da il numero della stanza.
E così faccio, quando raggiungo il piano mi accorgo che c’è una pseudo reception con un tizio che appena mi vede mi fa il cenno di entrare e mi indica con la mano la localizzazione della stanza (..azzo che organizzazione).

Mi apre la porta, la ragazza è simpatica, pulita e profumata, mi accoglie in reggiseno e jeans cortissimi, la stanza con bagno annesso è essenziale e in ordine.
Non avendo molto tempo a disposizione mi accontento del minimo, concordiamo il pedaggio che prevede comunque le sigle in oggetto (mi dice di non fare Rai 2).

Un po’ di petting e poi si avventa con la bocca sul fratellino. Non male devo dire.. ogni tanto non disdegna anche i gemelli, unica nota stonata è che di tanto in tanto interrompeva l’opera per riversare la saliva su di un asciugamano.
Passiamo al 69, anche questo dignitoso, dopo qualche minuto si dirige verso il condom, le chiedo di attendere ancora un po’ e lei acconsente, ma visto il rate posso anche capire…
Il rai1 lo conduce inizialmente lei, ma è un pò impacciata, decido quindi di passare al comando in varie posizioni concludendo alla pecorina.
Che dire .. nulla di trascendentale la prestazione è durata al max una ventina di minuti, ma Anny è giovane, simpatica e visto il rate si è dimostrata anche onesta.
P.S. mi ha detto che probabilmente non si fermerà per molti giorni a Roma.
:bye:

Reaction score
17
Re: Anny - Roma - Bakecaincontri

Matrice allegata.

Allegati

• Roma [termini]- ANNY FANTASTICA E REALE !! LETTERALMENTE I M - P E R - D I - B I - L E_1280845...zip
    36,9 KB · Visite: 127
  • Roma [termini]- ANNY FANTASTICA E REALE !! LETTERALMENTE I M - P E R - D I - B I - L E_1280845...zip
    60,7 KB · Visite: 119
    34,3 KB · Visite: 170
Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Re: Anny - Roma - Bakecaincontri

Un ringraziamento all'instancabile SuorBetty

Commenta
Reaction score
13
Appena testata.
CHe dire sottoscrivo la recensione del mio collega: senza lode e senza infamia.
Un poco logorroica forse, ma il lato B è veramente uno spettacolo... peccato sia solo da guardare...
...anche se secondo me essendo MOLTO generosi lei capitola.
Ha detto che una volta lo ha concesso...
...segno quindi di disponibilità...

La location è certamente POCO tranquilla...

Commenta
Alto