RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-anny_thay_-alessandria-37473.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Anny
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim,cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto,atletico,prima abbondante,lato b molto tonico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con gradini
INDEX RICERCHE : 32848784xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi reco in via Lombroso in quel di Alessandria e raggiungo la location. Mi apre direttamente Anny che da subito mi fa una ottima impressione sia come modo di fare che come look (fisico). Contrattiamo per una cosa tranquilla a 70 e mi vado a lavare. Lei mi segue. Mi butto sul letto e lei inizia un piccolo spogliarello che mi da modo di ammirare le sue forme. Di viso è caruccia e molto tonica con una prima scarsa che però è ottima sul suo fisichino nervoso. Si struscia e io inizio a titillarle i capezzoli che sono estremamente reattivi e si ingrossamo in maniera notevole spiccando molto sul suo seno acerbo. BBJ molto delicato per intostare l'amico e quando sono bello carico me la inizio a scartocciare fino ad arrivare ad un daty da lei apparentemente molto gradito. Incappucciamento e inizio una missionaria molto intensa per poi girarla e finire doggy style.
Lei è molto carina e social time buono in quanto la ragazza è da 4 anni in Italia (prima era a Milano). In linea di massima un buon incontro.
Figurine
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Anny
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim,cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto,atletico,prima abbondante,lato b molto tonico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con gradini
INDEX RICERCHE : 32848784xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi reco in via Lombroso in quel di Alessandria e raggiungo la location. Mi apre direttamente Anny che da subito mi fa una ottima impressione sia come modo di fare che come look (fisico). Contrattiamo per una cosa tranquilla a 70 e mi vado a lavare. Lei mi segue. Mi butto sul letto e lei inizia un piccolo spogliarello che mi da modo di ammirare le sue forme. Di viso è caruccia e molto tonica con una prima scarsa che però è ottima sul suo fisichino nervoso. Si struscia e io inizio a titillarle i capezzoli che sono estremamente reattivi e si ingrossamo in maniera notevole spiccando molto sul suo seno acerbo. BBJ molto delicato per intostare l'amico e quando sono bello carico me la inizio a scartocciare fino ad arrivare ad un daty da lei apparentemente molto gradito. Incappucciamento e inizio una missionaria molto intensa per poi girarla e finire doggy style.
Lei è molto carina e social time buono in quanto la ragazza è da 4 anni in Italia (prima era a Milano). In linea di massima un buon incontro.
Figurine