NOME INSERZIONISTA: Anny
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127827-127827-127827-new-fpdn248898531/
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si. Foto moooolto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Daty Foot fetish footjob (tutto penoso)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 tirando via prima che lei si sfavasse o mi smosciasse
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona bulgara. Foto ritocattissime
ATTITUDINE: meglio una sega
REPERIBILITA': facile purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore (interrato)
TELEFONO: 3890608713
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto e da alcune recensioni trovate altrove, evidentemente di gente di “bocca bona”, chiamo la ragazza in questione che mi risponde con una bella vocina invitante. Le chiedo se fa foot fetish e si fa leccare corpo e piedi senza problemi e lei mi risponde di sì per 50 euro. Parto alla volta della via del Papa, nel palazzone che ormai tutti conoscete. Salgo al secondo piano dove mi apre una ragazzona in carne, molto meno soda da come si vede in foto. Lei si va a sciacquare e quando torna si parte con le danze, azzoppate. Inizio a leccarle i capezzoli con lei che mi dice che la fica e i piedi sono più giù e il seno suo è sensibile. Scendo lungo il ventre con la lingua e mi stoppa perché soffre il solletico (mentre al telefono aveva assicurato di non soffrirlo). Passo alla fica con leggera ricrescita e pure lì si lamenta dicendo di leccare appena perché ho la bocca troppo calda e morbida (forse la preferiva dura è gelata). Stendo un velo pietoso per quanto riguarda il leccaggio dei piedi perché sarà tutto un lamentarsi. Vorrebbe farmi un footjob a secco con abrasione della minchia, ma le bagno le piante con la saliva, spargendocela con la mano perché con la lingua la infastidisce. La faccio mettere a pecora a bordo letto e prendo a scoparle i piedi. Cerco di intervallare con leccate al culone che mi nega perché secondo lei deve piacere solo a me e non a lei perché non gliene frega niente(come se non fosse lapalissiano).Per paura che schizzi in terra mi fa sdraiare e mi termina con un piede solo guidato dalla mano del sottoscritto. Breve social mentre mi rivesto e a mai più.