anonima orientale padova bakekaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 3850
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET :http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovita-primo-giorni-padova-t5eh31559177
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': china
ETA': 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto non è molto chiara essendo piccola ma potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 DATY COB
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:Magra 45-50kg circa belle gambe , seno piccolo , carina di viso , capelli non lunghissimi , pelo decentemente coltivato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima


PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si piccola scaletta per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 36672677xx):

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un breve colloquio telefonico tra l'altro agevolato dalla sufficiente padronanza dell'italiano , mi reco in via reni . Il luogo dell'incontro è in una piccola rientranza della via sul lato dove c'è il nuovo supermercato Interspar poco distante dalla rotonda di via del Plebiscito per cui consiglio di parcheggiare l'auto poco distante e fare due passi a piedi.
Il soggetto si presenta bene con un bel vestitino , capelli legati dietro non lunghissimi , carnagione chiara , sorride facilmente ,dopo una brevissima contrattazione si passa all'opera.
Lavora bene di bocca e una volta svestita presenta un bel fisico asciutto con seno piccolo e veramente un bel culetto.
Ci sa fare e non fa inutili sceneggiate o esagerazioni , dovrebbero insegnare a queste orientali di tagliarsi un po' di pelo lì ma tutto sommato non da fastidio avendo veramente a mio avviso un fisico gradevole magro e tonico .
Dopo la bocca ( molto ok) si concede in un paio di posizioni e si fa venire sul corpo.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Orientale.jpg
    Orientale.jpg
    37,9 KB · Visite: 333
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
credo sia uno scannatoio.. c'ero stato tempo fa ed avevo trovato un cesso epico..
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
annuncio scaduti con il numero parzializzato non si trova niente
Visto che per molti è una location nuova sa indicare gli annunci aggiornati
Cinese carina di viso con belle gambe e pelo coltivato...mi interessa assai... sempre che non sia già cambiata e si trova barilotto informe sulla 40ina
grazieeeee
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
lo conosco anche io il posto e qualche tempo fa' trovai una abbastanza carina ,il problema delle cinesi e che le cambiano spesso .
ne trovai una a mio avviso di bellissima in via eleuterio ma dopo una settimana non c'era piu'.
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
ne trovai una a mio avviso di bellissima in via eleuterio ma dopo una settimana non c'era piu'.


e non ti sembrava il caso di mettere una recensione?
 
Commenta
Alto