ANONIMA - ROVIGO - KIJIJI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rovigo.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Coppie-coppia-W0QQAdIdZ115729611
CITTA DELL'INCONTRO: BOARA
NOME INSERZIONISTA: non lo so
NAZIONALITA': boh
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: orale scoperto, no fk, Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: tettuta, adatta a chi non apprezza le magre, ma comunque tonica e non sovrappeso
ATTITUDINE: timidona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Avendo visto che la scheda di Rovigo era ancora vergine, ho deciso di fare un esperimento in zona per lasciare una traccia anche in questa provincia. Facile il contatto e facile trovare il posto. Attenzione: i contatti li tiene il partner, che comunque non crea alcun imbarazzo, è presente all'incontro, ma in un'altra stanza e non interferisce. Su questo aspetto si può stare tranquilli. Il posto è in un vecchio caseggiato decisamente triste, ma poi dentro il posto è in ordine. Lei è la classica timidona, per molti aspetti mi sembra verosimile che sia alle prime armi e che in futuro, un pò più smaliziata, possa dare molto di più. Parla poco, non dice come si chiama (e del resto non mi interessava) è straniera, ma non saprei di dove. Ha due tette notevoli, quinta o sesta a seconda dal tipo di reggiseno, ma non sfatte e danno gusto. Mi dice che le piace se gliele pastrugno con energia. Ubbidisco e gli effetti sono positivi. Apprezza molto il daty, non obietta nulla quando le digitalizzo Rai2, anche a fondo, ma esclude di ricevere cose più robuste. L'orale lo fa con molta delicatezza, il trombo in un paio di posizioni, poi le chiedo di concludere oralmente. Lei acconsente, ma raccomandandosi di non ejacularle in bocca. Mi comporto correttamente e le vengo copiosamente sulle telle, un po' nel mento e nelle mani. Tempo totale: un'ora e due minuti. Se qualcuno è interessato, sono ovviamente a disposizione per chiarimenti

P

positcor

Ospite
Ospite
Re: ANONIMA ROVIGO

MATRICE

Allegati

• coppia 2.zip
    63,9 KB · Visite: 639
  • coppia 1.zip
    123,9 KB · Visite: 700
Commenta
Reaction score
0
Re: ANONIMA ROVIGO - kijiji

sesquipedale ha scritto:
Tempo totale: un'ora e due minuti. Se qualcuno è interessato, sono ovviamente a disposizione per chiarimenti
Avevo quasi quasi pensato di fare un trasferta per quelle tettone...
Ti faccio qualche domanda visto che hai avuto modo di sperimentare di persona.
Di viso lei è gradevole...?
Il per quel rate hai dovuto trattare? l'hai proposto tu? loro?
Nello stesso rate è possibile fare più di uno shot...e in ultimo hai scritto che non fa fk è perchè non l'hai cercato tu e perchè te l'ha negato lei?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte a tutte queste domande :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Dunque: il rate l'hanno proposto loro e a me, dato che si parlava di un'oretta tranquilla, come in effetti è poi stato, andava bene (e poi, come ho detto altrove, non sono bravo a trattare): per il bacio, ho provato, ma mi è sembrata riluttante nel senso che si girava e quindi non ho insistito (tieni conto che lei può avere 28 o 30 anni e io potrei essere abbondantemente suo padre); di viso è gradevole; per il doppio shot non so dirti, perchè, data ricarica, per fare la doppia io ho bisogno di almeno un paio d'ore; le tettone, ti ripeto quinta o sesta, sono tutte sue e quindi risentono inevitabilmente della forza di gravità, ma non sono flaccide o rovinate. Se serve altro, a tua disposizione

Commenta
Reaction score
0

ho avuto un contatto via mail li metto nella mia wish che ormai è chilometrica :biggrin:
Grazie mille delle ulteriori informazioni.

Commenta
Reaction score
0

sono in zona per lavoro la pross. sett.
si sa se e' trattabile come rose??

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Onestamente non lo so. A me la proposta andava bene e non ho approfondito. Così a naso non credo, ma tentare non nuoce.

Commenta
Reaction score
0
per fare la doppia io ho bisogno di almeno un paio d'ore

....hai provato a far fare la colazione per tempo al tuo frattellino ??? :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
ragazzi le matrici non aiutano per contattarli qualcuno può aggiornarci?

Commenta
Reaction score
1
Io ci sono stato più di un anno fa e confermo quanto detto sopra.
Annunci non ne vedo più in giro.
Io ho ancora tel. e mail loro, ma come posso condividerle senza violare policy?
Si accettano suggerimenti.

Ciao.

Commenta
Reaction score
0
innanzi tutto grazie asai per l'info, bhe se vai nel mio profilo vedrai che un modo lo trovi... ringrazio anticipatamente

Commenta
Reaction score
0
Sembra molto interessante...ad occhio una 5...peccato che in zona ormai non esistano pi� vere tettone esagerate...dalle 6 in su....

Commenta
Alto