anteprima di recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
209
ho testato ieri la ragazza in questione... vanessa (la bionda). Recensisco domani perché questa sera voglio provare altri servizi! intanto che dire??? riceve con la sorella claudia (la mora), più grande di un paio di anni... 21 e 23... sono delle fighe stratosferiche, davvero molto molto molto molto molto molto più belle che in foto! ieri erano appena arrivate... sulla bionda posso anticipare che è una grande amante dei FK, dei baci con lingua così neanche dalla fidanzata uno se li sogna! invece sembra gradire meno altri tipi di baci (BJ). Nessuna fretta, social piacevolissimo e lungo, nono so per il fatto che era pomeriggio ed il telefono non suonasse tantissimo... non i ha chiesto subito il regalo, che comunque ho lasciato prima della prestazione sul comodino dove è rimasto per tutta la durata dell'incontro...

ANTEPRIMA DI RECENSIONE

Evitate di scrivere anteprime, magari con la scusa che siete con il cellulare. Mettetevi con calma davanti ad un pc e scrivete una recensione completa, che non abbiamo fretta e il forum non chiude domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto