ANTEPRIMA - MUSESTRE (TV)

Reaction score
38
Ieri sera sono passato all' Anteprima, night che si trova in via Lucio Vero [...] a Musestre, nelle vicinanze di Quarto D' Altino.
Il locale è piuttosto grande e ben arredato. E' composto da due piani, al piano inferiore ci sono il bar e vari tavoli e divanetti,
al piano superiore i prive più anche qui tavoli e divanetti.
Per l'ingresso non occorre la tessera, la consumazione cliente + ragazza costa 15 neuri, mentre per il privé di mezz'ora ce ne
vogliono 150. Possibili le uscite. E' aperto dal martedì al sabato.
Fra la dozzina le ragazze presenti, dell' europa dell' est e sudamericane, ce n' era qualcuna veramente gnocca.

Reaction score
0
Re: ANTEPRIMA - Musestre (TV)

Si.
Io sono uscito due volte con Marina rumena.
Cazzo! un viso da bambola, un fisico esile e asciutto e una porcaggine infinita.
Dulcis in fundo................... ha 18 anni compiuti da poco!!!!

Adesso vorrei provare la Alina che mi sembra molto gnocca!!!!
Alla prossima........

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: ANTEPRIMA - Musestre (TV)

diabolik ha scritto:
Si.
Io sono uscito due volte con Marina rumena.
Cazzo! un viso da bambola, un fisico esile e asciutto e una porcaggine infinita.
Dulcis in fundo................... ha 18 anni compiuti da poco!!!!

Adesso vorrei provare la Alina che mi sembra molto gnocca!!!!
Alla prossima........

Interessante.
Come funziona questa cosa dell'uscita?...
... ovvero, raccontami la tua esperienza...
:wink:

Commenta
Reaction score
0
Semplice!
conosci la ragazza, ci bevi qualcosa assieme e se lei accetta paghi il locale per il tempo che resti fuori (circa 100). Lì vicino ci sono molti alberghi (circa 80). Poi dai il regalino alla ragazza (200).

ciao ciao

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
diabolik ha scritto:
Semplice!
conosci la ragazza, ci bevi qualcosa assieme e se lei accetta paghi il locale per il tempo che resti fuori (circa 100). Lì vicino ci sono molti alberghi (circa 80). Poi dai il regalino alla ragazza (200).

ciao ciao

Uhmm... la fai troppo facile.
Ho frequentato parecchi night.
Difficilmente le ragazze escono e, quando lo fanno, non è mai con il primo che capita.
Ci vogliono settimane se non mesi di fidelizzazione perchè anche il titolare si possa fidare.
Finire al gabbio per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione è un attimo.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
diabolik ha scritto:
Va bè.........
sta a casa allora.

Di solito non replico a 'simpatiche' risposte di questo tipo, ma per te faccio volentieri un'eccezione.
Attenendomi alla policy e soprattutto allo spirito di questo forum, avevo argomentato il mio pensiero dando indicazioni valide e condivisibili sul perchè una qualsiasi ragazza che lavora in un night non si fidi ad 'arrotondare' extra moenia con il primo cliente che le propone l'albergo più vicino al club.
Clienti di questo genere ce ne sono a centinaia. Tu capisci che se dicessero di sì a tutti...
Io stesso, nelle mie frequenti trasferte clubbistiche, c'ho provato più di qualche volta.
Sempre con esito negativo, ovviamente, in quanto frequentatore non assiduo e soprattutto non 'certificato'.
E sì che non sono d'aspetto ripugnante.
Avevo d'altronde sollecitato un tuo approfondimento che fosse utile in senso pratico alla generalità degli utenti.
Purtroppo, ho ottenuto l'esatto contrario.
A questo punto, delle due l'una: o sei incredibilmente simile a Brad Pitt e le ragazze del club cadono all'istante ai tuoi piedi o l'hai sparata un po' grossa.
Tendo prudentemente a escludere la prima ipotesi.
Se invece concedi la grazia di spiegare un po' più nel dettaglio l'arcano deliziandoci con la tua esperienza, ti ringrazio sin d'ora a nome di tutti gli utenti.

Commenta
Reaction score
0
Va beh.... sono stato un pò permaloso.
Comunque c'è un motivo che ora ti spiego.
Ci sono night (classici) dove un pò bisogna "penare" per un'uscita valida. Si è vero, bisogna farsi conoscere e avere buone referenze (soldi, presenza etc..). In questi night si rischia sovente di buttare soldi.

Ci sono invece altri night dove le suddette referenze non servono. Es: Saxa Rubla, Carlito's, Rio e, appunto, l'ANTEPRIMA di musestre.

Capisci bene che mi sono un pò seccato. Pensavo fosse palese il tipo di locale ma forse tu non lo conosci.

Detto questo vedrai che se ci farai un salto non troverai niente di diverso da quanto ti ho detto. L'uscita è facile e la fauna altrettanto.

p.s. Nel frattempo la Marina si è spostata al VIOLA di Pederobba in via feltrina, 19/a (altro locale in cui penso, perchè non ci sono mai stato, le cose siano mooolto facili)

Commenta
Reaction score
1
giusto per capire l'uscita è costata 100+80+200 = 380 talleri complessivi ! :rtfm:
uhm !!!
cifra da non poco(almeno x me )
, ma si sa al "cuor non si comanda" :blum3:

Commenta
Reaction score
3
Ci sono passato venerdì sera con gli amici, locale discreto, belle ragazze e a differenza del collega mi sono accontentato dei privè per 150 neuri per mezz'ora di divertimento con Nicole, ex elisir.

Commenta
Reaction score
63
ma esteticamente in confronto ad un lapdance come sono ????

mezz'ora di divertimento???? intendi un servizio completo???? :)

grazie

Commenta
Reaction score
152
ciao ragazzi è la prima volta che scrivo su questo sito,ho provato anche io l'anteprima un venerdì di inizio maggio,sono andato con un amico,arrivato presto al locale(23:30) ho visto sulle 8-10 ragazze di queste la metà parecchio belle,come clientela pochissima visto l'orario.fatto un privè con una mora(non ricordo il nome)molto magra poco seno ma di viso bellissima.durata e prezzo come scrive Diamond81.adesso vorrei provare il bikini sempre a roncade mi hanno parlato bene,conoscete?

Commenta
Reaction score
38
quando sono stato al bikini, qualche anno fà, ho visto delle ragazze discrete ma
mi sono fatto l'idea che era un locale tutt'altro che sportivo, non sò se nel frattempo
è cambiato...

Commenta
Reaction score
38
Sono passato al Bikini di San Cipriano sabato scorso. Il locale mi è sembrato piuttosto modesto; non è grande e non si distingue certamente per l'arredamento. Ragazze notevoli nessuna. Quella con cui ho parlato mi ha detto che i privè sono del tutto tranquilli.Non mi sembra una valida alternativa all' Anteprima.

Commenta
Reaction score
6
Qualcuno gentilmente sa se E' ancora aperto questo locale? Il servizio completo è ancora attivo??

Commenta
Reaction score
38
Adesso è aperto tutte le sere, a parte questo tutto è rimasto come sempre.

Commenta
Reaction score
38
dunque la domenica è sicuramente aperto, mentre prima era chiuso, a riguardo del lunedi' mi viene adesso un dubbio, la prossima volta che ci vado chiedo e vi informo

Commenta
Alto