Anthea - Roma - sito personale

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.antheamodel.it
CITTA DELL'INCONTRO: roma centro
NOME INSERZIONISTA: anthea
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mistress, fj, rimming, bbj, rai 1,spitting
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO:300
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:come da foto bel seno tonica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna parcheggio comodo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3405222xx

LA MIA RECENSIONE:

Complice un viaggetto a Roma di lavoro mi imbatto nel sito di questa mistress italiana. Telefono e fisso appuntamento per il pomeriggio. Mi spara 300 km orari ma mi garantisce che si comporterà da vera mistress.
Gentilissima mi guida per le vie Romane del centro, parcheggio comodo, location discreta e riservata.
Salgo ed eccola li, come da foto, anzi meglio e sento subito la rigidità nei pantaloni.
Passaggio in bagno e subito lei prende il comando con un bellissimo sputo in bocca (da me richiesto).
Mi butto ai suoi piedi e lei mi umilia benissimo verbalmente e fisicamente, lecco i suoi piedi curatissimi.
Oltre ad essere fisicamente bella e' anche molto brava psicologicamente.
Mi costringe a praticarle un rimming da favola mentre mi masturba, mi ingoldona e passa ad un bj di ottima fattura, ancora umiliazioni e via di pecos, ancora rimming, fj e dopo 50 minuti di combattimento cedo alla pecorina. lavaggio di rito, ottimo social time. Molto psicologica e sottile nel suo dominare. Alla prossima gita a roma ripassero'

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto