Anto - Bologna - Bakekaincontri

Reaction score
18
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-9658-9658-9658-vtif34074889
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Anto (Antonella)
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA:BBW
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38955467xx

LA MIA RECENSIONE: Visitata il 13 ott. appartamento al piano terra in via Tuscolano; ci accordiamo telefonicamente per 70. Entro nell'appartamento, la vedo, tentenno un po', poi decido di rimanere; lei alta circa 160 cm scarsi, carina di viso, piu' panza che nelle foto (ma non mi crea problemi), coi tacchi ed un vestitino che in prossimità del culone, segue la curvatura e svolazza un pò in fuori ( e questo mi eccita). Ci accordiamo per 70 BJ 69 e pecora, passaggio in bagno (lasciato libero dalla sua amica trans) e vado sul letto.
Le dico di non preoccuparsi per il suo peso nel 69, mi sdraio e lo iniziamo, solita bellissima sensazione che provo quando coscioni e culone mi avvolgono la testa, la lecco mentre lei mi spompina (coperto). Poi passiamo alla pecora, faccio per farla sdraiare, e la seguo nel movimento, ma rimane il culone alto ed incurvato (sodo e tondo), col risultato che esce fuori, si rifiappa un po' e non rientra.
Allora le dico che vuole rieccitato, lei si alza, si mette un po' di cremina, e riprende con BJ e toccatina di palle a farmelo tornare duro.
Riproviamo, entra meglio, pompo un po', le chiedo ancora di sdraiarsi, accompagno il movimento con la mano, spingo in giù, tiro indietro le cosce, non si sposta questa prominenza, allora mi sdraio con tutto il mio peso su di lei, niente il culone rimane alto e prominente, riesco comunque a farle chiudere le gambe.
Mi viene un dubbio, e guardo se la mano passa tra il letto, e la sua parte anteriore (inguine ecc.), in effetti non c'è quasi spazio, cioè lei era già sdraiata o quasi; a sentire una cosa del genere dopo un po' vengo.
Mi rimane il dubbio: poteva sdraiarsi di piu'? Mah, dettagli comunque mi ha detto che rimane ancora alcuni giorni.

figurine:

2012-10-13_213942.jpg 2012-10-13_213951.jpg 2012-10-13_214001.jpg

Alto