- Reaction score
- 283
Presente su EF, con parecchie recensioni positive, anzi entusiastiche, quindi perchè perdersela? Le sue foto poi indurrurrebbero in tentazione pure un francescano!!! La contatto telefonicamente e mi indica dove trovarla, ossia una laterale di Vi S.Donato. Richiesta 100 fiori per una mezza'ora,promette pompino cabrio con CIM (un'ora sarebbe costata il doppio). Arrivo sotto casa e la squillo, mi fa salire al secondo piano s-a, e per le scale incontro quello che al 99% è un collega che ha appena consumato. Entro e mi trovo quella delle foto, almeno fisicamente perchè il viso è decisamente più anonimo, sembra un pochino una contadinotta della fazendas, in omaggio alle origini carioca. Stanza pulita e ordinata, standard come ogni punterr conosce, passaggio in bagno e vai sul letto. Lei mi si offre a pecora e non si può non iniziare a leccare quelle belle chiappe-figone depilato e pulito, lei pare apprezzare. Il gioco dura 1 o 2 minuti poi mi sdraia e inizia un medio Bj cabrio, ma ho la fastidiosa sensazione che voglia sbrigarsi, da come lo coccola energicamente. Quindi le faccio capire di andare pianino altrimenti vengo, e mi sdraia venendo sopra a 69, e ovviamente termino in poco tempo, nella sua bocca, con lei che sputa il mio latte nel contenitore di fianco al letto. Pulita veloce si via. Che dire? Dalle molte rec. lette mi aspettavo assai meglio, non posso parlarne male, ma neppure esaltarmi al ricordo. L'ho trovata meccanica e chiaramente attrice, un pochino operaia alla catena di montaggio. Non ci torno. PS dichara 25 anni, ma aggiungetene senza problemi altr 7-8 e vi avvicinate alla realtà. Voto 10 invece alle sue tettone: tanta roba davvero, tutta naturale.
p
p