Trans Antonella 3313834814

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
24
Numero di telefono: 3313834814
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313834814-Antonyela vercelli 26 anni Trans Vercelli | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cecina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Antonella
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Esperienza positiva. L'ho incontrata a Cecina in un appartamento un po' spartano, la sera dopo le 21.00. Contattata per messaggio, risponde subito e ci mettiamo d'accordo su cosa fare. Parcheggio facile (zona quasi deserta ancora fuori stagione) però in mezzo ai palazzi quindi a sgamo per chi è del luogo. Fa aspettare qualche minuto e poi mi apre. Dal vivo è molto più bella che in foto, mi è sembrata anche più magra. Alta circa quanto me che sono più di 1 e 80. Pulizie e poi si comincia. Ci pompiamo a vicenda, il suo cazzo è media dimensione, profumato e reattivo lei molto eccitata da subito infatti dopo un po' viene. Allora inizia a dedicarsi a me, cazzo palle e culo lecca benissimo. Poi mi incappuccio, la scopo a pecora e dopo a missionario mentre le massaggio le palle. Lei sempre molto partecipe, bacia, ansima e incita finché non ce la faccio più, le dico che sto per venire, toglie il preservativo e si fa venire in bocca sputando dopo. Ci puliamo qualche chiacchera e poi la saluto. Oltre a essere bella è anche simpatica. Dice che si è lasciata andare piu del solito perché sono giovane e le piacevo molto, forse è vero forse no, comunque mi sono divertito

Allegati

• Screenshot 2024-06-22 190240.png
    Screenshot 2024-06-22 190240.png
    55,1 KB · Visite: 28.632
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto