Trans Antonella 3490024089

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
469
Reaction score
491
Località
marche
Numero di telefono: 3490024089
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3490024089 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ANTONELLA
Nazionalità: BRA
Età: 27
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80 (50+30)
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ANTONELLA 3490024089 ROMA
La chiamo nel tardo pomeriggio, almeno sono sicuro che ha riposato......mi risponde subito e accetta immediatamente l'offerta di 80 euri ....50 per la scopata e 30 come extra per le foto. Arrivo da lei in zona Casilina e' un vero casino trovare parcheggio, ma il fato mi aiuta ...al secondo giro intorno al suo palazzo esce un'auto davanti a me !!! L'avventura inizia bene …..e proseguira' meglio....(spoiler) ok mi apre e si presenta splendida con un corpetto nero di pizzo e un tanga microscopico con sandali tacco 12 !!! immediato bacio con risucchio che mi trascina in una stanza microscopica, dove a stento puoi girare attorno al letto !!! Si fa fotografare benissimo e in tutte le pose...proviamo la posizione trapezio del vizio o della perdizione, ossia le sue gambe raccolte in alto a formare un quadrilatero con il vertice inferiore il suo splendido buco del culo !!! Mi ficco in mezzo a quelle due gambe raccolte in alto e inizio a spompinarla e leccarle il culo contemporaneamente, naturalmente gradisce e ci ritroviamo in un 69 prima verticale ma poi in posizione orizzontale molto piu' comoda !!! rimaniamo cosi' per parecchio poi passo all'azione la metto a pecora non prima di farmi incappucciare e la infilzo di botto senza tanti preamboli.........lei accusa il colpo improvviso e si contorce un po' ma poi si riprende e mi dice di fare piano......neanche 3 secondi che riprendo come un ossesso a marterlarla capisce che mi piace cosi' e non proferisce parola solo mugugni di piacere(?) La faccio girare e in ulteriori pochi minuti le inondo la bocca (chiusa) e tutto il petto. Ottima professionista del sesso e in piccolo formato e per chi non sopporta le trans di unmetroenovanta va benissimo !!! Facciamo un po di social guardando le foto che apprezza e poi ci salutiamo con un bacetto sulle labbra!!!
 

Allegati

  • 6323142-1674016468.jpeg
    6323142-1674016468.jpeg
    81,2 KB · Visite: 14.995
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
155
Reaction score
665
Località
Roma
Numero di telefono: 3490024089
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Antonella
Nazionalità: brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50/60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La conoscenza con Antonella l'ho fatta verso aprile come OTR, ripetuta altre due volte, e recentemente in loft dalle parti della Casilina. Quando l'ho vista la prima volta stazionava sulla Prenestina prima di mezzanotte all'altezza dell'incrocio di Tor Sapienza, in costume, bel fisico (specialmente il culo) e viso abbastanza attraente. Le ho chiesto se era già venuta, mi risponde di no perchè era appena arrivata. La cosa mi attizza e ci appartiamo in macchina a poca distanza. E' in Italia da pochi mesi e infatti parla poco italiano, ma è sveglia e capisce tutto. Le ho offerto 50 con calma e con venuta, senza contrattare troppo. Mi è piaciuto anche che non disdegna una pomiciata iniziale e non si sottrae ai baci. Poi, verificata la pulizia, l'ho preso in bocca, cazzo ben messo, reattivo e piacevole da succhiare, dove mi sono impegnato un bel pò, corroborato dalla sua reazione partecipata, senza accenni di fastidio o di voler velocizzare. Quando si è trovata vicina al climax ha preferito finirsi con la mano, ma ero talmente eccitato che sono rimasto con le labbra vicino alla cappella e ho ricevuto un pò di nettare. Poi è stato il suo turno ed ha ricambiato il BBJ con foga e profondità, ricevendo tutto in bocca e sputando dal finestrino. Gli altri due incontri OTR sono stati praticamente identici. Lei sempre disponibile a venire e con buon feeling. Poi ha diradato la sua presenza in strada e sono andato a trovarla in casa, ma la mia personale impressione è stata inferiore agli altri incontri, sia per la scarsa qualità del loft (piccolissimo, su strada e con altre presenze non discrete fuori della porta), sia per le mie aspettative. Infatti non si è voluta spogliare completamente (forse per un problema estetico al seno) e quando mi sono fatto scopare è stata un pò troppo violenta e sbrigativa, non facendo comunque mancare la sua sborrata nel gommino. Ho saldato solo alla fine, dandole qualcosa di più dei 50 OTR. Comunque è una persona corretta, ma che ho preferito nella magia del vedo-non vedo, rischio-non rischio OTR.
 
Commenta
Alto