Trans Antonella 3533131220

Reaction score
105
Numero di telefono: 3533131220
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533131220-Antonella 24 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
idmr:451417
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Antonella
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Una new entry, non parla per nulla italiano, ma alla fine ci si capisce. E' ancora molto giovane, tettine ormonate tutte da succhiare (e le piace). Mi accoglie timida, ma quando mi avvicino, è pronta a lingua in bocca. Ci baciamo come fidanzatini e ci tocchiamo dove non batte il sole. Mi tolgo i pantaloni, la ribacio e a questo punto, un po' imbarazzata, dice: "Regalo". Prendo il portafoglio e verso il conquibus. Si riprende. Baci, pastrugnamenti, lei ce l'ha duro, allora lo prendo un po' in bocca, lei pare gradire. Poi mi alzo e lei s'abbassa, praticandomi un magistrale bocchino scoperto. Ci corichiamo e ci baciamo, quindi io le vado sopra e glielo metto sulla faccia, lei pompa con attenzione. Vado un po' avanti e succhia le palle, ancora avanti e comincia a fare un fantastico rimming, come da tempo desideravo.
Poi mi mette a pecora, continuando a leccare, fino a che non prende il condom e poi prende me, con una certa decisione, malgrado le sue dimensioni medie, tendenti al piccolo. Quindi le dico di sdraiarsi e le vado sopra, lei sbatte che è un piacere, Finiamo alla missionaria, limonando alla grande, quando vedo che sta per venire, le chiedo di irrorarmi il volto. Non esce molta quantità, si vede che aveva già dato, ma comunque fa tutto quanto chiesto. Per 70 non mi capitava da anni.
Fisicamente è carina, non va in palestra, ha qualche rotondità su un fisico da adolescente liscio e setoso, con un culo fa favola. E poi, quelle tettine...

Allegati

• Screenshot 2024-11-26 172135.png
    Screenshot 2024-11-26 172135.png
    82 KB · Visite: 7.381
Alto