Trans Antonella 3533131220

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
128
Numero di telefono: 3533131220
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533131220-Antonella 24 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
idmr:451417
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Antonella
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Una new entry, non parla per nulla italiano, ma alla fine ci si capisce. E' ancora molto giovane, tettine ormonate tutte da succhiare (e le piace). Mi accoglie timida, ma quando mi avvicino, è pronta a lingua in bocca. Ci baciamo come fidanzatini e ci tocchiamo dove non batte il sole. Mi tolgo i pantaloni, la ribacio e a questo punto, un po' imbarazzata, dice: "Regalo". Prendo il portafoglio e verso il conquibus. Si riprende. Baci, pastrugnamenti, lei ce l'ha duro, allora lo prendo un po' in bocca, lei pare gradire. Poi mi alzo e lei s'abbassa, praticandomi un magistrale bocchino scoperto. Ci corichiamo e ci baciamo, quindi io le vado sopra e glielo metto sulla faccia, lei pompa con attenzione. Vado un po' avanti e succhia le palle, ancora avanti e comincia a fare un fantastico rimming, come da tempo desideravo.
Poi mi mette a pecora, continuando a leccare, fino a che non prende il condom e poi prende me, con una certa decisione, malgrado le sue dimensioni medie, tendenti al piccolo. Quindi le dico di sdraiarsi e le vado sopra, lei sbatte che è un piacere, Finiamo alla missionaria, limonando alla grande, quando vedo che sta per venire, le chiedo di irrorarmi il volto. Non esce molta quantità, si vede che aveva già dato, ma comunque fa tutto quanto chiesto. Per 70 non mi capitava da anni.
Fisicamente è carina, non va in palestra, ha qualche rotondità su un fisico da adolescente liscio e setoso, con un culo fa favola. E poi, quelle tettine...

Allegati

• Screenshot 2024-11-26 172135.png
    Screenshot 2024-11-26 172135.png
    82 KB · Visite: 52.348
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano

Nome della trans/trav: Claryssa
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto in una location un po' ambigua. Probabilmente un vero e proprio ex negozio, con una vetrina (naturalmente oscurata) proprio sulla strada. Entrando, comunque, il tutto è anche accogliente.
La ragazza è un po' impacciata, forse per la scarsa padronanza della lingua e per una comunicazione che non sarà mai senza problemi, ma compensa alla grande con altre virtù.
In primis è molto calda. È la tua fidanzatina che ti aspettava con ansia da giorni. E si limona da subito senza problemi (avevo preannunciato la cosa per messaggio e al telefono). E letteralmente alla grande.
La cosa mi eccita abbestia e anche lei sembra apprezzare il trasporto che si crea.
È abbastanza alta (direi un 175) e abbastanza longilinea (mi dispiace notare che non fa attività fisica e mi dispiace parimenti profetizzare che avrà problemi di panza - nel senso che le verrà una panzetta a bulbo, come tutti i longilinei che si rilassano).
Non ha tette e quindi a rigor di logica, in un afflato linneiano, potrebbe essere considerata una trav. Ha tuttavia delle micro tettine da ormoni che, per quanto mi riguarda, hanno una carica erotica enorme.
E abbiniamo bellissimi capelli lunghi e ramati (che sono naturali: ho chiesto) e il mix delle tre cose mi manda fuori di testa. Trovo il tutto molto perverso.
Ci abbracciamo e limoniamo allo sfinimento prima in piedi e poi rotolandoci avvinghiati nel lettone.
Cazzi durissimi.
Ci succhiamo e lecchiamo reciprocamente cazzi e capezzoli. Ad un certo punto la immobilizzo e comincia a gemere e guaire come una cagna ad ogni succhiata e leccata.
Bellissimo.
A quel punto non resistiamo più e mi chiede il culo. Come negarlo?
Mi incula in tutte le posizioni. Probabilmente potremmo partecipare a qualche selezione per qualche campionato.
Siamo entrambi trasportati.
E lei ad un certo punto decolla e comincia a martellarmi fino a venire godendo di brutto.
Ci alziamo e si pulisce.
Il caso vuole che quel lato del letto in cui siamo in piedi per le sue abluzioni abbia pochissimo spazio e ci strusciamo un po'.
Ho il cazzo talmente in tiro e sono talmente intrippato che, non appena me lo prende in mano, vengo a comincio a spruzzare come un idrante...
Resta allibita dalle mie quantità.
Dispiaciuto perché potevo durare di più? Poco ma sicuro!
Ho goduto? Come un vero porco, letteralmente!
Chiacchieriamo mentre ci sistemiamo e mi accompagna alla porta. Abbracciati come veri fidanzatini che si giurano vera fedeltà.
Non mancherò di visitarla di nuovo quanto prima.

3533131220 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nome della trans/trav: Antonella - Claryssa
Altezza: 1,75

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Visto l’annuncio e buone recensioni ho deciso di incontrarla.
Qualche scambio di messaggi via whatsapp e 2 ore dopo sono da lei.
Mi apre la porta questa bella figliola, alta circa 1,75 molto graziosa, non parla molto l’italiano, anzi direi pochino, ma capisce subito le mie lusinghe e 1 minuto dopo siamo lingua contro lingua. Le lascio il dovuto e ci accomodiamo in stanza. Si pomicia alla grande, sembra di stare con una fidanzata che ti aspetta di ritorno da un viaggio, le tolgo il reggiseno e mi butto sui capezzoli, belli da succhiare e queste micro tette che però mi eccitano terribilmente. Intanto faccio confidenza con il suo pisello, una media, ci accomodiamo sul letto, riprendiamo a pomiciare e intanto ci tocchiamo il cazzo a vicenda, poi mi lascio colare la mia saliva sula mano e le incremo per bene la cappella, questa cosa le piace molto, percepisco o forse sogno un suo brivido sta di fatto che 1 minuto dopo la sua bocca e sul mio cazzo in una pompa affondante, poi leccata di palle, le propongo un 69 e iniziamo a spompinarci, poi le infilo 1,2 dita nel culo, lei mi allarga le gambe e parte di anal rimming da campionato del mondo, la lingua rotea, brava , brava. Poi mi guarda come per dire che facciamo e io mi metto a pecora, mi sorride si gomma e passata di gel ed entra, come detto è una media che entra senza difficoltà, mi prende per i fianchi e inizia a pomparmi, brava ottimo ritmo, intanto le nostre lingue tornano ad intrecciarsi, poi le propongo cambio posizione, la faccio distendere e mi impalo il pisello, adesso conduco io il gioco, con movimenti lenti la faccio ingrifare di brutto, poi missionaria , che spettacolo vederla con le guance rosse che mi pompa e le nostre bocche piene di saliva. Si sgomma glielo prendo in mano e la sego, lei fa lo stesso, vieni prima lei e io qualche minuto dopo.
Che dire, grazie per avermela fatta conoscere, le mancano le tette, si, ma non sono necessarie sta bene così, è una ragazza vogliosa, volenterosa e onesta. Da rivedere e fidelizzare perché qui può nascere, almeno per me, grande divertimento.
Inutile dire 5 su 5.

La prossima è già in agenda….

3533131220 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nome della trans/trav: Antonella - Claryssa
Altezza: 175
Dotazione: S

Compenso concordato: 100 con sua venuta (chi l'ha vista?)
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Trans vicina e con buone recensioni. Cosa potevo volere di più? Mi accordo rapidamente per messaggio per un centone con sua venuta. Inizio a fantasticare di splendide cavalcate reciproche e maialate varie. Tutto rimarrà nella mia fantasia. Mi apre una ragazza acerba in intimo che mi accompagna in stanza e mi chiede il regalino. Personalmente dal vivo non è il mio tipo anche se fisicamente è bellina. Inizio a temere il peggio quando vedo un po' di cerotti sulle braccia. La temperatura non sale nonostante i fk abbastanza profondi. Mi inizia a fare pompini senza troppa convinzione, mentre io cerco di far rinvenire il suo pisello che rimarra pelle di daino per tutto il tempo nonostante i miei e i suoi sforzi (non so se per gli ormoni o perché avesse già dato ma, in caso, me lo avrebbe dovuto dire). Livello di porcaggine praticamente nullo. Inizio a stufarmi e me la scopo ma, sinceramente, avrei voluto essere da un'altra parte. Chiudo la questione con una sega e un bel COB. Mi rivesto rapidamente. Mi chiede se tutto bene e io, per gentilezza, dico di sì mentendo spudoratamente. Esco e vedo una sua amica nel salone che mi sorride e che saluto. Non so se trans o donna ma, sinceramente molto più "appetitosa" di Claryssa. Vabbè i passi falsi capitano e magari non era giornata. Prossima volta porti sicuri.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto