- Reaction score
- 52
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3792221707
Riferimento internet (link): Antonella Bianco Top Trans Napoli 3792221707 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Antonella Bianco ma anche Alessandra Armani
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25/26
Descrizione fisica: Molto tonica, 1,70
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: gentile
Reperibilità: Buona
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: 30 min
Alle spalle della Stazione, è la casa di un'altra trans brasiliana. Casa pulita e confortevole. Lei è la classica trans bombastica, mi riceve bikini e tacco a spillo, saliamo le scale per raggiungere il letto sul soppalco, ha un grandissimo culo. Gentile, disponibile fa tutto quello che vuoi. Belle tette, bel sorriso. Il cazzo è medio piccolo ma molto duro. Non parla italiano, ci capiamo a gesti. Non ha un pelo di ricrescita. È giovane, gioca a pallavolo, è molto socievole, vuole chiaccherare di musica italiana. È attiva, mezz'ora piacevole, soldi ben spesi, ci tornerò. Rimane a Napoli ancora pochi giorni, poi mi ha detto che non sa ancora dove andrà.
Numero di telefono: 3792221707
Riferimento internet (link): Antonella Bianco Top Trans Napoli 3792221707 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Antonella Bianco ma anche Alessandra Armani
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25/26
Descrizione fisica: Molto tonica, 1,70
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: gentile
Reperibilità: Buona
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: 30 min
Alle spalle della Stazione, è la casa di un'altra trans brasiliana. Casa pulita e confortevole. Lei è la classica trans bombastica, mi riceve bikini e tacco a spillo, saliamo le scale per raggiungere il letto sul soppalco, ha un grandissimo culo. Gentile, disponibile fa tutto quello che vuoi. Belle tette, bel sorriso. Il cazzo è medio piccolo ma molto duro. Non parla italiano, ci capiamo a gesti. Non ha un pelo di ricrescita. È giovane, gioca a pallavolo, è molto socievole, vuole chiaccherare di musica italiana. È attiva, mezz'ora piacevole, soldi ben spesi, ci tornerò. Rimane a Napoli ancora pochi giorni, poi mi ha detto che non sa ancora dove andrà.
Allegati
Ultima modifica: