Antonella bo-eros

Reaction score
1
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ci sono stato due settimane fa. E' brasiliana, dice di studiare medicina, le foto sono le sue, riceve in via Saffi...

Non è male (ma nulla di eccezionale), ma mette a disagio... anche perchè è permalosissima

T

Thor

Ospite
Ospite
Punto primo: la scheda recensione, non si cancella e se non si vuole "perdere tempo" la si lascia in bianco.

Secondo: sarebbe necessario un pochino più di descrizione dell'incontro, rimane un po' troppo anonima la cosa. Una rece di questo non è considerabile tale, sembra più uno spot e PFI non fa pubblicità alle ragazze. Vediamo di adeguarci alle regole del sito. Grazie.

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
conosciuta olte un annetto fa.
gran gnocca (come da foto), ma ...: non si tocca, non si slinguazza, non ci si deve muovere troppo, ..........
Confermo rate di 100.
Frigorifera.

Bulgakov

Commenta
Reaction score
2
Frigorifero ? . Peccato , perche' tra tutte le telefonate che ho effettuato e' stata una tra le piu' simpatiche .

Commenta
Reaction score
159
Confermo la rece di Bulgakov....e d'altronde è più o meno quello che avevo già scritto nella richiesta info

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Davide Brunati ha scritto:
Frigorifero ? . Peccato , perche' tra tutte le telefonate che ho effettuato e' stata una tra le piu' simpatiche .
Guarda, anch'io l'ho trovata distaccata e meccanica.
Non che mi abbia sommerso di "non si tocca" et similia, come ho letto essere avvenuto ad un altro utente. Anzi. :wink:

Il problema è che se la tira troppo ed ha degli atteggiamenti fastidiosissimi. Quando mi sono permesso di prendere il telecomando ed abbassare il volume, mi stava quasi per cacciare: "chi sei tu? vuoi comandare a casa mia?"

Poi quando paghi la "modica" cifra di 100 euro per una mezz'oretta (che poi divengono almeno 150 se chiedi il bis),ti aspetti almeno un po' di savoir-faire. Invece mi sembra che la ragazza in questione faccia di tutto per farti capire che lo fa esclusivamente per soldi. Bisogna fare alla svelta e togliere subito il disturbo. Anche perchè, prima ancora che tu abbia finito, c'è già il cliente successivo che telefona da giù per farsi aprire il portone del palazzo.

Senza contare che, a livello qualitativo, le sue prestazioni (soprattutto quelle orali) non sono nulla di eccezionale. :swoon:

La nota positiva è che ti pulisce lei stessa l'arnese con kleenex e salviette. :w00t:

Commenta
Reaction score
2
Bisognerebbe proporle un lavoro come telefonista ... con me e' stata davvero simpatica ... peccato avevo fatto il mezzo pensiero di andarla a trovare , ma dopo tutte queste brutte recensioni penso di riporre il pensiero .

Commenta
Reaction score
4
manuvis ha scritto:
...senza contare, mi permetto di aggiungere, che ho il "vago" sospetto che si tratti di un viados operato :bad:

:suicide2:
escludo totalmente tale ipotesi l'ho conosciuta un mese fa tramite un amico; siamo anche stati a casa sua in via saffi.....

Commenta
Reaction score
1
fulero ha scritto:
manuvis ha scritto:
...senza contare, mi permetto di aggiungere, che ho il "vago" sospetto che si tratti di un viados operato :bad:

:suicide2:
escludo totalmente tale ipotesi l'ho conosciuta un mese fa tramite un amico; siamo anche stati a casa sua in via saffi.....
Sei sicuro? :sad:

Commenta
Reaction score
0
E' tornata in azione ..... ma dall'altra parte della città, ora riceve all'inizio di via mattei, nessuno sa se è diventata un pò più amichevole e calorosa, perchè deve essere un fighino che merita esteticamente!!!
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
leo80bo ha scritto:
E' tornata in azione ..... ma dall'altra parte della città, ora riceve all'inizio di via mattei, nessuno sa se è diventata un pò più amichevole e calorosa
se è possibile, è anche peggiorata...

chiamata stamattina, adesso parte da 150 euro... :suicide2:

Commenta
Alto