Davide Brunati ha scritto:
Frigorifero ? . Peccato , perche' tra tutte le telefonate che ho effettuato e' stata una tra le piu' simpatiche .
Guarda, anch'io l'ho trovata distaccata e meccanica.
Non che mi abbia sommerso di "non si tocca" et similia, come ho letto essere avvenuto ad un altro utente. Anzi.
Il problema è che se la tira troppo ed ha degli atteggiamenti fastidiosissimi. Quando mi sono permesso di prendere il telecomando ed abbassare il volume, mi stava quasi per cacciare: "chi sei tu? vuoi comandare a casa mia?"
Poi quando paghi la "modica" cifra di 100 euro per una mezz'oretta (che poi divengono almeno 150 se chiedi il bis),ti aspetti almeno un po' di savoir-faire. Invece mi sembra che la ragazza in questione faccia di tutto per farti capire che lo fa esclusivamente per soldi. Bisogna fare alla svelta e togliere subito il disturbo. Anche perchè, prima ancora che tu abbia finito, c'è già il cliente successivo che telefona da giù per farsi aprire il portone del palazzo.
Senza contare che, a livello qualitativo, le sue prestazioni (soprattutto quelle orali) non sono nulla di eccezionale.
La nota positiva è che ti pulisce lei stessa l'arnese con kleenex e salviette.
