ANTONELLA BRANDAO - PISA -BACHECAEROS

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bachecaeros.com/dettaglio.ph ... =95&id=284
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Antonella Brandao
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj cover
RATE DI PARTENZA: 100 per la classica cosa tranquilla.
RATE CONCORDATO: Come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto. Forse più magra ma è lei
ATTITUDINE: non ci siamo. Scarsa. Frettolosa. Inadeguata.
REPERIBILITA': facile.
CELL:38945395XX
LA MIA ESPERIENZA: intanto mi scuso per la rece breve. Sono con lo smartphone causa rottura pc ed è un vero inferno scrivere qui. Se qualcuno potesse poi inserire la matrice gliene sarei grato. Ma veniamo all'antonella.. Mi accoglie in bikini e scarpe coi tacchi. Gran corpo. Bel viso acqua e sapone. Molto giovane ma sembra già ben addentro ai segreti del mestiere. Concordiamo 100 rose per una cosa tranquilla all covered. Lavoro di bocca veramente penoso e fatto di fretta e senza passione. Usa molto le mani .. Pecora con partecipazione nulla. Venuta sul seno .. Anzi sul fazzolettino che si era messa a mo di bavaglino. Non oso neppure chiamarlo COB.. D dovremo dare un nome ad hoc per venute di questo tipo. Conclusione: la peggior scopata della mia vita. E non aggiungo altro.

Reaction score
175
Solidarietà Amico Iuzep, purtroppo ci sono anche queste che farebbe ro meglo a fare la segretaria.......

Saluti.
Il Trombas

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
grazie ragazzi :good: . La prossima andrà meglio .. Anche perché non può andare peggio di questa :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
1
iuzep ha scritto:
Non oso neppure chiamarlo COB.. D dovremo dare un nome ad hoc per venute di questo tipo.

Possiamo chiamarlo COP (Cum On Paper = venuta sulla carta)... vedi il lato positivo: grazie a te abbiamo inventato una nuova sigla! :rofl:
Ovviamente scherzo, e sono d'accordo con te per evitare come la peste la signorina.
GRAZIE!!!

Commenta
Reaction score
175
AHAHAHA!!!! Ottima la forgia del nuovo termine!!!!!Bravo Zerozeo T.

Saluti,
Il Trombas

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
zerozerotette ha scritto:
iuzep ha scritto:
Non oso neppure chiamarlo COB.. D dovremo dare un nome ad hoc per venute di questo tipo.

Possiamo chiamarlo COP (Cum On Paper = venuta sulla carta)... vedi il lato positivo: grazie a te abbiamo inventato una nuova sigla! :rofl:
ahah. Grande, questa è proprio Buona. :rofl: :rofl: :rofl: :bye:

Commenta
Reaction score
1
:biggrin:
Saluti a voi! Spero di rimettere in sesto le mie finanze e tornare a recensire come facevo su vecchi forum... :mda:
ABBASSO IL COP!!! :rofl:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
snap[spoiler:1bv7tzzq][attachment=0:1bv7tzzq]26272_mr10315Antonellabrapi05.jpg[/attachment:1bv7tzzq][/spoiler:1bv7tzzq]

Allegati

• 26272_mr10315Antonellabrapi05.jpg
    26272_mr10315Antonellabrapi05.jpg
    7,5 KB · Visite: 552
Commenta
Reaction score
4
Azz, vedendo le foto già mi ero ingrifato :w00tmesalia: :w00tmesalia: , ma non avevo letto la rece...

Mi spiace per la disavventura, veramente un peccato perché la tipa sembra davvero gnocca

Commenta
Alto