I
iuzep
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bachecaeros.com/dettaglio.ph ... =95&id=284
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Antonella Brandao
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj cover
RATE DI PARTENZA: 100 per la classica cosa tranquilla.
RATE CONCORDATO: Come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto. Forse più magra ma è lei
ATTITUDINE: non ci siamo. Scarsa. Frettolosa. Inadeguata.
REPERIBILITA': facile.
CELL:38945395XX
LA MIA ESPERIENZA: intanto mi scuso per la rece breve. Sono con lo smartphone causa rottura pc ed è un vero inferno scrivere qui. Se qualcuno potesse poi inserire la matrice gliene sarei grato. Ma veniamo all'antonella.. Mi accoglie in bikini e scarpe coi tacchi. Gran corpo. Bel viso acqua e sapone. Molto giovane ma sembra già ben addentro ai segreti del mestiere. Concordiamo 100 rose per una cosa tranquilla all covered. Lavoro di bocca veramente penoso e fatto di fretta e senza passione. Usa molto le mani .. Pecora con partecipazione nulla. Venuta sul seno .. Anzi sul fazzolettino che si era messa a mo di bavaglino. Non oso neppure chiamarlo COB.. D dovremo dare un nome ad hoc per venute di questo tipo. Conclusione: la peggior scopata della mia vita. E non aggiungo altro.
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Antonella Brandao
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj cover
RATE DI PARTENZA: 100 per la classica cosa tranquilla.
RATE CONCORDATO: Come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto. Forse più magra ma è lei
ATTITUDINE: non ci siamo. Scarsa. Frettolosa. Inadeguata.
REPERIBILITA': facile.
CELL:38945395XX
LA MIA ESPERIENZA: intanto mi scuso per la rece breve. Sono con lo smartphone causa rottura pc ed è un vero inferno scrivere qui. Se qualcuno potesse poi inserire la matrice gliene sarei grato. Ma veniamo all'antonella.. Mi accoglie in bikini e scarpe coi tacchi. Gran corpo. Bel viso acqua e sapone. Molto giovane ma sembra già ben addentro ai segreti del mestiere. Concordiamo 100 rose per una cosa tranquilla all covered. Lavoro di bocca veramente penoso e fatto di fretta e senza passione. Usa molto le mani .. Pecora con partecipazione nulla. Venuta sul seno .. Anzi sul fazzolettino che si era messa a mo di bavaglino. Non oso neppure chiamarlo COB.. D dovremo dare un nome ad hoc per venute di questo tipo. Conclusione: la peggior scopata della mia vita. E non aggiungo altro.