Antonella - brescia - bakekaincontrii

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/antonella-italiana-brescia-ur5z28696015
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Italiana (prov. Mantova)
ETA': 48..da Wikipedia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali ma un po’ datate..dal vivo l’età che avanza si sente...
SERVIZI OFFERTI: rai 1, ,bbj ,fk leggero
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica, visto l’età il fisico il viso si salva..mentre il resto..
ATTITUDINE: alla mano, tranquilla, brava ma non entusiastica..
REPERIBILITA': mi è andata bene al primo colpo..

LA MIA ESPERIENZA

PROLOGO
Fine settimana..lavoro che non mi ha lasciato un attimo di respiro..mi rimane uno spiraglio e decido di rilassarmi un attimo..la mia target list prevede due girls..ripasso generale di annunci e del forum..alla sezione info brescia vedo una discussione sull’”Antonella nazionale” e mi chiedo “perché no?”..
In auto sono molto combattuto se fare o meno questo tentativo..valuto pro e contro e non riesco a decidermi..chiamo..sette, otto squilli..sto per chiudere e mi risponde..brividi sulla schiena..mi dice che se le assicuro che passo entro mezz’ora si prepara..”si prepara per me???-panico..”..accetto e parto..

Abbastanza spartana ed economica..non il massimo della privacy..mi vengono date istruzione precise ed eseguo con le gambe tremolanti..

Da 20 mt fa capolino dalla porta e mi indica la giusta direzione..

FACE TO FACE
Coi tacchi è veramente una stangona..fisico giunonico..viso senza labbroni, che risente dell’età ma comunque accettabile (nulla a che vedere con quello di 20 anni fa..)..è molto loquace e alla buona..molto tranquilla..Le faccio i complimenti e le dico che mi ricorda un’attrice e si mette a ridere..l’abbraccio ed è veramente tanta..soprattutto culone cellulitico e gambone..il davanzale è di marmo..

Vestita con una vestaglietta nera, che non toglierà mai del tutto e sotto niente..il birillone è già in fibrillazione..salto in bagno e poi..

INSIEME
Eccomi su un lettone face to face..la bacio sulle labra..ricambia timidamente..cerco il f.k. ma è solo accennato..fa scivolare le spalline e spuntano le due bocce “di vetro”..comincio a sbaciucchiarle e leccarle..la sensazione è molto buona..tutta profumata e incremata..proseguo a tastarla e a ricercare il f.k che rimane solo accennato..al che mi fa stendere e inizia a toccarmi nelle parti intime con un lavoro prima di tette e poi di bocca molto ben fatto in cui utilizza molto la lingua e pochissimo le mani..io le accarezzo dolcemente i capelli..sono presissimo e il birillone è sull’attenti come raramente l’ho visto..mentre cambia posizione ne approfitto per dirle che avrà visto ben altri giocattoloni rispetto al mio..sgrana gli occhi e mi dice che non son messo per nulla male, anzi, “bollino blu”, le sue parole..(la leggenda del birillone continua..scusate l’O-T.)..

Dopo alcuni minuti, decido di ricambiare..daty leggero e infastidito da un piercing..inizia anche a gemere (o meglio recitare)..la situazione però non mi esalta e mi appresto al piatto forte del menù..
Prende un gommini e inizia a infilarmelo..ma è piccolo e fa fatica..allora faccio io, per impedire che Lei con le unghie lo rovini..operazione un po’ complessa che va un po’ per le lunghe..
E qua non so che succede di preciso..l’agitazione o non so cosa ma il birillone stretto così inizia a fare i capricci..io, che vorrei spaccare il mondo, vado un po’ in panico..inizio una penetrazione (senza nessuna difficoltà..) a smorzacandela ma la magia si è interrotta..per cui fuoriesco dall’accogliente nido, tolgo il fastidioso gommino e lascio che lei reinizi il bbj..cosa che fa con assoluta maestria..nulla da dire..il birillone per fortuna reagisce alla grande, così posso dar la colpa al gommino..a questo punto dovrei ritentare ma mi lascio andare rilassato, mi godo lo spettacolo e vengo abbondantemente..
Lavaggi di rito, buon social time dove mi racconta un po’ di aneddoti (son curioso..) e cosa sta facendo attualmente, ringrazio dicendoLe che ha mi ha permesso di realizzare un sogno e ci salutiamo sorridendo..

A BOCCE FERME

Senza sapere del suo passato il giudizio sarebbe stato (sommando tutto) di appena sufficienza, ma ho involontariamente contribuito a non godermi del tutto l’incontro..
Una mission però da raccontare un giorno ai nipotini..
E se mi ricapiterà di rivedere un suo film..potrò dire tra me e me “anch’io c’ero...”

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Index: 33130024xx

Matrice:

Allegati

• Antonella01.jpg
    Antonella01.jpg
    57,4 KB · Visite: 410
  • Antonella02.jpg
    Antonella02.jpg
    45,3 KB · Visite: 438
  • Antonella03.jpg
    Antonella03.jpg
    63,2 KB · Visite: 455
Commenta
Reaction score
1.348
A metà del racconto mi sono addormentato........a scuola avrebbero detto ke sei prolisso

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ciao a tutti!

mi date una mano a rintracciare il link? domani ci farei un bel salto...

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
20
Vedi che il link non era per te ma per tenere aggiornata la comunità.
Segui piuttosto quanto ti ha detto Hawkeye...
Lo so sei agli inizi e queste cose sfuggono (è sfuggito anche a me)
Ciao.

Commenta
Reaction score
77
Angus..non lo puoi naturalmente sapere ma monet è un amico..mi crede un mitomane e si diverte a punzecchiarmi..ma stasera che lo vedo gli faccio una rece a voce talmente prolissa dalla quale non potrà esimersi..così la prossima volta impara..:sarcastic_hand:
Angus..occhio (senza k..:sarcastic_hand:) che sono anch'io uno di quelli che ti sta seguendo......good luck..:ok:

Commenta
Reaction score
20
Quando lo incontri dagli un :punish: da parte mia :biggrin:

Cazzo... ma che ho che mi state in-seguendo tutti... penso che sia giunto il momento di programmare una fuga strategica in un isola polinesiana.
:bye:

Commenta
Reaction score
1.348
Angus metà biglietto te lo pago io!! (quello di andata) . Vabbè di professori se ne incontrano sempre anke finita la scuola purtroppo. Vabbè Comunque Diffi lo sai ke ti sono vicino in questo periodo di crisi...prima si da la colpa al pres troppo stretto poi all'antibiotico preso 2 secoli fa poi alla ragazza ke nn ti ispirava e si finisce a cambiare hobby ihihi (ke c sia gia passato?). X fortuna ke un'altra "signorina" pare te lo abbia risvegliato e stasera me la voglio proprio vedere per poi criticare come faccio sempre ahahah

Commenta
Reaction score
20
Monet dammi l'indirizzo così ti mando le coordinate per il pagamento del biglietto :on_the_quiet:
Con l'augurio che il tasto della K ti vada a fuoco, porgo i miei più affettuosi saluti (e chiedo venia per l'OT).
:bye:

P.S. Monet, venia significa perdono :lol:

Commenta
Reaction score
0
Ciao, scusa se ti disturbo, potresti inviarmi il numero di Antonella del Lago dato che domani sono a Brescia?
Grazie

Commenta
Alto