Antonella Elia

Anni fa ho trascorso le vacanze estive in un villaggio turistico.
Casualmente l'ho vista perchè (se non ho capito male) era (e forse è) legata ad un tizio che gestiva o possedeva il villaggio turistico.
Quando faceva la valletta alla Bonaccorti ed a Mike Bongiorno mi dava l'impressione di essere una vera oca patentata, dal vero...il suo modo di fare la tradisce un po' ma è una tizia alla mano ed abbastanza simpatica.
Fisicamente era tiratissima da fare invidia a molte 20enni mentre il viso mostra tutti i suoi anni e forse qualcuno in piu' dei 51 che ha.
Trombabilissima: il meglio di se a 90°.

Non è la rai???...No...no: con lei RAI2 a go go!

Ma tu dice trombabilissima nel senso che tu te la faresti? non penso che significhi invece che la da facilmente al primo che capita...!

Ma tu dice trombabilissima nel senso che tu te la faresti? non penso che significhi invece che la da facilmente al primo che capita...!
Certo, intendevo dire che è una bella e piacente milf che in costume fa sesso e che il 99% degli uomini etero, dai 35 anni in su, si farebbero.
Tutto è possibile nella vita ma credo che per un "normale-mortale", come il sottoscritto, sia inarrivabile a meno di magiche congiunzioni astrali degne del miglior film di fantascienza.

Indietro
Alto