Antonella - Fano (metaurilia) - rossoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
69
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANTONELLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2838
CITTA DELL'INCONTRO: FANO (Metaurilia)
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per il cazzo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 - RAI2 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: milfona sudamericana sfatta
ATTITUDINE: pronta a tutto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dalle foto visualizzate sullo smartpunterphone decido di chiamarla, risponde immediatamente e su mia richiesta precisa che le foto sono le sue (BUGIARDA), mi spiega la location, una residence a metaurilia piena di famiglie in vacanza con bimbi che vociano allegramente, salgo le scale fino al primo piano, porta socchiuso entro e vedo nell'oscurita questa vitella sudamericana.

Ca@@o non è quella delle foto, ci parlo un attimo e decido di fermarmi comunque, andiamo in camera, mi spoglio ....lei no, rimane con un body di pizzo, attacca con un BBJ molto buono, la guardo mentre ciuccia e vedo il suo sguardo leggermente assente, anche parlando (fra una ciucciata ed un altra) i suoi discorsi non sono sempre ben interlacciati (?) mi dice che è nonna, ha tre nipoti, fa la zoccola per sopravvivere ma la concorrenza è dura.

la stendo a missionaria e la scopo, mi rendo che è fatta come un sardone, dopo un pochino mi guarda e mi fa: me lo vuoi mettere nel culo? .... SIIIIIIIIII, si gira a pecora ed io infilo .... diciamo che è piacevole ..... lei mi guarda e mi dice porcate tipo, ti piace inculare la nonnina, sei un brutto porco, siiii inculami porco, porco impalami.

Visto che ho fatto 30 gli chiedo se posso cimmare .... non ci sono problemi, via il pre e ricomincia con un bel bocchino salivoso ..... vengo e lei oltre a non fermarsi mi fa vedere la mia sborra sui suoi labbroni e dopo poco scappa in bagno a scataracchiare.

Mi rivesto e, dimenticavo durante la prestazione mi ha offerto x 10€ una gioco a tre con una sua amica tettona che conoscerò uscendo, ma io ho declinato.

Diciamo che tutto sommato per la cifra che ho pagato non potevo chiedere di +
:pleasantry:, la prossima volta mi faccio lavare anche la macchina, ciao burdei

Hotchner

l'amica come è? la signora non si guarda proprio o è passabile?

bella recensione collega Hotchner :) a quanto hai scritto non è andata proprio malissimo ! io amo il genere milf , poi se sono porche meglio ancora!
con 50 testole hai portato a casa : BBJ , l'hai impalata nel culo e cimmata !! meglio di così...molto buona l'offerta con 10 piade in piu di fare una cosa a tre con l'amica..!!
giuro che quando ho letto : "Diciamo che tutto sommato per la cifra che ho pagato non potevo chiedere di + , la prossima volta mi faccio lavare anche la macchina" mi sono piegato in 2 dal ridere!!:)

@ SHRED, l'amica è giovane ma grassocella, la signora + che MILF è granny anche se è una bella "porcanonnAnonna"

@Bionsen = l'offerta del triangolo mi capita spesso ultimamente, con alcune china mi hanno proposto + €5, purtroppo ho la buona/cattiva abitudine di lasciare il portafoglio in auto ed entrare con la pecunia contate che ho già stimato durante il contatto telefonico. Ho la fobia di lasciare la roba da loro.

Hotchner

Quindi ragazzi le foto vere di questa milfona non ci sono????
Sono amante del genere e mi piacerebbe provarla

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto