Antonella - Gravina di Puglia (BA) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: antonella
RIFERIMENTO INTERNET:http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1°missima-volta-antonella-sono-4zmt71549994
CITTA DELL'INCONTRO: gravina di puglia
NAZIONALITA': argentina
ETA': 21 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: trovi piu di quello che vedi
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70,... ma con sconto all'incontro
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, strano totuaggio sulla spalla stile galeotto, capelli scuri e dire BBW è un regalo
REPERIBILITA': ottime
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani di scale ripidissime e scomodissime, privo di parcheggio e al punto di incontro diventi famoso perche tutti ti osservano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35114579xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao mie cari colleghi ,
dopo tanto tempo torno a recensire la mia ennesima esperienza folle...
Noto che nella zona molto vicina alle mie parti c'è presenza di patatina , o meglio di patatona osservando le foto; ed io da precisare che non è che sia tanto amante della tanta carne ma ho semplicemente voglia di sfogarmi un po provando nuova esperienza con donna che abbia un pò di kiletto in più.
Quindi come prassi fare è chiamare la interessata e chiedere dove ospita ed se è sola ed il regalino;
lei risponde che non è sola e ospita con amica disposta ad una cosa in tre ed il regalino è di 70 inizialmente per ciascuna ma in due 100 rose ma era meglio se si parlava di persona.
Accetto nel decidere di persona cosi si può capire con chi si ha a che fare e in più se la situazione si scaldasse al punto di uscire soddisfatti.
Appena raggiungo il punto subito si nota strada strettissima al punto che i specchietti della macchina saltano via, in piu privo di parcheggio vicino, e la cosa piu grave che ospitando in centro storico tante nonnine ,e dico tante tutte che ti seguono passo passo.
la chiamo ,vedo il portone e lei mi dice di entrare ,e il portone non si apre, la richiamo e lei dice che è aperto, e senza farle per le lunghe la situazione inizia a scocciarmi perche il portone non si apriva e la gente mi osservava.
Finalmente salgo: ................................................................................. le braccia cadono ................una marocchina bassa grossa e vecchia mi accoglie e mi dice di seguire dove cè la sua amica,
seguo e vedo la sua amica 21 enne, altezza sul 170 un culo che per guardarlo avevi bisogno di due giorni di ferie tanto che era grande, indossava un perizoma e indossato da lei poteva apparire cio, ma tolto era grande quanto un telo mare!!!
mi sorride con educazione e mi abbraccia, io educatamente ricambio l'abbraccio ma: io alto 185 cm apertura braccia enormi e credetemi non sono riuscito ad abbracciarla tutta!
li' ho subito immaginato lei sopra me che saltava sul mio giocattolo!! ho provato un dolore solo al pensiero.
Sarò strano ma a vedere cosi tanta carne che una macelleria confronto a lei era una scatoletta di simmental ho deciso di abbandonare il gioco e andare a casa!!
le spiego che non mi sentivo a mio agio e con educazione le ho detto che non avrei rubato del loro tempo quindi andare via subito.
Hanno capito subito e mi hanno lasciato andare senza dire nulla , anzi un cordiale buona sera.
Dopo aver visto tanta carne da oggi sono a dieta!!
(per la carne migliore sceglie carne italiana scegli carne montana ...... )

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    70 KB · Visite: 248
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,1 KB · Visite: 245
Commenta
Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: antonella, july
RIFERIMENTO INTERNET:http://matera.bakecaincontrii.com/do...o-4zmt71549994
CITTA DELL'INCONTRO: matera
NAZIONALITA': cubana anche se le piace dire brasiliana
ETA': 24/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI:fk bbj rai 1
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:in carne seno una terza culone la pancia non le manca assenza di cellulite e buccia d'arancia bocca carnosa
ATTITUDINE: gentile educata mi piacerebbe come amante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4° senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35114579xx

LA MIA RECENSIONE:
contatto la tipa perche le foto mi ispirano amo le donne in carne al telefono risponde con una voce molto gentile e sinceramente molto arrapante chiedi informazioni mi da l'indirizzo e mi reco al suo appartamento.
premetto che l'incontro si è svolto a matera ma visto che è presente una pagina in quel di bari non mi andava di recensire nela sazione matera se sbaglio mi scuso in anticipo.
mi dirigo al mio incontro mi apre il portone e salgo 4 piani a piedi in verità l' ascensore ci sta ma è con la chiave....
ok porta socchiusa entro e ......
la ragazza è robusta si presenta con scarpe altissime e completo intimo con culotte abbastanza arrapante passiamo nella stanza da letto si avvicina ed iniziamo a sfrusciarci le bocche si avvicinano ci tocchiamo e dopo pochissimo mi ritrovo spalle al muro mano sui pantaloni e lingua in bocca wowwwww.
creo che per la prima volta sia scattata la scintilla...i baci sono profondi appassionati la palppo ovunque le bacio il collo ha una bocca carnosa dolcissima alito piacevole lei e pulita la sua pell è piacevole sia nell' odore che al tatto mi spoglio e metto il regalo sul mobile lei guada e dice ok ...mi inginocchi e le chiedo di leccare lei mi dice che prima dobbiamo passare dal bagno apprezzo tantissimo e mi accompagna...
si lava lei mentre alle sue spalle il le massaggio schiena e tette (il bagno e pulitissimo con poche cose fuori posto) mi fa accomodare mi lavo e mi prende un asciuga mani pulito ......si ritorna in camera da letto e finalmente le infilo la lngua nella svadi in missioua figa ......che goduria piccolissimi gemiti niente urla finte esagerate penso che le piaccia mi accarezza la testa durante mi piace tanto le chiedo il 69 che mi concede senza problemi continuamo per un po finche mi dice ....leccami voglio venire...non so se mi ha dett la verità ma non me lo sono fatto dire due volte e alternandomi con lingua e dita credo che il suo orgasmo sia arrivato...
mi icappuccia e vado in mission colpi ben assestati che gradisce chiedo pecos e finisco così dando quache schiaffo sul culone.....
devo dire che è la prima volta che mi accade di avere un tale trattamento è possibile che sia scattato qualcosa o lei era arrapata piu di me ma è stata un' avventura molto bella che ho ripetuto si ferma per un bel po ....credo che ci ritornerò

Commenta
Reaction score
1
quasi tutte ultimamente si stanno attrezzando con cazzoni di gomma .....sarà che provano a ribattere la concorrenza trans ?

Commenta
Reaction score
5
Il massaggio prostatico ormai vogliono provarlo tutti, anche i maschi etero!
Non è che soltanto il tipo gay prova piacere da li...

Commenta
Alto