Antonella - Latina - Bakecaincontrii

Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Antonella
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/antonella-rrsy98048620
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': Italia
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo si
SERVIZI OFFERTI : Bbj,Rai1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Rai1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: incontrata la ragazza della foto n3
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38995641xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto il numero di telefono indicato, poichè si parla di un duo di 2 italiane e fisso per il giorno seguente a pranzo, la tipa al telefono riferisce 50e cadauna per Bbj,Rai1,CIM. Il giorno seguente, ricontatto il numero di telefono, e la tipa mi dice che è sola, che la sua amica non c'è e che lei è quella più magra. Accetto comunque l'incontro e mi reco alla location indicata. Il luogo è una villetta tri-familiare ad alto rischio sgamo, appena fuori città. Posteggio proprio davanti e chiamo per annunciarmi, la tipa mi indica di girare sul lato della villetta e salire al primo piano, intanto la vecchia al balcone al piano terra mi osserva. Entro ed accedo all'appartamento al primo piano, la tipa è italiana, è quella della foto, mi fa accomodare in una camera con luce rossa, mi ribadisce il menù a 50e. Verso la gabella, lei esce dalla camera a consegnare il denaro a qualcuno e prontamente ritorna. Mi chiede come voglio cominciare e pare essere disponibile, io gli lascio carta bianca. Lei mi pulisce il birillo con dei fazzoletti, d'altronde io non ho chiesto del bagno e lei tantomeno me lo ha proposto. Bbj di ottima fattura, con leccate di palle sostanziose, successivo incappucciamento e passaggio a Rai1, qui lei si impegna con molta teatralità e sforzo fisico, doo un pò mi chiede come e dove voglio terminare, io gli riferisco che voglio il CIM, lei come da menù acconsente e in poco tempo termino nella sua bocca, pulizie di rito e arrivederci. Tipa che ci sa fare sul lavoro, ma purtroppo non è scoccata nessuna scintilla particolare da parte mia.

Foto:

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,2 KB · Visite: 3.220
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,5 KB · Visite: 903
  • 3.jpg
    3.jpg
    21,8 KB · Visite: 917
Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
L'index va sempre oscurato nelle ultime 2 cifre, lo hai dimenticato? Ho corretto, fai più attenzione in futuro. Ti ringrazio.

Commenta
Alto