Trans Antonella Mantovanny 3331333842

Reaction score
48
Numero di telefono: 3331333842
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torre Annunziata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kamilly mantovany
Nazionalità: Brasile credo
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La contatto nel pomeriggio qualche giorno fa mi elenca menù dicendo che con cento c'è il latte compreso.
La raggiungo verso le 23 mi apre il cancello noto a chi frequenta e mi trovo una bellissima statua nera due belle tette rifatte completamente nuda solo con vestaglia aperta e cazzo penzolante.
Dopo i saluti mi chiede obolo che verso subito,lei posa sul mobile ai piedi del letto dopodiché pulizie in bagno anche se ero gia profumato x la doccia post palestra ci sediamo io ancora vestito cominciato a limonare e si poggia la mia mano sul cazzo che comincio a segare e in nulla diventa di marmo.
Lei seduta io in ginocchio a terra la spompino per bene con lei che mi incita e mi mette mano sulla testa per farmelo arrivare in gola,mi alzo glielo ficco letteralmente in bocca e succhia con una foga tale da farmi quasi venire.la giro gli lecco il culo infilando due poi tre dita, prendo da solo il preservativo sul letto copro e me la scopo cosi in piedi per un bel po'.
Dopo circa dieci minuti così mi sfilo mi stende a pancia in su mi soompina ancora si copre gel e mi incula a cosce aperte.dolore allucinante duro poco le chiedo di venire insieme in 69 con lei sopra dopo dieci minuti di lavoro reciproco mi annaffia bocca e viso ingoio quello che riesco e lei mi fa venire in cim. Grossa risata ancora sporchi di latte baci mi pulisco rivesto, durante i saluti mi chiede di leccargli un altro po' il culo eseguo, subito è di nuovo dura si gira mi scopa la bocca con un ritmo esagerato che quasi soffoco (saranno passati 10min dalla venuta) e mi viene direttamente in gola di nuovo con mio piacere,mi dice amore regalo perché tu bello.
Con il suo sapore in bocca vado via contentissimo alla prossima

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    79,3 KB · Visite: 25.128
Reaction score
72
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari

Nome della trans/trav: Antonella Mantovanny
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato la signorina due settimane fa. Riceve in loft in zona Corso Italia. La contatto e fissiamo l'incontro dopo un'ora. Arrivo e mi apre questa donnina, palestrata. Due chiacchiere prima di iniziare, comincio con un pompino a lei, il cazzo le diventa duro quasi subito. Poi mi pompa un po' lei, mi gomma e scopiamo un po' a pecora fino alla mia venuta.
Persona professionale ma anche troppo, non è per niente scattata la scintilla. Credo che attiva sia ben diversa.

Commenta
Reaction score
212

Nome della trans/trav: Kamilly o Antonella Mantovannu
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,82

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 90
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Fetish

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
A scanso di equivoci, dirò subito che ho segnato le foto come rispondenti al 75% perché nelle immagini il volto risulta più ingentilito, mentre dal vivo è abbastanza mascolino. Se la Mantovanny - presente su più siti con diversi nomi di battesimo - non avesse un bel seno e non indossasse abitini femminili molto succinti - che lasciano penzolare di fuori l’arnese in modo molto eccitante - potrebbe essere scambiata per una donna culturista. Culo di marmo molto ben tornito, addome piatto e duro, quadricipiti davvero molto pronunciati e dei piedoni che, sebbene molto curati e profumati, quoterei su una taglia tra 45 e 46, il che, unito alla sua altezza imponente, la rende davvero arrapante.
L’ attrezzo l’ho definito L non tanto per la lunghezza che direi non oltre i 19 cm, quanto per il suo essere bello largo oltre che reattivo: diventa duro solo a sfiorarlo e oltretutto tende a inclinarsi verso destra. Quando ci sono stato, ho avuto modo di apprezzarne la pulizia e il profumo delle parti intime, oltretutto lubrificate con un olio molto profumato; c’era solo una piccola ricrescita su pube e gambe, ma per nulla fastidiosa.
Veniamo a noi. Sono stato a trovarla in una giornata no per me, nel senso che la mattina avevo fatto una doppia con una amica - femmina - particolarmente assatanata e tornavo da una cena in cui avevo divorato una succulenta fiorentina annaffiata da abbondante vino rosso. Della serie, cilecca assicurata, ma poiché quando salta l’ormone la ragione va a farsi fottere, ho applicato la vecchia regola del “quando fai cilecca, lecca, lecca, lecca”.
L’ho chiamata intorno a mezzanotte e si è fatta raggiungere al quartiere Madonnella, in una via che ha il nome di una città portuale albanese con due zeta. Gentilissima, mi ha detto che mi aspettava e come ho già scritto, trovarmela sulla porta in tutta quella abbondanza mi ha fatto arrapare ancora di più. A dispetto del palazzo sgarrupato, la location era più che decorosa, ma non mi ha offerto l’uso del bagno. Buon per lei che ero pulitissimo. Alla domanda “cosa vuoi fare”, certo che il mio amichetto non mi avrebbe supportato, ho risposto “leccarti come un gelato” e devo dire che si è subito ben disposta.
Mi ha offerto prima i suoi piedoni, poi il seno, il culo e infine l’asta che era diventata di marmo. Lì mi sono applicato come un’idrovora mentre lei mi segava con un piede. A un certo punto mi ha stoppato spiegando che stavo facendola venire e mi ha proposto di prendermi il culo, ma la cosa non mi piace, per cui le ho detto che avrei preferito vederla godere. Premetto che la richiesta iniziale era stata di 70 e lei ovviamente mi ha detto che avrebbe goduto solo in caso di un mio rilancio. A quel punto ho proposto solo altri 20, quasi certo di un suo no, ma forse perché a quell’ora non prevedeva di dover più lavorare, forse perché alla fine l’avevo eccitata a dovere, ha accettato la proposta. A quel punto abbiamo fatto un bel 69 scoperto sul letto, poi mi ha detto che godeva meglio in piedi, per cui con me seduto, mi si è messa di fronte e ha cominciato a masturbarsi mentre io le passavo la lingua sulla cappella e alla fine mi ha goduto su una guancia.
Ovvio che a quel punto mi aspettassi di godere pure io, ma poiché avevo raggiunto una consistenza appena soddisfacente, lei mi ha fatto sdraiare e mi ha masturbato mentre mi teneva un piede sul viso e l’altro in bocca.
Che dire, se fossi stato più in forma forse avrei fatto ancora di più, ma va bene così.
Lei è gentile e disponibile, partecipe, ma senza essere travolgente. Ha detto che di Bari non era contentissima, ma sebbene avesse annunciato di partire nel weekend, vedo che è ancora in città e continua a pubblicare annunci.

Commenta
Reaction score
51

Antonella Mantovanny Top Trans Bari 3331333842 | Top Trans Italia

Nome della trans/trav: Antonella
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BDSM
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Avevo visto in rete il suo annuncio, ma era evidente che le foto fossero patinate e ho sorvolato. Poi mi è capitato di incontrarla mentre si allenava nella mia palestra e nonostante sia molto mascolina e massiccia non mi è dispiaciuta nel complesso, fisico piuttosto muscoloso quasi da culturista e un gran bel sorriso. Tornato a casa l'ho contattata per telefono e ci siamo accordati per cose ben diverse dal rapporto classico. Abbiamo pattuito 100 per pissing (lei a me) e sborrata di entrambi quindi non ho moltissimo da raccontarvi. Nel complesso posso dire di essere stato bene e che il suo arnese è per sederi ben collaudati, la lunghezza non è eccessiva ma il diametro è notevole. Riceve nella via del quartiere Libertà dove una volta si faceva il mercato settimanale.

Commenta
Reaction score
366
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: antonella mantovanny
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 180
Dotazione: M

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Apre la porta e si manifesta in tutta la sua potenza.
Truccata e semivestita come in foto mi accompagna molto gentilmente in camera.
Non disdesgna fin da subito il fk e risulta essere cordiale.
VIso androgino ma gentile, ti abbraccia affettuosamente mentre evidenzia il fisico fitness.
L'attrezzo e' m molto curvo verso sinistra , ma molto reattivo.
Bel seno e lato b marmoreo.
Ottimo 69 e prolungato ,ama essere succhiata e rimmata.
La penetro con piacere e lei sembra gradire.
Poi vuole essere attiva e martella con fk profondi. Arrivo al dunque con lei molto partecipativa.
Mi lavo e lei si prepara per uscire a sua volta per andare in palestra a fare "gambe".
Esperienza notevole adatta per amanti del genere palestrato.

Commenta
Reaction score
945
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PIACENZA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ANTONELLA MANTOVANNY
Nazionalità: BZ
Altezza: 1,75

Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno a tutti: do la mia esperienza con questa amazzone color cioccolato
FISICATISSIMA❗️🤤
il genere palestrato e fisicauto è quello che preferisco:in salute,resistente,potente e dotata!
Mi apre su dei tacchi👠 vertiginosi, in un mini vestito che me lo fa esplodere all’istante
liscia da matti…limoniamo subito
Andiamo a letto e iniziamo con un 69 da manuale.. siamo presi….
La scopo alla pecora ….che visione questi dorsali che si spostano… mi devo fermare altrimenti capitolo… Lei ne approfitta per darsi una rinfrescata, fumare una sigaretta e poi riprendiamo con io passivo a 90: specchio in posizione così posso vedere il suo movimento di bacino pazzesco
riesco a resistere(sempre indurito)… per il tempo che lei vuole… Questa volta è lei a non trattenersi venendo nel mio culetto stretto(gommino of course)
Ora è il mio turno, non la faccio neanche pulire… La rimetto a 90 e la spacco in due
per un fisico così io vado ai matti
OK

Commenta
Alto