Antonella - Marina di Grosseto - Piccoletrasgressioni

Aloysius

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
17
Reaction score
29
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31858
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Grosseto
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Spagnola (dice)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Probabilmente è lei
SERVIZI OFFERTI BJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta circa 1,65, carina
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE : 32786715xx

LA MIA RECENSIONE: Sapendo che avrei passato la serata a Marina, cerco un annuncio e chiamo. Risponde immediatamente. Voce simpatica, mi dà l'indirizzo e mi dice di richiamare 10 minuti prima di arrivare per permetterle di prepararsi. Quando arrivo mi apre immediatamente, salgo e mi accoglie in reggiseno e perizoma. Non mi dispiace ed è anche simpatica per cui decido di rimanere. Mi fa spogliare, dopo avermi chiesto il concordato, e si spoglia anche lei. Inizia con un breve strusciamento e poi passa al BJ, fatto senza troppa passione. Le chiedo un 69 rifiuta, ma si mette supina per farmi lavorare in quella posizione. Geme, probabilmente fingendo, poi mi dice di passare ai fatti. Missionario e cowgirl senza nulla di eccezionale. La parte migliore dell'incontro sono state le chiacchiere dopo. Non tornerò, ma rimane simpatica (anche se non dovrebbe essere la sua dote principale).
 

Aloysius

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
17
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #2
Spero di non avere sbagliato nulla. E' la mia prima recensione.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    27,5 KB · Visite: 115
Commenta
Alto