ANTONELLA massaggiatrice VR

Reaction score
0
http://servizi-salute-benessere.viv...villafranca-di-verona/massaggiatrice/34634859

Il testo cita :
"Giovanne seria, faccio sollo massaggi di relaxa,anticellulitico,terapeutico,fizioterapeutico e recupero , a mio domicilio.Faccio solo massaggi NO mi disturbare per altre cose!!! GRAZIE! Tel.32017336XX"

Sembrerebbe pura e casta... ma quella foto scollacciata con vista del capezzolo infreddolito intriga.

La location è Villafranca... e già non mi piace, forse condizionato dal fatto che per il momento annunci se ne fanno in zona per attirare i clienti e poi inesorabilmente sono bufale, come leggo da esimi colleghi.

Qualcuno ha info in proposito? :heat:

Reaction score
1
Provata a sentire al telefono,riceve a Villafranca di Verona, posto non difficile da trovare, lei sembra rumena o giù di li, per i servizio chiede 50 ma solo massaggio e niente altro.

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
forseognitanto ha scritto:
Poncherello ha scritto:

Come mai? Forse perchè il rumore degli aerei dell'aeroporto nei paraggi deconcentra durante il massaggio? :smile: Bellina la tipa e soprattutto belle bocce. Va bene per il nada he, ma se almeno facesse restar nudi durante la seduta le farebbe guadagnare altri bei punti.

E questa la cosa che mi fa incazzare.
Specificano che non fanno nulla ma poi in foto ti fanno morire.
A me un' immagine così mi fa ben sperare.
Se sei sicura di voler fare capire che sei super professional allora di certo ti conci in altra maniera no?

Commenta
Reaction score
0
Testata qualche settimana fa di passaggio nel veronese.
Dopo aver fissato un appuntamento arrivo con 15 minuti di ritardo causa incomprensione
della location per via di due negozi con lo stesso nome a villafranca.
La sciura riceve in un appartamento di nuova costruzione ma il massaggio avviene in una stanza
spoglia, su di un lettino in ferro battuto del 1900 appoggiato al muro .
Non commento la qualita' del massaggio per non essere querelato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo 40 minuti mi dice finito ed esce di corsa perche ' squillava il telefono.
Al suo rientro le faccio notare che sono trascorsi solo 40 minuti ma la gentil donna mi addossa tutte le colpe per via
del mio ritardo e mi chiede lo stesso i 50 eurini.
Non faccio discussioni perche' mi ritengo superiore a certa gente, pago, saluto ed esco dalla stanza dove saluto anche
il mio successore che aspettava in cucina.

Commenta
Reaction score
0
gambadelegn ha scritto:
Testata qualche settimana fa di passaggio nel veronese.
Dopo aver fissato un appuntamento arrivo con 15 minuti di ritardo causa incomprensione
della location per via di due negozi con lo stesso nome a villafranca.
La sciura riceve in un appartamento di nuova costruzione ma il massaggio avviene in una stanza
spoglia, su di un lettino in ferro battuto del 1900 appoggiato al muro .
Non commento la qualita' del massaggio per non essere querelato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo 40 minuti mi dice finito ed esce di corsa perche ' squillava il telefono.
Al suo rientro le faccio notare che sono trascorsi solo 40 minuti ma la gentil donna mi addossa tutte le colpe per via
del mio ritardo e mi chiede lo stesso i 50 eurini.
Non faccio discussioni perche' mi ritengo superiore a certa gente, pago, saluto ed esco dalla stanza dove saluto anche
il mio successore che aspettava in cucina.

scusa gamba...nessun servizio extra massaggio offerto???

Commenta
Reaction score
0
Il massaggio sulla b e' durato 35 minuti e quello davanti si e' no 5 . Non ho avuto sentore di possibili extra ma non si e' instaurato il giusto feeling forse perche' parla pochissimo l'idioma italico e poi ha interrotto il massaggio prima del momento topico, cioe' a -10 dalla fine quando si fa la fatidica richiesta.

Commenta
Reaction score
0
Ho provato ad intervistarla al telefono e le ho chiesto se è previsot finale. Mi ha risposto seccamente di no. Per me durerà poco, ma che sia Villafranca sfigata???

Commenta
Reaction score
1
kadio ha scritto:
Ho provato ad intervistarla al telefono e le ho chiesto se è previsot finale. Mi ha risposto seccamente di no. Per me durerà poco, ma che sia Villafranca sfigata???
Speriamo abbia qualche rata di mutui da pagare ogni mese.......magari si adegua alle esigenze di mercato!!!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto