Antonella mexicana - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
1.506
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANTONELLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/antonella-mexicana-bambola-sexy-fwvh95983207
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA-TUSCOLANO
NAZIONALITA': MEXICANA
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : dipende dal dinero..
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto.
ATTITUDINE: tipico america latina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 33423492XX

Attratto dalla presenza di questa bambolina messicana di origini così tanto Maya(ala)..:prankster2:, e discetamente ingrifato dalla quotidiana visione di tette e culi per strada, decido di optare per questa signorina..Consapevole come sono ormai che le sudamericane (eccezion fatta per le brasiliane)danno il loro meglio, nella gran parte tra i 35-e i 45, raramente prima, ancora acerbe e sul "missilesco andante" decido comunque di tentare la sorte.

Arrivo davanti al civico indicato e mi apre la porta la ragazza delle foto..beh, sui trampoli e con vestititini attillati è un bel vedere, tettone rifatte ma piacevoli al tatto, culetto sodo, senza trampoli sull'1,60.

Verso il regalino, mi denudo, lei si toglie quel poco che ha indosso, social time scarso per via del suo italiano tentennante e iniziano le danze..tipico copione sudamericano, complimenti sulle misure dell'attrezzo..(maddechè..:prankster2: ricordateve che i Maya erano quelli che avevano previsto la fine del mondo 3 anni fa ...il che la dice lunga sulle cazzate che sparano :prankster2:), solite frasi da Maya(ala) in questo caso, BJ, discreto anche con tutto il gommino di buona fattura, tanto è che me lo ha messo sull'attenti in poco tempo, avrei creduto ci mettesse di più, con il caldo di questi giorni e la stanche zza sul lavoro che mi porto dietro.

Tipiche due posizioni, a smorza e poi pecos, dove per facilitarmi si è messa il cusciono sotto alla pancia, e ne è uscita una discreta sbattuta...scopame ..sborrame ecc.Venuta finale sulle tette.

Era come mi aspettavo, tipica prestazione sanza infamia e sanza lodo, di una giovenca latina, evidentemente molto sensibile al rate in fatto di prestazioni, non escludo quindi che possano migliorare con la pecunia.

saluti.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,8 KB · Visite: 488
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,4 KB · Visite: 394
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,9 KB · Visite: 372