Antonella - Mottola (TA) - Altro

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Antonella
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-italia-pi4w64575738
CITTA DELL'INCONTRO: Mottola
NAZIONALITA': Panamense
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei quella della foto ma lei è veramente fantastica!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.65, quarta di seno, sedere bello sodo
ATTITUDINE: socievolissima e molto disponibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34088581XX

LA MIA RECENSIONE:


Di passaggio a Mottola nel fine settimana ( sono di Taranto ) decido di contattare la signorina in questione anche se le foto non sono assolutamente le sue Al telefono mi dice che parte da 70 per una cosa tranquilla e per un classico bj e rai 1 ma per 50 si può fare lo stesso. Una volta raggiunta la via, seguo le indicazioni ed entro in un bed and breakfast in pieno centro ( direi in ottime condizioni, location veramente accogliente e pulita ) e mi apre la porta.
E qui c' è la sorpresa.......mi apre una bellissima ragazza e se anche le foto dell' annuncio non sono le sue, le si avvicina parecchio, alta 1.65, fantastiche tette, bellissimo sedere un fantastico sorriso condito da due occhi piccoli e dolcissimi e un accento spagnolo dolcissimo e sensuale...Letteralmente fulminato da questa ragazza decido di entrare della stanza ( tenuta perfettamente in ordine e pulita all' inverosimile ), dove scambiamo quattro chiacchere ( mi racconta un po' di fatti suoi e io dei miei ) e mettendomi perfettamente a mio agio ci accordiamo sul rate base per una cosa tranquilla.
Una volta spogliatomi entro in bagno dove mi rinfresco un pochettino e una volta uscito ritrovo lei sul letto nuda in tutto il suo splendore per incominciare le danze....
Mi fa stendere sul letto, mi copre il birillo e incomincia con un bj veramente niente male e coinvolgente e dopo una trentina di secondi e arrapato al punto giusto decide di salirmi addosso e mi fa godere il panorama delle sue bellissime tette ( sodissime ), ma dopo un po' capitolo definitivamente.....Che dire!!!Esperienza meravigliosa e coinvolgente.....mi ha messo subito a mio agio e la ragazza è di una bellezza, dolcezza ed educazione disarmante forse una delle esperienze più positive nella mia vita.....La saluto a malincuore ( rimane altri 4 giorni ) ma spero di rivederla quanto prima.
Un saluto ragazzi!
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Postiamo le foto non sue.... ma se lei è bella perchè non si pubblicizza di suo? :wink:

ps grazie per la rece Iceman..........
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    47,5 KB · Visite: 137
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,6 KB · Visite: 162
  • 1.jpg
    1.jpg
    42 KB · Visite: 139
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Postiamo le foto non sue.... ma se lei è bella perchè non si pubblicizza di suo? :wink:

ps grazie per la rece Iceman..........

Non saprei ma e un vero peccato che non metta foto sue.....e una bella bambolina dai capelli neri......avevo chiesto il lato b come detto nell annuncio ma dice che non e disponibile...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Non saprei winds...stasera penso di ritornarci e glielo chiedo
 
Commenta
Alto