Antonella no prof - firenze - italiaincontri

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET
http://arezzo.italiaincontri.com/donne/vera_fiorentina_20anni_no_professio_27188.html

http://sexybiondona.altervista.org/ (sito proprio)

CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: antonella
NAZIONALITA': italiana
ETA': ne dimostra intorno alla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: confrome, foto sue
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: viso 5; fisico 5 (bbw, 4a di seno)
ATTITUDINE: amichevole e chiacchierona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: generalmente attratto da loft che si dichiaranpo noprof nelle loro inserzioni, contatto questa ragazza anche perchè ho un debole per le tettone e che concedono il lato b (due particolari che scrive di elargire nei suoi annunci). Riceve in casa in una zona periferica di FI, viso pienotto, non particolarmente attraente, l'unica nota che si salva sono gli occhioni azzurri e le labbra carnose. Anche fisicamente non è tutto sto dire, tarchiatella, tette abbondanti sì ma flaccide. Compensa il tutto con un'accoglienza straripante (sembra che vi stia accogliendo una cara vecchia amica con cui non vi vedevate da anni) e parla tantissimo, anche durante le danze. Concede tutte le sigle, FK e Rai2 comprese e si può venire più volte allo stesso rate. Anche se riguardo il sottoscritto m'è bastato ed avanzato fare un solo shot. Rate di partenza cento sacchi, poi forse perchè ha notato un pizzico di delusione nella mia espressione dopo le danze, mi dice che andavan bene anche ottanta. Doccia post-scopata di rito, una bibita e poi saluti&baci. Non vorrei mettere in dubbio ciò che scrive negli annunci, ma personalmente come età m'è sembrata esser almeno una decina di anni + grande rispetto ai venti che dichiara (boh, forse perchè solitamente le persone con taglie forti dimostrano più anni di quelli reali). Sul fatto di essere no prof, accennava al fatto che lo fa saltuariamente x pagarsi gli studi e altre spesucce varie e che tra non molto smetterà. Se lo dice lei..... Nel complesso esperienza appena sufficiente, più che altro x simpatia della tipa e x il fatto che nn mette fretta. Index: 33839460xx

Allegati

• matrice.zip
    134 KB · Visite: 372
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
77
Re: [RECE] Antonella no prof - firenze - italiaincontri

ciao pantegana, ma sei andato in albergo o a cas asua?
grazie

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • Espulso

iuzep ha scritto:

Ho appena letto quel 3d e vedo che lì si parla di due ragazze una di 20anni e l'altra di 42, rispettivamente jessica e roberta. Io prima di aprire questo topic, tra le rece di firenze ho cercato "un'antonella" che c'è ma dalle descrizioni fatte dagli altri "colleghi" punters trattasi di un'altra persona (i link non sn + attivi) . Digitando il cell. nel campo cerca dell'antonella di cui parlo io (scritto senza spazi come nel mio index), non sono stato riportato ad altre rece. Tuttavia leggendo il topic linkato da iuzep e le relative esperienze + le matrici, dovrebbe trattarsi (in quel 3d), della 20enne jessica bionda tettona. A me ha ricevuto in una specie di monolocale, accennandomi che solitamente riceve c/o terzi o a volte in auto se si vuol fare una cosa veloce, ma in quel periodo aveva la possibilità di ospitare. E ho accettato d'incontrarla x questo, altrimenti già al tel. l'avrei salutata e passato oltre in quanto generalmente cerco di evitare le outcall. Rimetto l'index, stavolta nelle tre forme in modo che se qualcuno cerca il suo cell. nel forum, dovrebbe esser riportato ad entrambi i link 33839460xx - 338 39460xx - 338-39460xx

Commenta
Reaction score
125

Confermo: la ragazza recensita da pantegna, Antonella, altri non è che Jessica la biondona 20enne. Sono la stessa persona. Le foto del sito circolano da anni anche nei vari annunci web. Proporrei l'unione del thread.

Commenta
Reaction score
11.156
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/salve-sono-reale-fiorentina-ihjw31679807
fiorentina ragazze firenze ciao a tutti sono una ragazza - GNOCCA.ORG
CITTA DELL'INCONTRO: BARBERINO
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SU 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta, bionda, robusta, molto trucco, abbigliamento decisamente appariscente
ATTITUDINE: abitudinaria ma non professionista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'incontro e' avvenuto in camporella
INDEX RICERCHE: 33839460xx - 3454090912 - 34540909xx

LA MIA RECENSIONE:

Ok mi faccio forza, ormai e' passato un po' di tempo e riesco ad affrontare in maniera lucida l'accaduto senza essere trasportato dagli eventi.

La ragazza e' sicuramente conosciuta da tempo per gli annunci che mette e per il suo modus operandi diverso dal solito.

Considerate sia le recensioni rilevate, sia le voci di corridoio, e' sempre stata piu' una curiosita' che una vera e propria mira, una di quelle cose che, pur non sentendoci particolarmente ti ronzano per la testa e prima o poi devi fare.

Negli anni l'avevo gia' contattata telefonicamente diverse volte ma quando incontrava a Firenze i suoi orari non intersecavano mai i miei. Di recente ha preso a ricevere a barberino proponendo l'opzione hotel a cifre ragionevoli. Nel mio caso, trattandosi di curiosita' e situazione al limite del missile, ho preferito andare sul sicuro risparmiando la stanza dell'hotel. Ancora adesso mi chiedo se sia stato un vero risparmio o il motivo per cui le cose sono andate cosi. I fatti, pero' restano tali.

Al telefono lei propone un'opzione in macchina per 50 quasi full optional e, sincerandosi del posto dove fermarsi, mi parla di un posto tranquillo all'aperto, mi scatta l'idea della camporella.

La raggiungo dopo diverse indicazioni al telefono che lei da solo una volta sul posto, dal casello di barberino da le indicazioni per recarsi al posto dove lei si fa prelevare e poi riportare. La location del trombo e' invece fuori del centro abitato in una zona di prati e radure, non so essere piu' preciso perche' non sono cosi' pratico, lei e' abbstanza precisa nel dare le indicazioni alla guida.

Giunti sul posto mi rendo conto che la condizione camporella e' davvero l'unica soluzione possibile perche' lei e' davvero tanta e in macchina sarebbe come giocare agli incastri.

Ci rechiamo fuori dalla vettura dove lei non si spoglia completamente ma si toglie calze e mutande e si scopre la parte sopra, il seno e' davvero interessante e ardimentoso da manipolare.

Lei inizia con un discreto bbj che prolunga nel tempo mentre io allungo le mani per verificare il campo di battaglia. Dopo alcuni minuti chiedo di potermi avvicinare per rendere un daty alla signorina ma qui le dolenti note mi assalgono: note di spezie stagionate, pelli di animale sudate, pungenti e acri sentori di ristagno inguinale.

Cerco di contenermi e mi dedico alla sola manipolazione mentre la ragazza mi gomma e mi propone una pecorina che sara' tale solo per pochi minuti perche', ancora stordito dalle esalazioni di prima, annego nella concitazione di una rapida conclusione.

Al termine delle cerimonie la ragazza insistentemente cerca un feedback sulla soddisfazione del cliente con domande circa la prestazione elargita da poco.

Ci ricomponiamo risaliamo in macchina la riporto al parcheggio e me ne vado a casa a finestrini spalancati per cambiare aria all'abitacolo ma quell'odore mi rimarra' nella macchina, e nel naso, per dirversi giorni.

Ancora mi chiedo se sia solo una questione ormonale, o una questione di pulizia, forse gli stessi profilattici che usa che lasciano una patina cosi' maleodorante (vi e' mai capitato di quelli bianchi che puzzano da far schifo ?)....

Spero che chi abbia usufruito della signorina in albergo con la doccia abbia avuto una esperienza migliore della mia.

Io ci metto una pietra sopra, come a stonehenge...

Per gli amanti delle figurine allego una diapositiva della serata....

52612536165575387582751.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
77
note di spezie stagionate, pelli di animale sudate, pungenti e acri sentori di ristagno inguinale.

un vero sommelier della passera.......

dopo le farie ci faccio un pensierino.... se non un tema!!!

Commenta
Reaction score
0
http://sexybiondona.altervista.org/ (sito proprio)

CITTA DELL'INCONTRO: Barberino-firenze
NOME INSERZIONISTA: antonella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 dice..ne dimostra intorno alla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: confrome, foto sue
SERVIZI OFFERTI: le sigle provate:BBJ e COB..ma dovrebbe fare anche anal e 2x shots in motel
RATE DI PARTENZA: 90
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: viso 5; fisico 5 (bbw, 4a di seno)tettona super biondona
ATTITUDINE: amichevole e chiacchierona
REPERIBILITA': facile

Essendo per lavoro in trasferta in quella zona , ricerco qualcosa di "locale"..anche seguendo i suggerimneti degli amici toscani Punter!!
mi attrae subito (da bion Tettomane) la Biondona del Barberino..che in effetti contatto subito per il tardo pom.e dopo aver scartato l'opzione "Hotel" con camera in sovraprezzo (dice rate x Lei in hotel 150..con camera) opto per la "scampagnata" in auto..da 90 km/h..anche se non mi prendeva del tutto..andare in camporella..in zona campagnola sconosciuta e fangosa!!anche perche' non sono piu' ventenne!!
Comunque dopo aver conosciuto la tipa (che si fa' venire a prendere ..quasi a casa in quel di Barberino) senz'altro VISTOSA..biondona tettona..con vestito appariscente e calze a rete..proprio il tipo "panterona"...
decido di seguirla nel luogo a Lei fidato e isolato..cioe' casolare di campagna mezzo diroccato ed in costruzione..dove comincio con il pastrugnarle le belle tettone..almeno un V naturale..Antonella e' molto amichevole e ciarliera e quindi mi fido di lei..altrimenti non sarei andato in camporella con sconosciuta ed in luogo non conosciuto !!!
La tettona succhia bene..scoperto..BBJ appassionata..poi cerchiamo la trombata..a pecorina..fuori dall'auto..in mezzo ai ruderi della casa diroccata!!
forse fa' anche anal..penso non abbia problemi..e ha davvero un bel culotto da cavalcare..
la cosa e' per me pero' un po' in tensione e nervosa..e quindi le cocludo skizzando sulle tettone con COB..ho provato a chiederle il CIM o CIF in faccia..avendo due labbroni e la faccia da porcellona!!!
ma nienete..dice che non le va'..:-(
In definita buona per svuotatina e amichevole..ma la prossima voglio approfittare meglio e piu' a lungo in Motel che conosce in zona..con un paio di shots e anal..almeno per 100 km/h!!!

cell.33839460xx

a presto e ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
2
Hola,
Ma la tipa e automunita? Ha per caso un utilitaria di colore sul rossastro?
Adiosssss!!!

Commenta
X

xpreep

Ospite
Ospite
sono a dir poco allibito quando vedo dei commenti come i precedenti, cioe non riesco veramente a capacitarmi di come si possa trovare un lato positivo nella signorina in questione che io stesso ho testato qualche mese fa. Non ho mai visto nulla di simile, nessuna forma fisica paragonabile ad un essere umano normale, una puzza animalesca anche questa non assimilabile ad essere umano, prestazione assolutamente insignificante (io scelsi solo un orale dato lo spettaccolo raccappricciante). Non so come si possa fare a dargli qualcosa veramente, solo perche fa piu shots a poco? ragazzi evitate l'accattonaggio e fatevi na sega che e meglio date retta siete di fori...

Commenta
Reaction score
11.156
io stesso ho testato qualche mese fa.

Scusa xpreep, ho cercato ma non trovo traccia della tua recensione sul forum.

Il messaggio che hai postato qui sopra lascia il tempo che trova se non supportato da una vera recensione... Ti inviterei quindi ad allegare la tua recensione dettagliata che motivi adeguatamente il tuo intervento precedente che, altrimenti, potrebbe essere sanzionato da un moderatore in quanto feedback

Commenta
Reaction score
0
dopo aver letto il suo annuncio ,ci fissai un pomeriggio di luglio 2008 alla stazione di firenze smn alla biglietteria.si presento' vestita in modo provocante e ci parlai per 5 minuti,ma poi decisi di andarmene.ha 25 anni è del 1988 e italiana

Commenta
Reaction score
0
NOn so...se automunita..sono andato a prenderla in paese Barberino..e riportata poi li'..dopo la scampagnata..!!

Commenta
Alto