ANTONELLA - OSIO SOTTO (BG) - BAKECA

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://74.125.77.132/search?q=cache...!!!&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
CITTA DELL'INCONTRO: Osio sotto (Bg)
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': poco sopra i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK (a sua discrezione), BJ, DATY, RAI1. Non ho chiesto se fa RAI2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ma con un pochettino di pancetta in più
ATTITUDINE: passiva. Non ha la grinta scopereccia delle giovani brasiliane
REPERIBILITA': facile. Al primo colpo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve al secondo piano, nessun ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:
Dovendo passare per motivi personali nella bassa bergamasca, ho cercato sul web se c'era una GILF da queste parti e ho trovato l'annuncio di Antonella di Osio Sotto. Riceve in una via a senso unico, scordatevi il parcheggio sotto casa, ma dovete parcheggiare a qualche centinaio di metri di distanza.

È brasiliana, intorno ai 50, forse poco sopra. Per me è meglio dal vivo che in foto... con un poco di pancetta in più.
La pelle è liscia e morbida. Come tette siamo tra una terza e una quarta. Il viso per me è carino, dai lineamenti fini. Indossa un paio di occhiali, montatura spessa color nero, il che la rende ancora più arrapante.

Al telefono ribadisce che fa solo coperto (anche BJ coperto), il FK lo fa a sua discrezione in base a chi si trova davanti... Dalla voce al telefono sembra scazzata, chiede 60 euro per una cosa tranquilla. Ho chiesto più volte di quantificare in minuti la definizione di «cosa tranquilla», ma non ha saputo mai rispondermi.

Dalla conversazione avuta al telefono, l'idea era di non andarci, perché puzzava un po' di fregatura: era troppo vaga. Tuttavia non avendo trovata nessuna altra GILF sulla piazza, mi sono sacrificato. Per fortuna è andata bene.

Inizio con un FK che per fortuna non mi nega. Intanto la accarezzo e le sfilo il reggiseno. Le tette sono una terza-quarta, belle morbide naturali (e ovviamente decadenti). Dalla bocca procedo scivolando sul collo e poi giù fino alle tette, con le quali gioco per qualche minuto. Dopodiché scendo sulla pancia e più giù le sfilo le mutandine, ma invece che dirigermi sulla vulva vado all'interno coscia, sfilendo le autoreggenti e baciando le cosce. Quindi lei mi ricorda che è ora di infilare il guanto e inizia un BJ coperto. Ma io la fermo quasi subito perché ho voglia di perforarla, ma non prima di averle praticato un DATY. La fichetta è pelosa e profumata: per me è un ottimo pasto. Dopodiché iniziano le perforazioni, prima missionario, poi smorzacandela e infine pecorina. E soddisfatto di quella morbidezza che ho tra le mani, vengo...

L'incontro è durato 45 minuti. Lei non è una velina, ma nemmeno grassona. Per i miei canoni ha un fisico perfetto: morbidosa ma non grassosa... Guardatevi le foto e aggiungetevi un po' di pancettina in più. L'unica nota negativa è che per essere una brasiliana, lei è abbastanza passiva, nel senso che non prende l'iniziativa... ma si lascia fare passivamente...

Tutto sommato posso dire che questa volta la mia trasferta bergamasca è andata bene!

In allegato, la matrice... (per fortuna mi ero salvato la pagina web in locale)

Allegati

• antonella.zip
    202,3 KB · Visite: 235
Alto