Antonella - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-bellissima-antonella-modella-ga6e59891347
CITTA DELL'INCONTRO:Palermo
NOME INSERZIONISTA:Antonella
NAZIONALITA': Greca (per me rumena)
ETA':19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 50/30m
COMPENSO CONCORDATO: 50/30
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: alta all'incirca 150cm, capelli castani, prima misura scarsa
ATTITUDINE: iceberg
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: 34544730xx

A volerla definire in una parola....missile! Sono passato a trovare la fanciulla in questione oggi pomeriggio, dopo una serie di disavventure...forse aveva ragione a dirmi che strappare la pagina del calendario prima dell'alba del 1° febbraio porta sfiga.... Dopo i convenevoli ci accomodiamo, lei comincia una pulizia stile "pre operatorio", se avesse continuato ancora mi sarebbe diventato scintillante! Dopo di che inizia un bbj che dal suo annuncio "
POMPINI NATURALI DA SBALLO" (cit.) sarebbe dovuto essere il pezzo forte ma si riduce a 30" a metà tra BBJ e sega. Dopo di che mi fa stendere, si mette comoda e comincia a dimenarsi in un silenzio surreale, altri 30" e scende osservandomi e chiedendomi se fossi venuto. Le rispondo che non sarebbe stato così facile, ma è l'inizio della fine, tra una posizione e l'altra (30" l'una con seguente controllo dell'impermeabile) si passa alla pecora, dove la tengo bloccata per 10minuti, alla fine dei quali ho realizzato nella sua totalità la portata del missile, a 18minuti dall'apertura della porta mi dice il tempo è scaduto.

La sfanculizzo e me ne vado.

Ai posteri l'ardua sentenza....

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,2 KB · Visite: 244
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,2 KB · Visite: 260
Ringrazio il collega punter x la chiarezza e i contenuti della rece...e mi dispiaccio per lui, ma il missile è spesso dietro l'angolo, giuro che ero lì per lì per andarci...ma una sorta di sesto senso mi frenava...ho imparato un tantino a diffidare dalle ragazze troppo giovani!!! Aggiungo a mò di avviso ai naviganti che su backeka c'è un altro annuncio a nome di Isabella con il numero 3471224xxx , trattasi della medesima bestiolina. Adesso vado a pungere e poi vi racconto...

dipende amico, mi è capitato l'anno scorso di conoscere una tipa che con 70 faceva anche RAI2 ed era giovane e simpatica...Anastasia...perchè non torni ???

Condivido anche io, non sempre l'equazione troppo giovani=missili regge, tanto meno fuori Palermo, comunque io ricordo con piacere Gilda che faceva spola tra CT e PA ed ERIKA fino allo scorso anno a Palermo tutte e due esperienze molto positive e "complete".
Spero ritornano presto nella nostra ospitale città a deliziare noi punter��...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto