RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-bellissima-ragazza-uyxn31696621
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Brazile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue, ma è somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 all covered
COMPENSO CONCORDATO:100 con BBJ
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34073662xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato a trovare la ragazza ieri mattina.
E' arrivata da poco e si dovrebbe fermare un mese.
Non mi è sembrata molto esperta, e questo in genere non mi dispiace, ma si è rivelata troppo frettolosa.
Dopo il lavaggio di rito (solo mio) ha proposto di metterci sul divano perchè sul soppalco faceva troppo caldo.
Ha iniziato un BBJ frettoloso e svogliato, senza possibilità di digitalizzazione, e dopo nemmeno 2 minuti ha preso il gommino e non ha voluto continuare con la bocca.
Prima posizione pecos sul divano che non è stata male, visto anche il buon fisico della ragazza (non tonicissima ma non male).
Poi qualche minuto a missionario con lei che cominciava a mettere fretta.
Mi sono imposto e sono riuscito a fare qualche altro minuto di pecos, ma poi su sua insistenza abbiamo interrotto e chiuso con un finale cim.
Nel complesso un esperianza dolce-amara mediocre che non credo ripeterò.
Punti a favore la discreta pecos ed il finale cim.
Punto a sfavore l'eccessiva frettolosità.
Probabilmente con il tempo e con l'esperienza la ragazza diventerà più disponibile ed allora potrebbe essere veramente un'esperienza interessante.
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Brazile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue, ma è somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 all covered
COMPENSO CONCORDATO:100 con BBJ
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34073662xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato a trovare la ragazza ieri mattina.
E' arrivata da poco e si dovrebbe fermare un mese.
Non mi è sembrata molto esperta, e questo in genere non mi dispiace, ma si è rivelata troppo frettolosa.
Dopo il lavaggio di rito (solo mio) ha proposto di metterci sul divano perchè sul soppalco faceva troppo caldo.
Ha iniziato un BBJ frettoloso e svogliato, senza possibilità di digitalizzazione, e dopo nemmeno 2 minuti ha preso il gommino e non ha voluto continuare con la bocca.
Prima posizione pecos sul divano che non è stata male, visto anche il buon fisico della ragazza (non tonicissima ma non male).
Poi qualche minuto a missionario con lei che cominciava a mettere fretta.
Mi sono imposto e sono riuscito a fare qualche altro minuto di pecos, ma poi su sua insistenza abbiamo interrotto e chiuso con un finale cim.
Nel complesso un esperianza dolce-amara mediocre che non credo ripeterò.
Punti a favore la discreta pecos ed il finale cim.
Punto a sfavore l'eccessiva frettolosità.
Probabilmente con il tempo e con l'esperienza la ragazza diventerà più disponibile ed allora potrebbe essere veramente un'esperienza interessante.