ANTONELLA - PERUGIA - ILMEDIATORE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.228
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.ilmediatore.info/annunciodet ... 30488ac9c0
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA':Brasiliana.
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO :Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI:BJ,daty,fuck.
RATE DI PARTENZA: Parte da 70 per servizio standard all covered.
RATE CONCORDATO : 100
DURATA DELL'INCONTRO : 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza.Fisico tonico e pelle liscissima.Tette rifatte 4a misura.Viso carino,capelli lisci corvini occhi scuri.
SEGNI PARTICOLARI:Tatuaggio floreale sulla coscia e tribale nella caviglia.
LOCATION : Via Mario Angeloni 3XX,dietro il distribuitore Agip. Appartamento pulito e abbastanza riservato.Ottima osservanza delle norme igienico-sanitarie.
ATTITUDINE:Gentile,educata e dolce,ma tiepida a letto.Servizi all covered e sufficente partecipazione.
REPERIBILITA': Dalle 09.00 alle 20.00 (Se conosciuti e su appuntamento anche oltre)
VOTI PERSONALI : BELLEZZA : 7.0 SERVIZI: 6.0

LA MIA ESPERIENZA :

L'avevo contattata tempo fa' incuriosito dall'annuncio cartaceo che aveva (non sò se ce l'ha tutt'ora) su cerco&trovo che diceva: "vieni a prendere un caffè da me?" successivamente intervistata al telefono,mi aveva fatto una buona impressione ed ero andato a trovarla.
Ad onor del vero si rivelò bugiardella,non mantenendo quanto detto al tel: "vieni,sono completa,ma ne parliamo al voce"
Tutt'altro che completa:NO FK,NO BBJ e NO ANAL. :sad:
Ho scoperto vedendo poi gli annunci sul mediatore questo suo annuncio,e così,mi appresto a recensirla.
antonella è una bella ragazza,gentile ed educata ed anche il caffè se lo volete,ve lo fà veramente... :biggrin: ma come detto sopra,tiepidina a letto.
Concordai un incontro "in tutta calma" per 100 ro$e.
Buon BBJ ma niente cabrio (nemmeno incentivandola con l'extra) scopata in varie posizioni,con partecipazione scarza da parte sua.
Insomma lontana dagli standard di molte sue compaesane,più che Brasil,Hungaro freezer style.
Tra l'altro lei,forse per distinguersi e darsi un tono,dichiara di essere portoghese,ma essendo "esperto del settore" il suo slang,non mi ha tratto in inganno.
Brasil al 100%.
In conclusione esperienza sufficiente,ma niente di più,e soprattutto per la sua gentilezza e pulizia.
Da tenerne conto se ci si accontenta di servizi non spintissimi,certi comunque di ritrovarsi con una ragazza piacevole e tranquilla.
Ha in casa un simpatico cagnolino,chi è allergico al pelo (speriamo non di figa... :biggrin: ) Eviti.

P.S. Se qualche collega l'avesse incontrata è pregato di integrare la sua esperienza.

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Anche io sono stato a trovare la ragazza in questione questa mattina..
Questa mattina ... mi ero preparato la trombo list precedentemente.. inizio a chiamare varie girl... Giovanna ( avevo voglia di milf)ma mi dice nel pomerigio , jessica...Spento,,, altre ..non ricordo , poi alla fine Rebeka..
Ei mi risponde...ma con molta delusione mi dice di ripassare tra 1 ora e 1/2 ...gli dico che non posso perchè devo rientrare , e allora mi dice.. AMORE TI DO L'INDIRIZZO DI UNA MIA AMICA... BRAVISSIMA.. E PORCA..
Bene penso dentro di me ... sentiamo.. ma non mi dice ne il nome , ne il numero , ma solo l'indirizzo...
CHI DICE CHE LA CURIOSITA' E' FEMMINA ???? non capisce un cazzo.. butto la trombo list.. e vado curiosissimo di vedere la tipa all'indirizzo stabilito..
Via Settevall 11XXXXX ....
Suono al campanello , e questa mi risponde.. "MI MANDA REBEKA" dico io..
La porta si apre e salgo...
La porta al piano è già aperta .. entro..
CAZZO che stanga.. alta 1.75 minimo senza tacchi....
Iniziamo a parlare e mi dice di chiamarsi ANTONELLA e che anche lei aveva l'annuncio su Punto incontrii..
http://www.ilpuntoincontri.com/pages/girls/perugia/antonella.php...
Ma non ricordo..forse era una di quelle scartate...
Vabbe dico io ..
Lei ha più o meno 35-38 anni
Dice di essere di lisbona..
E che con 100 sestersi mi fa divertire alla grande...
Accetto , e non chiedo neanche che tipo di servizi fa.. Forse avrò sbagliato..ma non ne sono pentito..
Inizia a leccarmi dappertutto.. capezzoli ..pancia .. palle.. cazzo.. cosce.. e la cosa mi gusta , anche perchè siamo ancora in piedi.. allora gli dicco di prendermelo in bocca.... NNOOOO!! sta prendendo il gommone..CHE FACCIO.. allora provo a chiedere il BBJ ma non ne vuole sapere.. OK non facciamola incazzare.. che è meglio!!!
Incappuccia FREDDY e inizia il bj.. non male ma niente di che ... può fare di meglio... (forse senza gommone sarei già venuto mi dico).. allora mi chiede se gli va un 69.. e accetto con gusto.. si perchè a lei piace e pure parecchio.. gode.. mi inonda la faccia di umori.. si contorce.. e non cessa di leccare..
dopo 10-12 min buoni di leccaggio la prendo e la metto sopra di me.. PARACULA mi dice "DAI SCOPAMI" e io lo faccio.. sono sensibile a queste richieste!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
5-6-7-8 min così... finchè mi dice " METTILO NEL CULO TESORO!"
AZZOOOOO!!!!! La giro a pecora e insalivo il buchino e via .., ENTRA che è un piacere!! pompo di brutto .. quasi a fargli male... ma lei non dimostra nessuno scompenso...
Improvvisamente si toglie... e inizia a masturbarmelo... ma capisce che non è quella la via giusta .. allora toglie il gommone.. lo cambia lo rimette nuovo ..e riinizia un'altro bj... finche non sente che sono in tiro come un toro..
Si stende sul letto..e mi chiede ancora di scoparla.. lei a pancia in aria.. Poi mi fa....
" SBORRAMI IN CULO... TI PREGO"" ....AZZOO!!! un'altra volta.. Vuole pure il bis....
Cambio canale ... sto RAI2 è un piacere da sintonizzare.. e sempre sdraiata a pancia in aria con le gambe tutte piegate verso di se mi illustra il buchino...
Lo reinfilo.. e come prima pompo di bruttoo.. sento che per me è quasi giunta la fine e allora mi concentro per godere al meglio della situazione... e vengo copioso dentro il suo sfindere..!!!
Ci sdraiamo nel letto esausti e ci mettiamo un pò a parlare del più e del meno...
Lei devo dire che è molto simpatica.. non è una gran fica..ma sa farti godere!!!
Forse ha cambiato stile visto che nei confronti del prof.. non aveva concesso niente di più del fuck..
Comunque io ci ritornerò se posso , mi ha fatto proprio divertire .. e mi ha detto che la prossima volta " MI SCOPERA' NELLA DOCCIA " e mi ha promesso il bbj...
Comunque conclusioni..
BELLEZZA: 7
SERVIZI: 8

Alla prossima amici punter!!!!!!!!!!!!!!1 :bye: :bye: :bye:
 
Oh carissimo scorpio!
Felice innanzitutto per la tua buona esperienza, ma c'è qualcosa che non mi torna.
A parte le prestazioni, che possono variare, ma l'eta ....uhmmmm lei è piu' giovane palesemente di quella che dici tu... :mda:
La tipa, ha cambiato location, ed adesso, riceve in via settevalli 11X (sopra al super conti) anche con un'altra amica....
Ti do un dettaglio che sicuramente avrai notato se era lei: aveva per caso un vistoso tatuaggio sulla coscia sinistra raffigurante un uccello ( :shok: ) con tanti arzirigogoli?
Se sì, è lei al 100% altrimenti, è l'amica che riceve con lei e magari si sono scambiate il nome...
Rispondimi prima a questa domanda, poi ti do tutti i riferimenti oggettivi a quanto dico (con annunci anche non pubblici) altrimenti facciamo casino.


:big_boss:
 
Ei prof.. probabilmente hai ragione.. è più giovane dell'età che dimostra.. In tutta sincerità non ho chiesto quanti anni aveva .. sai com'è !!! Non è la prima cosa che mi interessa..
E comunque è lei .. ha quel bel tatuaggio sulla coscia destra!!!!!!
Poi confermo l'indirizzo da te indicato!!!!!
E' LEi!! :bye: :bye: :bye:
 
Contribuisco alla causa, in quanto conosco Antonella da diverso tempo e l'ho incontrata almeno 4 o 5 volte. Una premessa mi sembra doverosa, personalmente ho sempre ricevuto servizi al di sopra dello standard al prezzo minimo convenuto, ovvero 70 dobloni. In tutti gli incontri avuti ho sempre riscontrato un ottimo gfe condito da fk, bbj anche se non particolarmente profondo e prolungato, daty, rai1, e a parte nel primo nostro incontro sempre rai2. La prestazione non è assolutamente da tigre da materasso comunque è a mio parere di buon livello anche perchè condita da una dolcezza che compensa. Non ero a conoscienza della sua amicizia con Rebeka, anche se immagino che entrambe sono della stessa scuola di pensiero, quella a pelo lungo per intenderci. Comunque torno a ripetere, ogni incontro ha una storia a sè e quindi questa mia rece anche se va in controtendenza con quella dell'esimio Prof, è assolutamente reale, poi che vi posso dire, sarà culo o averla presa dal verso giusto comunque con me è sempre stata ottima. Ottimo anche il caffè con alcune lunghe chiacchierate

Tanto dovevo - Pelolargo
 
Bene bene, appurato che trattasi proprio della ragazza in oggetto, le testimonianze di scorpio2976 e Pelolargo, sono ancora piu' preziose.
E' sempre buono registrare miglioramenti, poi c'è da dire, che vivaddio, le ragazze non sono robot, e possono avere comportamenti diversi da persona a persona.

Aggiungo dei linkini attivi riguardanti la signorina "vieni a prendere un caffè da me"
Oltre a questi webbistici, ne ha anche altri cartacei, che non ritengo indispensabile segnalare, visto che i contatti sono gli stessi.


http://fotoannunci.biz/photoshow.php?code=274969
http://fotoannunci.biz/photoshow.php?code=869014
http://www.ilpuntoincontri.com/pages/gi ... abrina.php

:big_boss:
 
Aggiornamento sulla girl. L'ho incontrata di nuovo ieri dopo diverso tempo che non la vedevo, ma avendo voglia di una session morbida e gfe mi è sembrato giusto passare a trovarla. Quindi dopo contatto mi dirigo alla nuova location in via settevalli non distante da un noto centro commerciale. Appartamento come al solito pulito e ben in ordine, lei è la solita Antonella, molto gentile e dolce, anche se rispetto all'ultima visita ha messo su diversi chiletti e anche la tonicità è un pò in ribasso. Onestamente se non fosse stato per la conoscenza che ormai è una amicizia e per i servizi che conosco esattamente difficilmente mi sarei trattenuto. Il tutto si è consumato comunque in poco meno di un'ora con le solite coccole baci il canonico Bbj non troppo accentuato, daty 69 sintonia di entrambi i canali ed anche il buon social time, ho declinato l'offerte del solito caffè per questione di tempo. In sostanza, la solita gattona con un rate abbordabile, ho elargito il canonico settantino, anche se probabilmente le libagioni delle feste l'hanno un pò appesantita. Ottimi comunque i servizi è l'igiene generale sia sua che dell'appartamento oltretutto dopo i lavaggi in bagno niente rotolone ma asciugamano fresco di bucato.

Saluti
 
NO!!! Voi due siete i veri PORCI. Tutte ste donzelle recensite in giro e non mettete mai index :shout:
Egoisti!!!! Ve le volete trombar tutte è!!!! Ma ve le troverò, indexerò e tromberò :biggrin: Così dal giorno successivo troverete file chilometriche. :rofl:

Ecco chi era sta vecchia conoscenza Pelo. La lasci per i momenti speciali da festeggiare, come con una bottiglia di spumante buono!!!
Beh certo ti ci voleva una tranquilla dopo i bagordi natalizi! :lazy:
34958187xx

ElMatador :bye:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto