ANTONELLA - PRATO - OASI2007

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
l'altra antonella ha 45 anni circa da circa 10 sulla piazza
in varie location prima firenze ora da qualche anno
a prato fa tutto per 100 la partecipazione va con la luna
ed e' qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
le foto sono vere ma con uso massiccio di photoshop
saluti
carlino

Testata ieri,
tripla urbana, BBJ, RAI1, FK appena accennato, niente CIM, secondo me vista l'età (siamo oltre i 45) dovrebbe o abbassare il rate o ampliare, e di molto, il servizio offerto.

A chi piace una MILF un pò passata o una granny giovanile può piacere, io non ci torno.

Comunque, perdonate lo sfogo, ma è da un pezzo che non riesco più a farmi una pay decente, tanto che sto seriamente pensando di appendere il punteraggio al chiodo. Possibile che non si riesca più a trovare niente di buono?
:cray:

conte.duca ha scritto:
Possibile che non si riesca più a trovare niente di buono?
:cray:

Purtroppo si caro amico, è sempre più difficile ... :cray: :cray: :cray:
a Prato poi non ne parliamo è una vera e propria tragedia

conte.duca ha scritto:
tanto che sto seriamente pensando di appendere il punteraggio al chiodo

Ti sono nel cuore.
Anche io dopo la svuotata penso sempre più spesso <<certo se con queste rose mi ci fossi comprato qualcosa adesso qualcosa avrei>> invece sempre più spesso te ne vai con l' amaro in bocca e niente più.
Purtroppo smettere è un pò come smettere di fumare , moooolto difficile.

CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto + rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,75 fisico tonico come da foto
ATTITUDINE: PROFESSIONALE
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 6-

Incontrata varie volte negli anni ,le prime volte sempre con la solita cifra , il famoso 100ino mi ha proposto un oretta tra chiacchiere , bacetti , fk , 69 , daty e classico rai1 più delle digitalizzazioni su rai2 ma per quello vuole un extra
Poi ho seguito il consiglio di un mio amico e mi son fermato da lei con 50ino chiedendo bbj e daty ..sinceramente merità più questa opzione
E' chiaro che vista la sua esperienza (è da oltre 10 anni che è sulla piazza) parte sempre alta bisogna trattare un pochino :biggrin: :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto