CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: antonella
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/antonella-braziliana-prima-volta-yjrh53998629
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': intorno ai 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj,fk,anal rimming,rai1, rai2, cim, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, castana, una seconda di tette rifatte
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38058351xx
LA MIA RECENSIONE: cercando sui siti di incontri noto questa ragazza che sembra nuova e poi dopo chiamata scopro che è in zona flaminio quindi a me comodo. prendo appuntamento e vado e si dimostra puntuale. come entro mi offre il bagno per una lavata al pisello. dopo dentro la stanza comincia subito a baciarmi mentre mi spoglio e dopo subito un bel bbj mi siedo sul divano e gli chiedo anal rimming che fa senza problemi alternandolo a leccate ai gioielli e bbj. dopo messo il preservativo scopiamo a smorza li e dopo passiamo al letto e facciamo un po di posizioni. quindi gli chiedo anal e non da problemi. quando sento che sto per venire lei mi dice di venirgli in bocca e faccio cosi. prima ancora che mi alzassi per andarmene mi dice se voglio un massaggio e naturalmente accetto. è stata un bel po senza mai dare segni di insofferenza.
conclusioni personali: 100e ben spesi
NOME INSERZIONISTA: antonella
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/antonella-braziliana-prima-volta-yjrh53998629
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': intorno ai 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj,fk,anal rimming,rai1, rai2, cim, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, castana, una seconda di tette rifatte
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38058351xx
LA MIA RECENSIONE: cercando sui siti di incontri noto questa ragazza che sembra nuova e poi dopo chiamata scopro che è in zona flaminio quindi a me comodo. prendo appuntamento e vado e si dimostra puntuale. come entro mi offre il bagno per una lavata al pisello. dopo dentro la stanza comincia subito a baciarmi mentre mi spoglio e dopo subito un bel bbj mi siedo sul divano e gli chiedo anal rimming che fa senza problemi alternandolo a leccate ai gioielli e bbj. dopo messo il preservativo scopiamo a smorza li e dopo passiamo al letto e facciamo un po di posizioni. quindi gli chiedo anal e non da problemi. quando sento che sto per venire lei mi dice di venirgli in bocca e faccio cosi. prima ancora che mi alzassi per andarmene mi dice se voglio un massaggio e naturalmente accetto. è stata un bel po senza mai dare segni di insofferenza.
conclusioni personali: 100e ben spesi